1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma cinese dritto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 27 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Invece direi che il mea culpa di K Phiro é encomiabile. Non é che per caso ti vuoi autoassolvere per aver risposto alla discussione? :D

Io la penso così: visto che su consigli é stato riproposto il quesito, sarebbe buona cosa, giusto per non incasinare il sommario, evitare di reiterare l'errore.

Certo l'errore lo ha fatto innanzitutto chi ha lanciato il thread, ma se rispondiamo (e soprattutto se postiamo un semplice "up" per far stare a galla il thread) continuiamo ad evidenziare la stortura. imho.

Con questo non voglio candidarmi a fare l'apprendista moderatore, sono uno dei più indisciplinati e quindi non posso scagliare alcuna pietra. Sarà che reputo meno colpevole qualche ot qua e là, piuttosto che incasinare il sommario... c'ho la mania dell'ordine. :D

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    un "up" tipo il tuo ultimo messaggio ???

:azz: :p ;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, ci stavo pensando anch'io.... ci sto mettendo del mio. :D :approved: :birra::birra::birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina