1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

gomma che non fa bolle?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da seguso, 27 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    allora seguso, ieri ho richiesto al ragazzo di cui scrivevo sopra, se ha avuto problemi di bolle con le gomme e mi ha detto che proprio la scorsa settimana ha avuto una bolla su una aurus...
    Però, mi ha detto che avendo finito la normale colla ad acqua, aveva usato la vecchia colla fresca... risultato BOLLA
    cosa che non era mai successa e quindi abbiamo attribuito la colpa a quella colla...

A seguso piace questo elemento.
  2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie. la mia colla è ad acqua, quindi credo non si applichi.

tra poco scarto la mia ultima aurus e la incollo senza phon.

ho anche ordinato una m1...

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma l'asciugacapelli di che marca era e quante velocità aveva? Perché potrebbe essere che...:D

A Fabbro piace questo elemento.
  4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    appunto ;) visto e considerato che non usi colla fresca, la risposta te la sei data da solo ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina