1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma appiccicosa e lenta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da adamo, 24 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    cerco una gomma appiccicosa e lenta da abbinare al telaio sotto citato (se può interessare come informazione)... cosa mi consigliate???

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    kokutaku 007 tuulpe
    gomma super appiccicosa e lenta!!!!
    al modico costo di 10€

3. clf94

clf94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    assolutamente una tackness provala non è molto lenta ma è adatat al blocco e a qualche top :)

4. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    in una discussione precedente avevi scritto:

la 007 è veramente una gomma a dir poco "orribile" per i miei gusti... è appiccicosissima e risente veramente tantissimo dell'effetto dell'avversario...
    poi l'esperienza mi ha fatto notare che le gomme cinesi non hanno uno standard di produzione, cioè tendono ad ussere una diversa dall'altra; una volta trovi la gomma super appiccicosa, l'altra volta un pò meno, una volta la trovi dura come la morte e poi ne compri un'altra ed è un pò più morbida... insomma un macello
    Proprio per questo mi sono orientato verso gomme euro/jap che hanno uno standard di produzione e tecnico molto elevato, e poi dalle mie parti si dice:"come spendi mangi"

Cercavo consigli, non modi su cui speculare

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me puoi mettere una Tackiness D o da 1.9 o 2.1

6. fikettoh

fikettoh Nuovo Utente

mah... a dir la verità non è proprio una gommaccia anche perchè una parte della produzione è jap
    se posso dirlo, se vai sul sito fp_sport trovi qualcosina
    ciao

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

La Butterfly Tackifire C. e' una delle gomme appiccicose piu' morte che mi siano mai capitate a mano. :)

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Adamo,se posso consigliarti ti direi di acquistare la Juic Spin Spiel,gomma al top per appiccicosità,gommapiuma di consistenza media,tagli fortissimi e topspin arrotatissimi ma lentini...La vende TT-Planet di Cuminetti a 29 euro (da scontare ;)).Ciao -Matsu

9. tt salento

Squadra:
    tt salento
    io ho sempicemente risposto alla tua domanda...
    "gomma appiccicosa e lenta"
    e poi speculare su che cosa?
    non ti ho mica detto che ne vendo una o cose del genere
    so che è una gomma usata da diversi difensori nella mia zona, e poi la mia recensione è fatta da un attaccante che come tale non ama questo tipo di gomme

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    sfatiamo un mito...
    senz'altro la qualita' costruttiva cinese non e' al livello di "alcune" euro/jap...ma questo non vuol dire che fanno skifo o che ne se ne compri due stesso modello ti arriva una tacki e una antitop !!!

io ho sempre giocato con cinesi, anche quando arrivarono le prime negli anni '80 e non mi posso lamentare..ovvio, si deve trovare quella che vada bene al proprio gioco, ma dopo... :approved:

11. tt salento

Squadra:
    tt salento
    ma infatti le mie erano solo delle impressioni personali misurate con il mio stile da attaccante moderato...
    magari per un difensore può essere la gomma migliore del mondo

12. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    A me e' capitato con la yasaka zap, giapponese fatta in Cina, la prima era appiccicosa, reattiva, un'ottima gomma. Quando ha fatto il suo tempo ne ho comprato altre due, in teoria uguali, ma non erano appiccicose per niente, superficie europea con reattivita' da cinese, ingiocabili......:mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina