1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma Donic J Ove Waldner

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 11 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Questa gomma sta uscendo di produzione pero' mi chiedo il motivo della differenza di durata della gomma tra NERA e ROSSA. La gomma rossa pare durare molto di piu', l' effetto rimane indenne nel tempo ( anche 3-4 mesi giocando spesso ) mentre la nera dopo un mese di allenamento ( giocando spesso ) sembra gia' molto rovinata in superficie e pare che l' effetto vada scemando. Vi risulta anche a voi? Le GOMME lisce rosse durano in media piu' di quelle nere oppure e' un caso solo per questo modello ( magari in altri modelli durano di piu' le nere ) ? Ad ogni modo sono a conoscenza che la stessa gomma nera o rossa, cambia di poco ( magari una risulta piu' morbida e meno veloce etc. ). Infine, al posto di questa gomma che non faranno piu', per il prossimo futuro che gomma mi consigliereste ( caratteristiche simili a questa - durezza : medium ; Effetto : Altissimo ma non voglio gomme appicicose; Durata : abbastanza buona; controllo : decente per una gomma d'attacco e velocita' non estrema ma alta ) ?

Vi dico che ho gia' provato Brice, Sriver, Catapult, Coppa Tenero ma fino ad ora mi sono trovato divinamente con questa ( Utilizzata per circa 5 anni )

2. gattone

gattone Utente

Secondo me la Sriver L è simile alla Donic JO Waldner.

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :eek: non lo sapevo.
    Sei sicuro?

4. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Me l' ha detto Pagano che stava esaurendo le scorte.

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Probabilmente non la venderà più lui, ma non credo che uscirà fuori produzione.
    Già da qualche anno Pagano non ha più in catalogo il Persson Power Fibre, ma se vai nel sito della Donic lo trovi ancora.

6. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Certo che sarebbe comica la questione, un rivenditore Donic che nn vende piu' una gomma Donic ancora in produzione, tra l' altro mi pare che non sia l' unico al Mondo ad utilizzarla, bah.
    Ad ogni modo che mi sai dire delle gomme rosse o nere ?

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sul rosso o nero non so dirti; ti posso dire che io l'ho usata per il girone di andata e mi sono trovato benissimo; è un ottima gomma! io ce l'avevo rossa e x circa 5 mesi l'ho usata in allenamento e partite.

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Per il telaio è proprio così, vedere per credere:http://www.donic.de:)

Io l'ho usata per diversi anni rossa, mai nera, quindi non so se la nera si consuma prima.

9. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Io uso la Waldner sia sul diritto che sul rovescio. Effettivamente la mia gomma nera sembra avere un po' meno grip della rossa (nota: hanno la stessa identica anzianità).

Comunque mi piacciono molto come gomme, spero proprio che non escano di produzione!

10. pagano

pagano Nuovo Utente

Le gomme J.O.Waldner non sono uscite di produzione. Le ho tolte io dal catalogo perchè il prezzo è aumentato di molto (in Germania 34,9 Euro) per ragioni di sponsor legate al giocatore Waldner. La gommapiuma della Coppa normale è identica, la superficie molto simile ed il prezzo notevoltente inferiore. Con un mercato molto piccolo come quello Italiano non si possono tenere tutti gli articoli sul pronto. Chiunque desidera prodotti che non sono in catalogo (anche le J.O.Waldner) li può richiedere e in 10 giorni circa avrà il materiale.
    Saluti e buone discussioni.

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Confermo:approved:
    Il buon pagano, qualche anno fa, mi ha procurato il Powerfibre in pochissimo tempo.

12. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Bene va, discussione chiarita..... Fino al cambio della colla fresca continuero' ad utilizzare le Waldner.

13. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Non ci vedo molto di comico..Pagano non è rivenditore esclusivo Donic...di conseguenza non ne tiene l'intero catalogo...così come tiene solo alcune cose di TSP,Yasaka etc. Beppe semplicemente cercherà di ottimizzare il proprio stock ed infatti sono molti i prodotti o marchi che ha dismesso negli anni...

14. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ha risposto diversamente dicendo che la vende, ma non ne fa scorte... normale prassi di chi opera nel commercio per alcuni prodotti.

15. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Pensavo avesse Donic come marchio ufficiale....

16. pagano

pagano Nuovo Utente

Cari amici,
    Io sono rivenditore ufficiale Donic per l'Italia. Ciò non vuol dire che solo io posso vendere Donic ma che solo io posso comprare diretto, e quindi con prezzi più vantaggiosi dalla Donic.L'effepi Sport compra diretto dalle fabbriche : Donic, Nittaku, Yasaka, Dr.Neubauer, TSP, Kokutaku. Ovviamente posso comprare anche altri marchi come i miei concorrenti (siamo tutti in buoni rapporti) possono comprare i marchi che ho io in esclusiva.
    E' chiaro che l'esclusiva offre vantaggi sui prezzi ed una collaborazione più stretta con la casa madre (cataloghi, offerte speciali, recensioni, foto ecc..).
    Saluti a tutto il forum.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina