1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO gomma Donic Baracuda max rossa usata

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da victor, 20 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Vendo gomma Baracuda Donic Rossa Max Usata 1mese

10 euro piu prioritaria

Dimensioni : 15,8 cm x 16,0 cm

Bordi in ottime condizioni

Se interessati posso fornire foto

------------------------

Vendo Telaio Xiom Maximun offense- manico dritto usato

Perfette condizioni

30 euro piu prioritaria

Se interessati posso fornire foto

2. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Opziono in attesa di vedere foto e conoscere anche la base.
    In termini di usura, a che percentuale siamo (un mese di utilizzo può significare tanto o poco a seconda di quante volte giochi...)?
    Grazie.

Fabio

p.s. mi fai anche una piccola recensione delle caratteristiche e/o delle sensazioni che hai provato giocandoci? Su che telaio la montavi?

Ultima modifica: 20 Mar 2013
  3. Pintocat

Pintocat Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    carlo pinto
    Squadra:
    ASD Utopia sport
    Scusa l'ignoranza in materia non ho mai comprato roba dal forum. La gomma costa 10 euro e devo pagare la spedizione o è tutto compreso? quanto costa in totale se devo pagare la spedizione? Sono molto interessato se per favore puoi postare foto del topsheet e del retro cioè la gommapiuma.
    grazie carlo

4. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2013 ---
    usate 3 volte a settimana circa fabios,io la uso sul maze, è una gomma grippante rispetto altre.

carlo,il prezzo è 10 euro + i costi della prioritaria quindi circa +2 euro

Ultima modifica: 21 Mar 2013
  5. Pintocat

Pintocat Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    carlo pinto
    Squadra:
    ASD Utopia sport
    Grazie Victor mi sembra in buone condizioni, dammi un indirizzo email dove ti posto il mio indirizzo e dimmi per favore se il pagamento va effettuato quando ricevo il pacchetto o cosa altro.
    carlo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Mar 2013 ---
    Scusa Victor si capisce che non sono tanto avvezzo a questi tipo di acquisti, ho chiesto ad un amico di squadra che ha comprato materiale dal forum e giustamente mi ha detto che il contrassegno costa più della gomma, dimmi le modalità di pagamento e vediamo di risolvere l'affare

Ultima modifica: 21 Mar 2013
  6. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Scusa Pintocat, non vorrei dire ma mi sembra che tu ti sia lanciato un po' troppo ignorando la mia "opzione"!!...
    In genere nei forum-mercatino funziona così, si rispetta l'ordine sequenziale delle opzioni, appunto, e tu sei dietro di me!!...

X VICTOR:

Grazie delle info, ma ti sei dimenticato di dirmi la misura della base.
    Infine solo un ultimo dettaglio (scusa, sarà banale ma non mi piace il telaio scoperto quindi meglio essere sicuri!...)...per le misure intendi LARGHEZZA = 15,8 - ALTEZZA = 16,0 giusto?
    Se mi confermi tutto e la larghezza è giusta la prendo....quindi dovrai darmi una postepay o un altro recapito.
    Grazie.

Fabio

7. Pintocat

Pintocat Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    carlo pinto
    Squadra:
    ASD Utopia sport
    Scusami non so che dire hai ragione sull'inesperienza del forum, se mi arriva la gomma te le rimando io alle stesse condizioni di Victor, no problem.
    ciao carlo

8. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Scusate, vorrei capire!
    Cosa vuol dire "se mi arriva la gomma"?
    L'hai già pagata? Tu e Victor vi siete x caso accordati in m.p. bypassando completamente la mia opzione?
    Va bene l'inesperienza, ma quando leggi "opziono la gomma" qualcosa significherà pure, non ti pare?!?!...
    Allora magari chiedere, prima di lanciarsi in iniziative scorrette non sarebbe davvero male!!

Victor, per cortesia, se ci sei batti un colpo perchè non ci si capisce più nulla!!!...
    Spero che almeno tu che hai una certa esperienza nel forum la mia "opzione" l'abbia letta!!

Ultima modifica: 22 Mar 2013
  9. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    ciao fabios, l'opzione come ben saprai non è un prenotazione son cose diverse.. non per nulla mi avevi chiesto molte altre informazioni e solo successivamente avresti confermato..

Mi spiace per l'inconveniente ma se la prossima volta sei sicuro di essere interessato scrivilo chiaramente.

Ciao Victor

10. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Caro Victor, non so da quale pianeta vieni ma la tua azione (principalmente) e quella di Pintocat (che a mio parere ha fatto finta di non capire) sono state profondamente scorrette e direi quasi da "mercenari"!!!...
    Da che mondo è mondo, l'opzione è un IMPEGNO della cosa che è stata posta in vendita ed io sono stato costretto a farlo PERCHE' LE TUE INFORMAZIONI DI VENDITA ERANO INCOMPLETE!!!!
    Per cui doppiamente scorretto!
    Purtroppo non riesco ad acquistare gli oggetti alla cieca e ti sarebbe bastato darmi CORRETTAMENTE le informazioni chieste ed avresti sicuramente ottenuto i soldi richiesti....visto che era questo che ti premeva ottenere a costo di passare sopra anche alle persone!
    Comunque, non so se esiste una regola del mercatino che disciplina queste situazioni (ma mi andrò a documentare), in ogni caso, come si dice 2per non sapere né leggere, né scrivere, una segnalazione ai moderatori la faccio in modo tale che auspicabilmente qcerte storie veramente avvilenti non si ripetano più!!

P.S. x i moderatori:
    forse sarebbe il caso di imporre una "griglia" di informazioni da inserire pena la cancellazione del post, in modo da non dover richiedere informazioni aggiuntive ed incorrere in situazioni e soggetti simili!!

A il kapostazione e nemesi piace questo messaggio.
  11. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    FabioS hai pienamente ragione.

12. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Fabios se ritieni di aver ragione rivolgiti a chi meglio credi non c'è problema.

Penso che scherzassi comunque nei messaggi precedenti nessuno si è comportato in malafede...

Victor

13. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Non preoccuparti, ho già segnalato la cosa ai moderatori ed attendo un loro intervento!
    Se dipendesse da me, gente come te (anzi dovrei parlare al plurale!!) la bannerei direttamente perchè oltre ad operare in modo palesemente subdolo ed irrispettoso delle regole, perseveri anche nella tua condotta strafottente inventandoti le regole (o interpretandole a modo a dir poco personale...) e prendendo in giro le persone!!
    Ma a chi vuoi darla a bere?!?
    Io ti avrei opzionato la gomma per...."scherzo"? Ma per favore!!!!...
    L'anarchia, caro Victor, puoi praticarla solo a casa tua...quando vivi in comunità, invece, ci sono delle regole da rispettare!!!
    Diversamente, se mi è consentito il francesismo, sarebbe un emerito putt@naio in cui ognuno fa quello che gli passa per la capa calpestando la buona fede delle persone!
    E' veramente avvilente che in un ambiente dove "dovrebbe" regnare la solidarietà, la trasparenza, la CORRETTEZZA, il RISPETTO DELLE REGOLE (visto che pratichiamo uno SPORT, che in quanto tale si fonda sulle REGOLE!!!!), ci siano invece persone come te che sono l'esatto opposto!:nono:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    se un opzione non avesse nessun effetto pratico che senso avrebbe pronunciarla? Quoto FabioS.

15. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2013 ---
    eta posso anche aver sbagliato ma c'è modo e modo x farlo notare.. ma si vede che nn si sa come comportarsi..(bastava un messaggio senza accusare ecc)ovvio che poi si diventa indisponenti..

fabios non ti rispondo neanche perchè per come ti poni sei ridicolo sinceramente.(ripeto bastava dirlo serenamente senza far accuse ne altro ma si vede che ti piace questo attegiamento.. gusti son gusti..)

lascio la discussione cmq saluti

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando FabioS ha fatto notare l'intromissione a Pintocat, la domanda che ti ha posto contestualmente aveva un tono conciliante. Se posso permettermi, a quel punto avresti dovuto avere tutti gli elementi per non proseguire la trattativa con Pintocat fino a che FabioS non avesse rinunciato all'opzione. imho

17. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Lascia stare eta, tanto è inutile....continua a farneticare anche in m.p., quindi ho idea che ci sia proprio un limite di fondo che non gli consente di arrivarci!!
    Al posto suo sarei sprofondato per la figuraccia, lui invece insiste e continua ad autoqualificarsi!!
    Contento lui!...

18. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    fabios ma sei normale o cosa? devo forse copiare gli mp offensivi che mandi? se vuoi copio dove dai del cretino ..si hai ragione ci sono dei limiti e li hai passati.patetico..

ah dimenticavo mi piacerebbe sapere chi sei giusto per conoscenza

19. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Si, si, lo ribadisco anche qui, non c'è nessun problema!
    Uno che continua imperterrito a farsi autogol, e che viene anche a scassare le cosiddette in m.p. con la sua aria ancora una volta strafottente e vuota, non può essere che quello che ho detto!!!...
    E non continuare a "minacciare" velatamente con la storia che vuoi sapere chi sono....non fai paura a nessuno e ti esorto a restare calmino!

20. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    no non minaccio nessuno vorrei solo sapere chi sei...intepreti spesso male..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Mar 2013 ---
    eta cmq il pagamento era gia stato fatto cmq non è quello il problema grazie

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina