1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma appiccicosa che duri

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 21 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    dopo aver consultato lucioping:teach: sono quasi deciso a provare una dawei sprunfeder a4 che dovrebbe essere appiccicosa e morbida (ho un telaio rigido)ma continuo a leggere in questo forum che dopo due mesi perde le sue caratteristiche:muro: ...e vero?allora che faccio:mumble: ?alternative?grazie

2. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Mi sembra di aver letto da qualche parte che la globe 999 aumenti la sua appiccicosità col passare del tempo, ma forse non ha gommapiuma morbida come cerchi tu:azz:
    Comunque prova a leggere anche qui

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Fra le gomme appiccicose le migliori che ho provato e con cui ho giocato sono ancora le cinesi 729 fx (come quella che usi ) ma con la differenza che compro solo la gomma(costa poco) senza la gommapiuma e in effetti non tutte le gomme poi montate hanno le stesse caratteristiche di appiccicosità: infatti ne compro diverse fino a trovare quella giusta (purtroppo è un difetto dei cinesi:mumble: ,la qualità costante).
    Poi le applico su una gommapiuma che ,fino all'anno scorso era una di quelle blu molto rigide(abbinata alle cinesi da uno spin incredibile ma poca velocità e penalizza lo scambio): i miei compagni dicevano fosse trattata perchè "ciucciava" letteralmente la palla :eek: tanto che la palla appoggiata sulla sua superficie non si staccava e non cadeva nemmeno rigirando la racchetta sottosopra:nono: ...... con la stessa gomma ho fatto 2 campionati e ce l'ho ancora montata su un altro telaio ed è rimasta ancora appiccicosissima: é importantissimo pulire la gomma subito dopo averla usata anche solo 5 minuti e applicargli subito la pellicola protettiva(la migliore è la donic che però ha anche lei la tendenza a sporcarsi di polvere) facendo in modo di eliminare l'aria fra la gomma e la pellicola stessa usando il classico tubo usato da chi incolla. Ora invece ho cambiato la gommapiuma con una HRS 2mm che migliora nettamente la velocità ma grazie alle caratteristiche di appiccicosità mi permette ancora un buon controllo, ma non è più come prima.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina