1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Globe979 N-Long-Kokutaku 911 Explosion III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Prokennex, 29 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Prokennex

Prokennex Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd xx municipio
    Ho acquistato da Freddy queste due gomme cinesi OX. La prima è montata su un telaio Yasaka Advanced J.P.Gatien la sto provando da un pò e, dopo le "incomprensioni" iniziali, mi sta ricordando la cara e splendida Donoc Alligator:) vetro ormai fuorilegge. Qualcuno di voi ha pareri in merito?. La seconda l'ho incollata proprio ieri su un Yasaka Ma Lin Carbon, che è decisamente più veloce e potente, ma non l'ho ancora testata bene. Stesso discorso, qualcuno l'ha provata?:confused:

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Le ho provate ambedue.La Globe 979 è più adatta sul tavolo e da media distanza,ottimo controllo,velocità media,nei chop da lontano inverte meno della 911.Quest'ultima la conosco molto bene:ci ho giocato per tutto il campionato e l'adotterò anche per il prossimo.A mio parere è "la migliore"per la difesa classica da lontano purchè montata su un telaio da difesa simile al mio;il controllo nei chop da media e lunga distanza è totale;il taglio arriva basso,a fil di rete e molto molto pesante.Difficile per l'attaccante doppiare il top.Sul tavolo blocca anche bene ed è un pò più lenta della Globe.:approved:

3. Prokennex

Prokennex Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd xx municipio
    Quest'ultima la conosco molto bene:ci ho giocato per tutto il campionato e l'adotterò anche per il prossimo.A mio parere è "la migliore"per la difesa classica da lontano purchè montata su un telaio da difesa simile al mio;il controllo nei chop da media e lunga distanza è totale;il taglio arriva basso,a fil di rete e molto molto pesante.Difficile per l'attaccante doppiare il top.Sul tavolo blocca anche bene ed è un pò più lenta della Globe.ul tavolo blocca anche bene ed è un pò più lenta della Globe.[/I]

il problema credo sia qui. Il telaio su cui ho incollato la 911 non penso sia adatto.:azz: Puoi darmi qualche nome, oltre al tuo (che tipo è?:mumble:), su cui possa montarla? (anche perchè il Gatien Advance non è più in produzione)

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Il mio telaio lo vende solo Zeropong a 20 euro:

Cod: 400031

LKT - 729 TOXIC 3
    Tre strati di legno ottimo per i difensori che cercano di manipolare lo spin dell'avversario con tagli da lontano con un ampio centrocolpo .Approvato da ITTF/USATT/CTTA .OVERSIZE.

peso 75 gr.
    Nota: Velocità 6- - controllo 10+++

30.00
    19.90
    E' davvero il massimo per la difesa da lontano;ma il problema è che non so tu che tipo di gioco fai;dovresti darmi qualche indicazione in più.Comunque la 911 si esalta su telai elastici da difesa.Alternative al mio:TSP balsa 3,5-Butterfly Matsushita pro model (che per i miei gusti è già troppo veloce...)-Thibar defence-Nittaku shake defence ect.Se hai bisogno di altri consigli fammi sapere:approved:.Ciao-Matsu

5. Prokennex

Prokennex Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd xx municipio
    Ciao Matsu, allora, io sto molto vicino al tavolo adottando un gioco estremamente in diagonale e anticipando decisamente i colpi, in modo che l'avversario venga portato molto lateralmente. Da come leggo la LKT sembra interessante e non costa neanche molto. Penso di acquistarla nei prossimi giorni. Purtroppo mi ritroverò con un Ma Lin Carbon in più. Pensavo di mettere sul drito una Donic Jo Silver con gommapiuma da 2mm.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina