1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma gommapiuma molto dura

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Allround73, 5 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

Caro chicco il pingpongdragorosso come sai ha come unico scopo diffondere la cultura del ping pong...nella nostra zona
    tutti noi lavoriamo solo ed esclusivamente per i giovani....per fare " movimento" e per dare a loro strumenti coi quali poter proseguire...e questanno per la prima volta mi trovo con 4 ragazze ......:eek:

è come se non avessi mai allenato....:rotfl: ....di ieri la decisone che per il progetto rosa ci si allena con la musica ....cosi' non le sento pettegolare ....:rotfl:

questa nostra c2 ha come obbiettivo fare fare esperienza al ragazzino ;)

il resto almeno per me è NOIA :D

chiedo scusa per l'OT :rotfl:

A Chicco piace questo elemento.
  3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Rispondo a tutti.
    La palio Hadou non mi interessa, troppo morbida.
    Anche la Sword Hero ha la gommapiuma media, la racchetta diventa una fionda.
    La Donic Akkadi l'avevo provata ed effettivamente può essere una soluzione.
    Ma la fanno ancora? Sul sito pagano l'ha tolta.
    Chiederò info.
    Anche la Hurricane 2, è un'idea però magari la neo che hai un filo più di spinta, visto che il telaio già è lento.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:eek::D

DA QUESTA TUA RISPOSTA SI EVINCE CHE NON HAI UNA PANORAMICA SUI GRADI SWORD HERO DISPONIBILI ....LA 48° è ACCIAIO ....:rotfl::rotfl:

PS MA SE LE SAI TUTTE PERCHè VUOI CHE NOI INTENDITORI FACCIAMO LO SFORZO DI DIRTI IL NOSTRO SAPERE PER POI CONTROBATTERE

ABBANDONO LA DISCUSSIONE ....:rotfl:

5. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Non le so tutte, altrimenti non chiederei.
    La sword Hero l'avevo provata. Quella che mi hanno dato era con gommapiuma media. Supponevo fossero tutte uguali.
    Se mi specificavi che esiste pure con gommapiuma dura, ti avrei detto che poteva andare bene. E' una versione particolare, c'è il grado sulla confezione? Mica si capisce se fai il sintetico.;)
    Sai finchè si tratta di gomme standard che usano tutti si trovano in giro. Sta roba è un po' "esotica", se sei un pò più chiaro è meglio.

A ZZTOP piace questo elemento.
  6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CARO ALLROUND :D

MA NOI TRATTIAMO SOLO ROBA " ESOTICA" :rotfl::rotfl:

SI ESATTA Cè ETICHETTA CON LA GRADAZIONE :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ott 2012, Data originale: 9 Ott 2012 ---
    SA FACEM DIFERENTA!
    Campanie de informare/constientizare privind diferentele de consum de cauciuc
    (background pentru mass-media)

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Risolvi il problema come ho fatto io.... gomma piuma comprate separatamente e poi si fan tutte le combinazioni che si ritengono opportune.Comunque alla prima occasione utile ti faccio avere una piuma cinese bluscura di una durezza anche superiore alla nera della AKKADI: una volta era montata su una 802 ma è stata assemblata da un giocatore cinese che ho conosciuto in Francia che giocava alla Yangoo.A prima vista è fra 1,8 e 2mm.

8. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Grazie Chicco.
    Se vieni al Torneo che c'è a Torino ci vediamo magari li.
    Per le Sword chiedo, ZiZi ma si trovano anche di millimetraggio più basso delle MAX?

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina