1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gli Errori sul sito Fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 21 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Vero .. ma mi metto nei panni di chi non e' abituato a leggere il proprio nome in un medagliere .. quando riesce a fare un buon risultato lo legge storpiato :mad:

Doppio misto 50-60
    1) Giardina/Milic
    2) Volpi/Rosso
    3) Nobile/Massini
    3) Ascione/Lagomarsiano --> LAGOMARSINO

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ecco cosa c'è scritto sul link

http://89.97.250.72/termeno2008/

...Concluse le gare riservate ai veterani dei campionati italiani e quindi è tempo dei primi bilanci. Alle gare vi è stata la partecipazione, tolti gli atleti assenti ed infortunati, di 46 atlete e 246 atleti per un totale di 292 atleti nelle gare di singolo pari al 5,84% rispetto alla precedente edizione ed una partecipazione di 130 doppi pari ad un incremento del 22,64%....

Dunque ....:mumble: se faccio qualche calcolo empirico ,secondo quanto è affermato 292 atleti sono il 5,84% rispetto a quelli della passata edizione... che dovrebbero esser stati almeno 5900 (non sto a fare calcoli ):eek:... ma ... allora è una disfatta organizzativa! Alla faccia del "tolti gli atleti assenti ed infortunati"... ne mancavano 5600!

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    OGGI, 06/08/08

Variazione sede 1^ Torneo 4^categoria
    06/08/2008 - Il torneo di 4^categoria che era programmato nel calendario agonistico a Sermide (MN) sara' disputato a Mortara (PV).

Il 1° torneo è previsto a Udine. A Sermide era previsto il 3° torneo...

Poi appare subito dopo questa altra notizia:​

Notizia del 06/08/2008
    Variazioni sedi tornei nazionali
    A modifica di quanto pubblicato sul calendario agonistico 2008/2009 a causa della difficolta' di alcuni palazzetti ad ospitare le manifestazioni programmate si comunicano le seguenti modifiche:
    3° torneo predeterminato di 4a categoria (zona Nord) - 10 e 11 gennaio 2009 - A.S.D. Pol. Sermide
    3° torneo predeterminato giovanile (zona Nord) - 14 e 15 febbraio 2009 - A.S.D. Cus Udine

Non ho capito...ma se è una modifica...com'era prima e com'è adesso?
    Se Sermide era la vecchia sede...dov'è la modifica?!?!?:mumble:

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Mitico fa-rin...aaa.....la fite.....

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Scusate ma questo post lo dovevo recuperare!!!

copioincollo da Fitet.org notizia di oggi:

"Da domani i Mondiali, i primi avversari degli azzurri Lunedì 27 Aprile 2009 11:16 .....OMISSIS
    Nel doppio maschile (30 aprile):
    Bobocica e Yang Min vs Keinath (69) e Serena SVK....

.....Facendo riferimento alle classifiche mondiali (il numero che abbiamo indicato tra parentesi vicino al nome) da giocare con attenzione anche l’incontro di esordio di Stefanova così forse l’incontro di doppio maschile contro la coppia slovacca."

Ovvio che non hanno trovato la classifica di SERENA (Williams??) visto che si chiama SEREDA!!! è sarebbe il 117!
    MA la cosa peggiore è che in realtà hanno letto la riga sotto!!!! manco il tabellone sanno leggere!!! Infatti Yango e Bobo giocano contro GIONIS Panagiotis (tanto caro a Sunnie..) e PAPAGEORGIOU Konstantinos (GRE)!!!
    rispettivamente n° 50 e 164 per la cronaca.

Non ho parole
    1) non sanno leggere il tabellone
    2) sono totalmente ignoranti in materia perchè a uno che ne sa un pochettino verrebbe subito il dubbio che Serena non esiste e si tratta di Sereda....

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ormai hanno così bisogno che si parli di loro che gli errori sono voluti. :D
    Imho :rotfl:

7. mohr

mohr Nuovo Utente

come diceva un mio maestro, i particolari li curino le segretarie, un vero dirigente deve avere la mente concentrata sulle strategie generali e non perdersi nei dettagli
    mi spiace per te Anxun, non hai i numeri per fare carriera in FITET...(se ci tieni)
    in compenso ci fai fare qualche bella risata, grazie :approved:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:eek:...o come fai a saperlo??!??! Si! Di Gionis! E pensare che era una cosa segreta!!:D:azz:

Per il resto.... :rotfl:

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    guarda che mi sento responsabile di questa tua infatuazione visto che credo che tu lo abbia scoperto grazie ad alcune "mie" foto che postai durante le olimpiadi...mi sento quasi in colpa..:p

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ehhh già...è tutta tua la colpa!:cool: Ma che bella colpa!:p:birra::birra: (E siccome l'occhio vuole la sua parte ....gran bel morettone!! Oltre che buon difensore...Ovviamente secondo me!;))

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hehehe ora si sono accorti che Serena si chiama Sereda e hanno scritto anche la sua classifica.
    Peccato che non si sono ancora accorti che gli avversari sono errati!! un errore su due recuperato, magari domani correggono anche l'altro..

:D:D:rotfl::clap::clap:

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :DQuando dovranno scrivere "l'ottimo risultato" si accorgeranno che qualcosa non va...

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Tennis tavolo da Istambul (?!) su Eurosport

So che non è la cosa più grave di questa terra e che c'è ben di peggio ma leggere, da almeno un paio di giorni, tra i titoli del sito Fitet IstaMbul mi fa venire l'orticaria.:tsk:

Forse chi l'ha scritto pensava alla regola grammaticale che impone la m davanti alle lettere p e b ? :azz:....:mumble:.......:D

Bah .....voto tra il 4 e il 5. :dati:...non di più. :rolleyes:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Tennis tavolo da Istambul (?!) su Eurosport

:eek::eek:....:hoi: Anche sul forum...[​IMG] L'ho scritto anch'io! :hoi::hoi:

[​IMG]Dove?!...Qui: Euro/Asia Cup su Eurosport :azz::azz:

Aspé....anche sta volta mi tiro lo Zingarelli in testa .... da sola!!:sisi:
    E due!!!:azz::azz:
    :zanichell (Reds!!! Per carità....fatti passare l'orticaria!!:goccia:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  15. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

@ fitet.org: :zanichell :vergognat

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto

:eek::eek: ....sacrilegio.....anche per te:famale: .......:D
    Sgrat sgrat sgrat..........non ti preoccupare sunnie che mi è già pass......sgrat sgrat......ata...............:hoi::D.
    Un conto è scriverlo ai tremila all'ora in cinque minuti della pausa lavoro (di errori ne facciamo tutti......io circa sei milioni al secondo); un altro è un errore che troneggia da giorni come titolo di articolo senza che nessuno se ne accorga e lo corregga. :zanichell aridaje con lo zanichelli !:D
    :D:rotfl:.....:approved:

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

[​IMG]:hoi: No..no e non ci sono scuse!:hoi: E l'ho scritto domenica![​IMG]

:zanichellAri borda sto Zanichelli in testa! E tre!!!

Reds te c'hai l'orticaria a me è venuto [​IMG] il mal di testa!:goccia::azz::azz: (A forza di tutti sti Zanichelli sul "capo"!!:eek:)

18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    "Il Torneo Nazionale di Castel Goffredo Lunedì 05 Aprile 2010 22:00

Tennistavolo ai massimi livelli nazionali a Castel Goffredo nel fine settimana di Pasqua con il Memorial Elia Mazzi. Nel Torneo Nazionale vittorie di Stoyanov e Turrini nel preludio di seconda categoria e poi di Bobocica e Stefanova nell’assoluto.
    Nel torneo maschile di seconda Niagol Stoyanov ha superato per 3-2 Simone Dernini in finale mentre terzi si sono piazzati Jason Luini e Vincenzo sanzio.
    ......."

articolo completo qui http://www.fitet.org/index.php?opti...ffredo&catid=34:attivita-nazionale&Itemid=202

haha...a parte il Sanzio minuscolo...ma qualcuno gli spieghi che esistono un padre ed un figlio Stoyanov...

3 righe più sotto scrivono:
    STOYANOV IVAN NIKOLOV DERNINI SIMONE 3-2 13-11, 11-9, 5-11, 10-12, 11-7

controllare no eh????

19. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek: non ti sfugge niente,Anxy....:D:clap::hail:
    Correggeranno le "sviste" sulla prox rivista?siamo fiduciosi...

20. record

record Utente Attivo

strafalcioni sul sito fitet

lungi da me l'idea di insegnare l'italiano e di polemizzare!!
    ma certe cose quando le leggo (o le sento) sono pugnalate nello stomaco.. :azz:

a parte gli errori di "stompa" e i refusi che si trovano PERENNEMENTE in ogni articolo fitet, è di oggi l'ultima PERLA sul sito.

nell'articolo dedicato allo stage in basilicata, brilla nell'universo letterario la frase ".. mini torneo a squadre organizzato ad OK ".

aaaarghhhh!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

AD HOC!!!!!!!!!!
    E' LATINO, KXXXX!!!!!!!!!!! :azz: :azz: :muro: :muro:

si pronuncia ad oc, non ad okei!!!!!!!!

secondo voi, esiste un angelo della grammatica in grado di raggiungere nel sonno l'autore dell'articolo e farglielo correggere???

che depressione........................................... :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina