1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma assemblata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TURBO, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Secondo Voi cosa si otterrebbe dalla combinazione di una gommapiuma della donic coppa max (opportunamente stesa) e da un topsheet 729 RITC SST? :confused:

P.S. ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere :approved:

2. TURBO

TURBO Nuovo Utente

c'è qualcuno che mi può rispondere perché sono indeciso se assemblarla oppure utilizzare l'Hurricane III (blue sponge), visto che il tempo stringe e il campionato è alle porte?

P.S. vi ringrazio anticipatamente per la risposta :D

3. f-red

f-red Utente Attivo

senti ma tu la spugna della coppa come la prendi????
    stacchi la parte superiore della gomma?
    se si come ci riesci?
    grazie

4. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Sono riuscito a scollare la gommapiuma della coppa dal suo topsheet iniettando con una siringa della trielina negli interstizi presenti tra gommapiuma e topsheet cercando contemporaneamente di togliere il topsheet, ma se non hai la siringa usa un pennello (es. quello del barattolo di colla).
    Fa attenzione a eseguire questo metodo all'esterno e usa una maschera per evitare di respirare i vapori della trielina.

P.S. Il topsheet che scollerai dalla gommapiuma sarà inutilizzabile.

ciao f-red

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se era da due mm era meglio, comunque una gomma veloce che dà abbastanza effetto ma con poco cotrollo.
    Io diversi anni fa ho giocato con qualcosa di simile, ma avevo assemblato un sopra duro e pesante (mi sembra D Fish 815) con un sotto di una sriver FX da due e lo incollavo: schiocco favoloso, molto effetto e molto controllo, però senza colla era ferma quindi ora non penso avrebbe senso.

6. f-red

f-red Utente Attivo

grazie mille della risposta.
    ps. ma per esterno intendi all'aperto giusto.?

7. TURBO

TURBO Nuovo Utente

esatto.

ciao f-red
    - - -
    per dire la verità avevo provato un'anno fa a scollare la gommapiuma della sriver FX ma aimé non ci riuscì.

8. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Prova col ferro da stiro...e una pellicola di alluminio da cucina sopra il topsheet..

9. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Putroppo un'anno fa usavo solo il metodo della trielina per scollare le gomme e non quello con il calore.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina