1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma ,digiamo... occultata...

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ittenico, 11 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Parrebbe ufficiale la squalifica di un giocatore terza toscano per fatti inerenti i camp. naz. di Jesolo.
    Un anno .
    Io, da buon cinese... non intendendo la gomma.... continuo ad assistere.. e continuare ad attendere.. senza troppo commentare...
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ??

    impartiscono le pene retroattivamente alla stesura dei nuovi regolamenti?

    parli di Bon?
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    si ma i fatti...cosa è successo esattamente? e le motivazioni della squalifica...?
     
  4. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Di toscani potenzialmente marci non ce ne sono moltissimi, credo 3 al max, io non penso di avere dubbi su chi è nel caso fosse vero!
     
  6. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ho preso visione della comunicazione....che , ovviamente... non posso divulgare, ma... ma... altro che perplimersi.
    Cmq , via , pure la Franzoni la sta quasi facendo franca...(heheh); mi domando però , e cmq ,dove siano il limiti della decenza e della dignità; è probabile che allora non c siano.
    Solo parole, certo.. come le mie...,ma dovrebbero esser invece i fatti a costruire la dignità di un uomo.
    Posso, credo legalmente, non avendo proferito, io, nominativi, che la vicenda ,invece di essere da sprone ed insegnamento, appare come un fastidio, chiaro, ingiustamente arrecato, da togliersi in fretta e furia.
    Non mi nascondo, e , una volta accertate in sede di ulteriori livelli di giudizio, le responsabilità, mi auguro che la commissione (la stessa che mi squalificò..) applichi con doveroso senso di giustizia e lungimiranza la sanzione richiesta.
    Lo dico, prima : non mi frega nulla non essere stato presente per giudicare...certi atti e non solo processuali, sono inconfutabili ,per giunta provati!
    Considerate pure che l'atto tecnico contrario al regolamento (la racchetta..) è il minore degli atteggiamenti ,digiamo.., deprecabili.
    Quindi....
     
  7. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno


    guarda che "perplimo" l'hai imparato da po'o ed è esclusiva del prelato.
    per il resto avresti ragione ma un te la voglio da'.
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    eheh cmq 6 arrivato 2... ipprimo fuicciro.. e difatti lopresipeicculo immediatamente...
    apprezzo, anche se la forma è un pò andreottiana (che stona un pohino col tuo essere.. ehehheh) la tua posizione.
    Infatti certe situazioni vanno oltre l'elemento tecnico,che ,a volte , (ossempre eheh) ci divide.
    Cmq basta ummifadirartro..
     
  9. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    secondo dietro a ciro è un onore, come gimondi dietro a merckx.
    per il resto .... il troppo stroppia diceva mia nonna, ma troppo è anche rompere le palle a chi non ha fatto niente o ha fatto qualcosina più o meno paragonabile (e per controbilanciare) alla colla fresca.


    p.s. piuttosto, a proposito di rovescio, guarda il gesto tecnico dell'avatar.
     
  10. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Già! untelhommadetto: come sareste belli (limitatamente..)te e .. chessò.. mario sbartuoldi.. ad aprire in quer modo..ma e un vi riesce..:D

    E allora .... :dati: :mad:
     
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    Già! untelhommadetto: come sareste belli (limitatamente..)te e .. chessò.. mario sbartuoldi..

    :cool: .................



    ad aprire in quer modo..ma e un vi riesce..:D

    ti piacerebbe:nono: . alla prima occasione ... solo aperture di rovescio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina