1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma effetto colla freschissima

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da politiz29, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sul fatto del fa male alla salute non posso che darti ragione, infatti per quello ho sempre incollato all'aperto se possibile o in ambienti molto ventilati usando la maschera per i vapori (sono sempre molto attento al discorso esalazioni anche perchè mi capita spesso di usare vernici che a confronto la colla fresca è acqua minerale).
    Mentre per il discorso gomme donic da buttar via a breve termine, penso che se si lascia evaporare bene il solvente della colla e facendo anche in modo che la gommapiuma ritorni alle sue dimensioni originali prima di attaccarla al telaio, il rischio di romperle dovrebbe essere minimo... ma per darti una risposta certa su questo punto tocca aspettare almeno un paio di mesi di utilizzo e direi circa 6-7 incollaggi minimo...per vedere se mi tocca cambiare gomma :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina