1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma effetto silenzio assoluto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Argema, 12 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Argema

Argema Nuovo Utente

Provoco, ma mica poi tanto :D
    Allora .. tutti a chiedere quella che schioppa di più, manco fossimo a Capodanno :rotfl:
    Nelle palestre ormai sembra ci siano bande di napoletani coi banchetti di raudi e tric e trac. Ci mancano solo le gomme effetto fumogeno o col fischio. :rotfl:

Allora io vi chiedo, esimi colleghi: qual'è la gomma con minor suono?
    Non si deve sentire .. così colgo l'avversario di sopresa, perchè non pensa che abbia colpito la pallina.
    Insomma .. gomme col silenziatore .. fatevi avanti, perchè vi bramo!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di solito, sono gomme cosiddette 'soft', le piu' silenziose. Ma il rumore non è dato solo dalla gomma, ma dalla forza con cui la pallina è colpita.

3. Argema

Argema Nuovo Utente

Ok, è facile non far rumore se la lisci :D
    Altri pareri? :)
    Dai .. ci sarà una gomma che fa fffft .. che manco la senti.

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente sta uscendo una nuova gomma. Anteprima mondiale, si chiama 'the sound of silence'. Non sai nemmeno di averla.......:azz:

5. Argema

Argema Nuovo Utente

Sarebbe fantastico :rolleyes:
    Però come rispondono tutti quando si chiede delle gomme che fanno lo schioppo.
    E più schioppa e più è richiesta.
    Ora io chiedo seriamente una gomma silenziosa e tutti zitti :mad: :(

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai provato con i tappi nelle orecchie....:D

7. Argema

Argema Nuovo Utente

Nelle orecchie no .. ma ho provato a mirare l'occhio destro del mio avversario stappando una bottiglia di spumante a mò di cannone :D:rotfl:

Comunque vedo che non siamo seri. :nono:
    Dai, serio lele .. la ricerca della gomma silente mi sta a cuore. :goccia:

Comunque circa le gomme con lo schioppo. Ho pensato di chiamare mio cugino mentre gioco, con un gong .. e ci picchia sopra come un dannato ogni volta che colpisco.
    Sono sicuro che mi sentiranno anche ben oltre i 5 Km dalla palestra.
    :king:

8. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Argema parlando seriamente con una gomma che non fa rumore non avresti controllo, pure che esistesse una gomma del genere avrebbe pochissimo successo!!

9. Argema

Argema Nuovo Utente

Hm, ok .. la mia era una ironica provocazione dovuta alla ricerca frenetica del tric e trac che sembra affliggere molti qui dentro. :)
    Comprendo quel che dici, ed hai ragione. Ma non c'è bisogno di arrivare ad 80 decibel per avere controllo. Ero curioso di conoscere delle gomme che avessero un suono soft, se vogliamo morbido, non un click legnoso che mi da tanto l'idea che si è rotto il telaio.

Comunque mio cugino si è detto entusiasta di provare il gong :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina