1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gli spin

Discussione in 'Principianti' iniziata da Chad, 4 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chad

Chad Nuovo Utente

Ciao a tutti , dato che io ho un'ignoranza infinita soprattutto nell'ambito degli spin nel tennistavolo , qualcuno sa illustrarmi siti dove si possono trovare descrizioni dettagliate sui vari spin e magari anche un video per capire meglio??Grazie in anticipo ciao!:birra:

2. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Proprio nella homepage di questo sito tra le guide ce n'è una sullo spin, anche il miglior modo per imparare è la pratica

3. Shippo T.T.

Shippo T.T. Nuovo Utente

Non so se ci sono i video, comunque un bel sito, molto interessante con molte discussioni al riguardo è quello di Massimo Costantini! Non mi ricordo bene come si chiama esattamente il sito, ma se cerchi su google lo trovi di sicuro!

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco il suo sito web http://www.pingpongitalia.com/

Troverai molte discussioni tecniche e tattiche di indubbio interesse. Molto interessanti sono anche gli schemi che il grande Max ha preparato per la preparazione fisica. Molti altri consigli....insomma da leggere da sfogliare e...da ricordare. L'esperienza degli altri è l'ottima consigliera di questo nobile sport.

Un altro sito di indubbio interesse e che ben spiega le tecniche di gioco, è quello di Lucioping. Ecco il sito http://lucioping.altervista.org/

5. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Grzie Zio Lele...:) serve tanto anche a me!:D :birra:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Una "guida" la puoi trovare sul sito, ecco il link diretto

7. Chad

Chad Nuovo Utente

Grazie a tutti , ora ho capito bene ogni tipo di spin e ho scoperto che faccio solo backspin sia in servizio che nello scambio XD .Comunque se sapete dove trovare video con i vari spin principali potete sempre postarli non vi mangio :banana: ancora grazie e ciao!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina