1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gli italiani alle Olimpiadi 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da wosik_off_2, 28 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wosik_off_2

wosik_off_2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT proloco Cutrofiano
    scusate sapete chi rappresenterà l'italia nelle olimpiadi? o sentito che nn ci sarà mondello è vero?
    vi ringrazio

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: olimpiadi 2008

Eh, la mad.....gia' sai chi ci sara?? Mi sembra un po' prematuro, don't you ?

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.

A parte la sezione sbagliata, chi può dire a un anno dalle olimpiadi chi andrà? Se Mondello farà bene quest' anno credo che sarà presente, idem per gli altri. Ci sentiamo per questa discussione esattamente fra un anno... ok? :approved:

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

wosik questa è la sezione chiacchiere... la sezione più indicata in cui parlare di Olimpiadi è la sezione Internazionale, non ti sembra? Sposto di la.

Tornando in tema:
    dalle classifiche attuali penso che Nicoletta Stefanova per esempio sia scesa troppo in basso per essere qualificata direttamente nel tabellone quindi se non torna su in fretta dovrà farsi le qualificazioni, anche perchè ci sono pure le due Rumene DOCG (Dodean e Samara) che stanno crescendo e potrebbero superarla.

La Tan Wiling sembra essere in acque migliori... ma dopo quel che è successo con la federazione (vedi discussione apposita) chissà cosa succederà.

Per i maschi penso che le qualificazioni (tranne per Yango, però anche lui in discesa) siano ormai una abitudine... ma Tomasi sembra non farci caso! Grande Tomasi!

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Niko credo proprio sia fuori al momento e come avevo scritto sul blog qualche settimana fa dovra' anche difendere una marea di punti bonus per i tornei fatti nel 2006 in cui era andata bene che difficilmente riuscira' a mantenere (visto soprattutto lo stato di forma e condizione fisica recentemente mostrata). Pero' mi viene in mente uno scenario possibile: Niko sara' la prima delle escluse con Tan Wenling qualificata di diritto, la Fitet obbliga Tan a rinunciare (o manda un certificato medico con 6 mesi di anticipo in cui si attesta che il giorno delle olimpiadi avra' la diarrea) cosi' Niko si qualifica di diritto senza passare dalla lotteria delle qualificazioni.:eek: :rotfl:

Yango ha dovuto fare sempre anche lui le qualificazioni a quanto mi ricordo io, quando aveva la classifica tale per non doverle fare non aveva il ancora passaporto. Ma magari mi sbaglio.
    Quanto a Mondy gli auguro di cuore di tornare il fenomeno che sa essere e che si rimetta in gioco anche se gia' ho visto che ai prossimi open (Corea e Giappone) non e' iscritto come non lo e' nemmeno Tomasi (mentre Vale, Bobo e Yango ci saranno). Fra le donne ci saranno le "solite" 4, per loro qualche chance in piu' di migliorare la classifica per una qualificazione diretta alle Olimpiadi c'e'. Staremo a vedere..da qui al 1' Gennaio possibilita' di risalire la classifica ce ne sono...

6. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Alle olimpiadi partecipano 64 uomini e 64 donne...di conseguenza:
    tra gli uomini non ci sarà nessuno (come credo ad Athene)
    tra le donne forse la Tan M o la Stefanova in virtu di qualche mafia.
    Speriamo che ci sia Waldner piuttosto....

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

--
    ragazziiii !!
    un mondiale e Giorno ne sa già una più del diavolo...!
    chissà quando ne avrà 3 o 4 nel suo back ground...pongistico...?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina