1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma cinese bella appiccicosa ^^

Discussione in 'Principianti' iniziata da mrguerrins, 18 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mrguerrins

mrguerrins Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Guerra
    Squadra:
    Polisportiva Libertas Cernuschese
    Salve a tutti, ho bisogno dei piu grandi esperti di gomme cinesi... ora io uso una Friendship 729 sul dritto e una gomma strana sul rovescio, che non grippa granke, cosa mi consigliate? La 729 è bella, mi piace, grippa bene, però so che c'è di meglio, ovviamente cinesi eh ^^. Attendo risposta. Grazie in anticipo!

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    kokutaku tuple 007 taiwan, le trovai più buone delle 729, più crippanti, che danno più sicurezza nei blocchi.
    Spero di esserti stato utile ciao ;)

3. galli123

galli123 Utente

morbida o dura? veloce o lenta? per il dritto o per il rovescio? e cosa ci devi fare insomma...se no te ne possiamo consigliare 200...

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me fantastica per il rovescio e grippantissima è la 729 SP trascend e ti permette di fare tutto. non solo tagliare ma anche attaccare efficacemente

5. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Più appiccicosa della famosa apollo galaxy ? Sto cercando un valido clone di essa... :rolleyes:

6. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    guarda le recensioni del mitico zorro ..

7. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sulla bontà delle recensioni del buon spadaccino a cavallo armato di top di rovescio non oso mettere lingua, tuttavia ciò che lui usa non lo definirei proprio appiccicoso (comparato con una galaxy apollo) e sicuramente è troppo rapido sia per i miei telai, sia per il mio tipo di gioco.

Grazie comunque e Buone feste!

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Direi simili per superficie in termini di appiccicosità ma abbastanza diverse come tipologia di gomma. La SP trascend ha gommapiuma tensionata e non factory
    tuned come la galaxy

9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Yasaka New Era Spin: non ho capito come si stacca la pallina...

10. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie 1000! In pratica la SP è più veloce della galaxy ?
    Buone Feste!

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non è più veloce, anzi leggermente più lenta ma senti di più la palla, io infatti trovo migliore la SP sul rovescio, mentre l'apollo la trovo migliore per il dritto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina