1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Gomma antitop Rosa (consigli)

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da zoro, 20 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Salve a tutti i componenti del forum, la mia domanda è banalissima; un mio amico di squadra vuole prendere una spugna che di solito dovrebbe essere montata su antitop, è provarla su una friendship fx!
    Ho chiamato un fornitore di fiducia che mi ha consigliato di far prendere una spugna di colore ROSA da 1,5 mm.
    Chiedo chiarimenti a chi utilizza da anni questi materiali, per capire se è una buona scelta la spugna di colore ROSA che mi hanno indicato come molto rallentante, o cambiare colore alla spugna.

    grazie in anticipo Zorochan
     
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    La Rosa dovrebbe essere un pelo più veloce della rossa, comunque molto lenta. Ma perchè questa scelta?
    Non ho bene idea di che tipo di gomma verrà fuori, ma di certo sarà lentissimerrima rispetto ad una 729 normale, che già non è velocissima :mumble:
     
    A ggreco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina