1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma effetto colla fresca per block e aperture

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 17 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ..... tirando le somme.... tieni la tenergy sul dritto, metti la big slam sul rovescio o comunque una gomma morbida e facile, ti alleni e fai tornei senza cambiare racchetta ogni tre giorni (questo lascialo fare a quelli appena un pò piu grandi :D:D:D) Ciao, Ric

A Provolino70 piace questo elemento.
  2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ci tengo a segnalare che oggi,scollando la boost tc dal telaio,incollata con colla VOC fissa stiga,mi si è sbriciolata la piuma in mano proprio nel centro della gomma......e si che di gomme ne ho staccate e attaccate......
    personalmente devo proprio bocciare stiga....:mad::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    con la colla fissa ho trovato un po' gli stessi problemi (mi si è staccata ma solo molto leggermente) ma con la colla ad aqua (come la stiga suggeriscedi incollare) non ci sono problemi....... io non la boccio anzi, le due o tre che ho avuto in mano mi sono parse perfette per un attaccamte toppatore.. meglio dei cementini vari della butterfly...... (05) ........

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

effettivamente non ho seguito "i suggerimenti" di mamma stiga....:goccia: e ho usato la colla "classica" faccio sempre così per i test...ma è la prima piuma che mi resta sul telaio....:mad:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Molte gomme effetto colla di nuova generazione tollerano malamente le vecchie colle, seppur fisse... quindi se incolli con quelle, rischi di avere sia un comportamento diverso della gomma che una durata differente...:sisi: morale: non è detto che la gomma faccia schifo, forse dovresti incollarla diversamente... ;)
    P.S. anche la Tenergy 05 incollata (secondo me) peggiora drasticamente, ma non incolperei certo la BTY...:D

6. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Approfitto del vostro sapere , per chiedervi un giudizio sulla LKT PRO XP GOLD DRAGON rispetto alle succitate gomme . Grazie.

p.s. Secondo voi quale gomma ha più propensione per le schiacciate ?

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    è una gomma con una discreta velocità, gommapiuma media, superficie elastica non appiccicosa... non è inseribile tra le gomme effetto colla fresca

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina