1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gli Errori sul sito Fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 21 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    "Notizia del 02/11/2007
    In Francia Bobo tra gli otto nel doppio

Bene nel doppio Bobocica insieme al portoghese Monteiro che sono entrati tra le migliori otto coppie"

Hanno perso nei 16 da Kishikawa - Mizutani 4-2.
    Passi per quando non sapevano leggere e scrivere i nomi in cinese, ma non saper nemmeno leggere un tabellone no! (di sto passo ai prossimi mondiali ci diranno che avremo vinto delle medaglie, salvo poi accorgersi che avevano letto male il tabellone..)

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma dai ..che pignolo...! volevano dire ..negli ottavi...! ma è lo stesso...dai!!..........invece...
    (bello però il Fratellone Mio ...Padre Eliseo ..apparso stamattina sul sito Org... anzi Elisè ... me pari un .Orco (no .org) ma che te sei magnato in Cina...?? (cinquanta volumi dei tecnica e tattica al tavolo?..o a tavola...)...ecco perchè sei l'unico italiano che val la pena avere in palestra e in gara... ..il mio preferito! (non me ne voglia il Drago Rosso... lui è più da enciclopedia...!... che va bene per i Tre CCani che c'avemo in 'sto sport...!)
    :king:

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    se ci mettevi n'altra parentesi battevi un record!

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Appena vista la foto ho postato sul blog...aspetto la pubblicazione.:)
    - - -
    Apro anch'io una parente, non fare arrabbiare il Gwt sennò gli piglia una parentesi al dito indice e non batte più (sulla tastiera). Chiusa la parente.

5. record

record Utente Attivo

consoliamo il sito fitet... mio fratello (in realtà la moglie.. eheheh) aspettava una femminuccia per fine ottobre.. ebbene, dieci giorni fa è diventato padre. aveva già comprato il fiocco rosa con su scritto "è nata Linda" !!! peccato che in sala parto sia invece nato Flavio...... :rotfl: :rotfl:

6. Dan

Dan Utente Attivo

:(....ma com'e' possibile che la Fitet commetta errori cosi' grossolani?...
    Secondo me e' giusto sottolinarlo...anche perche' la credibilita' si vede anche dalle piccole cose...:tsk:

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh lo scorso Open avevano scritto che Yango e Mondy erano entrati in tabellone di doppio vincendo una partita di qualificazione. Invece ne avevano dovute vincere ben 3!!! (di cui una con Rosskopf - Steger!!) Non ne ho riportato qui perchè lo avevo già scritto sul blog di Max.
    In ogni caso io faccio fatica a risalire all'ultimo open del quale non abbiano riportato errori o fatto dimenticanze..

Errare humanum est, perseverare diabolicum!

8. Dan

Dan Utente Attivo

Lo so,ho letto piu' di un tuo post sul blog di Costantini sugli "strafalcioni" Fitet,per questo mi fa specie...non c'e' bisogno di essere degli esperti di comunicazione per riportare correttamente una notizia...invece gli addetti Fitet sbagliano quasi sistematicamente.
    In piu',anche laddove non ci sono errori,noto una stringatezza e una sintesi anche nei comunicati importanti quantomeno anomala...come se scrivere due righe in piu' costasse....mah..:confused:

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Mi sembrava strano che questo pro tour passase indenne!

Prima scrivono:

Yang Min ha prima battuto uno spigoloso giovane svedese e poi si è infortunato durante la partita con il grande Saive, incontro che non è stato concluso dall’azzurro

E poi:

Yang Min-Saive BEL 0-0 w.o. 11-2, 11-6, 11-2 11-0:azz: :nono:

ma chi si è fatto male...Yango o Saive??? :(

errore banale ma...non mi sfugge un caz..!:approved:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e ma allora ... non lasci passare più nulla... sei diventato più pignolo della Bestia Fumante!!!
    :muro:
    :birra: :birra:

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Notizia del 30/11/2007 - Singolari in Finlandia
    In Finlandia sono iniziate anche le gare di singolo. Maurizio Gatti ci fa sapere che hanno superato il primo turno Steshenko con una vittoria per 4-0 su di una avversaria russa, Ridolfi che ha vinto 4-2 su una lussemburghese, Soldi che ha battuto una svedese per 4-1. Le tre azzurre affrontano nel secondo turno rispettivamente la n. 12, la n. 4 e la n. 3 del tabellone. Non hanno superato il turno Trotti sconfitta da una (altra) svedese per 4-0 e Cavalli che ha perso anche lei 4-0 da una belga.

Chissà se nei siti delle federazioni svedese, lussemburghese, belga, ecc...ecc... parlano di una ..o più italiane che hanno giocato contro le loro giocatrici..... o è colpa di Maurizio Gatti che non ha ricevuto l'elenco delle partecipanti e quindi riconosce solo i colori delle divise avversarie...
    Dai su Maurizio trasmetti anche i nomi delle avversarie ...delle nostre ragazze... certo che se le nostre vincessero di più potrebbero temere che l'avversaria sia sempre la stessa ..una svedese o una belga o una lussemburghese o una russa...
    Pensate alle povere atlete che vencono considerate solo dei numeri..la n.12, la n.4, la n.3 del tabellone... persino i peggiori arbitri da noi ai tornei ogni tanto pronunciano qualche nome di atleta ...

Che dire Alessio ???

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Notizia del 3 Dicembre 2007:

Nessun’altra compagine italiana ha emulato il rullo compressore Sterilgarda nelle partite di Champion’s League disputate nel fine settimana. Sia il Pieve Emanuele nella competizione maschile che la Sandonatese e l’Inottica Molfetta, nei rispettivi gironi del femminile, sono infatti uscite sconfitte portando a casa soltanto il magro bottino di due set grazie ad altrettanti punti delle due squadre femminili.
    Pieve Emanuele-Frickenhausen 0-3
    Sandonatese-Heerlen 1-3

Inottica Molfetta-Busenbach 1-3

Set..Match..Partite..ma sì è la stessa cosa..mi pare che in coppa campioni si giochi al meglio di 1 set ogni partita giusto?:azz: :muro: :muro:

13. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    non è sul sito fitet ma anche questa non è male,
    titolone su un giornale locale:

"VITTORIA DELL'AUXILIUM CUNEO, SCONFITTO DAL SAN PAOLO"

:mumble:
    Bhe forse non tutti giocano per vincere per cui per qualcuno PERDERE POTREBBE ESSERE UNA BELLA VITTORIA????

14. fragile

fragile Nuovo Utente

BELLISSIMA !!!
    ............però si potrebbe proporre al buon Corrado !!!

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Notizia del 02/12/2007 - Concluso l’Open Giovanile a Tavira ..... Tutti gli altri azzurri sia maschi che femmine hanno concluso la loro esperienza portoghese nei gironi ai quali hanno partecipato.
    (non c'è un altro sistema..o li hanno finiti ..per poter dire che tutti gli altri azzurri, ..semplicemente.. non hanno superato il girone...?) ----
    Notizia del 02/12/2007 - Azzurre rientrate dalla Finlandia
    Si è conclusa l’esperienza scandinava delle azzurre guidate da Maurizio Gatti con un commento di soddisfazione per l’esperienza complessiva espresso dal tecnico ed una citazione particolare per le prestazioni di Tania Steshenko e Simona Soldi. Le ragazze, sulla base della particolare formula del torneo che consentiva perdendo di rientrare sempre al livello inferiore, hanno disputato una quantità di partite che riassumendo hanno visto Steshenko vincere 4 partite e perderne 3, Soldi vincerne 4 e perderne 3, Trotti vincerne 2 e perderne 3, Ridolfi vincerne 5 e perderne 2, Cavalli vincerne 4 e perderne 3.
    Ma allora non è andata meglio la Ridolfi secondo questa astuta classifica finale?Certo che le notizie fite.org. ti riempiono il vuoto
    ..... nella tazza del water....!:wc: :vomito:

16. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Probabilmente dipenderà da in che punto del tabellone di consolazione sono rientrate....:mumble: :mumble: Intanto ,solo per precisare:rotfl: :rotfl: la selezione francese torna a casa con una med d'oro (juniores masc.) e 5 medaglie in altre categ...:D :D

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questa è bella, neanche il Frassica dei tempi d'oro...:clap:

18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Estratto dalla notizia di oggi, 12 Dicembre:

"...la squadra di Deniso è andata sotto nella prima partita grazie al 3-0 rifilato da Gou Jinhao a Dodean,..."

Guo Jinhao. Il suo cognome da "Nazione" è diventato "Cane"...non credo il cinese sia contento...

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Notizia del 18/12/2007
    Veterani a Sermide, un gran successo

"...Nonostante alle critiche dei soliti giocatori che "si sentono Walner" l´organizzazione a Sermide è stata veramente impeccabile..."

A parte quel "alle" che mi suona malino.. chi diavolo è Walner?!?!?! :nono:
    Ma soprattutto: quale voleva essere il senso di tale frase??:mumble:
    - - -

Forse sotto Natale ci vogliono elargire più minch..contemporaneamente..sempre oggi (riporto tutto il messaggio perchè è il confronto che conta):
    Notizia del 18/12/2007
    I risultati del Torneo Giovanile a Terni
    2° Torneo Nazionale Giovanile 2007/2008
    Terni - 15-16/12/2007

SMG: Singolo Maschile Giovanissimi
    Pos Giocatore Cod. Societa’
    1 CANDELORI MICHELE 000377 A.S.D. TERNI T.T. (TR)
    2 GIANGRAVE’ DANIELE 000459 T.T. POL. PRATI FORNOLA (SP)
    3 ENDRIZZI LEONARDO 000487 U.S. SAN ROCCO (TN)
    3 MIRABELLA MICHELE 000034 T.T. VILLA D’ORO MODENA (MO)

SFG: Singolo Femminile Giovanissimi
    1 RICHINI ASIA 001438 A.S.D.- U.S.T.T. ALTO SEBINO (BS)
    2 DUMITRACHE CRISTIANA 000413 STERILGARDA TT CASTEL GOFFREDO (MN)
    3 BERTOCCHI AURORA 001438 A.S.D.- U.S.T.T. ALTO SEBINO (BS)
    3 TROTTI FRANCESCA 001438 A.S.D.- U.S.T.T. ALTO SEBINO (BS)

SMRX: TOP 8 Maschile Ragazzi
    1 MASSARELLI MAURIZIO 002550 T.T. GALLERIA AUCHAN MUGNANO (NA)
    2 GEYANG SUN 000413 STERILGARDA TT CASTEL GOFFREDO (MN)
    3 PAPA FRANCESCO 000151 A.S.D.- T.T. AREZZO (AR)
    3 CERZA SIMONE 000377 A.S.D. TERNI T.T. (TR)

SFRX: TOP 8 Femminile Ragazzi
    1 ROTELLA ELISA 000042 C.S. SPORTNI KROZEK KRAS (TS)
    2 DIRLEA LAVINIA 001438 A.S.D.- U.S.T.T. ALTO SEBINO (BS)
    3 VALER SUSANNA 002248 A.S.T.T. LAVIS (TN)
    3 PERNA ROBERTA 002467 SOC. T.T. QUARTU (CA)

SFAX: TOP 8 Femminile Allievi
    1 TROTTI ELISA 001438 A.S.D.- U.S.T.T. ALTO SEBINO (BS)
    2 SCHIERANO SOFIA 000080 G.S. DILET. RANGER S. ROCCO TT (UD)
    3 TATULLI FRANCESCA 000825 A.S. T.T. SAN DONATESE (MI)
    3 VIVARELLI DEBORA 001438 A.S.D.- U.S.T.T. ALTO SEBINO (BS)

SFJX: TOP 8 Femminile Juniores
    1 STESHENKO TATIANA 000413 STERILGARDA TT CASTEL GOFFREDO (MN)
    2 SCARDIGNO ROSSELLA 000764 S.S.T.T. RESPA (BA)
    3 ZEFIRO VALERIA 000474 A.D. TENNISTAVOLO GENOVA (GE)
    3 MACARIO VALENTINA 001438 A.S.D.- U.S.T.T. ALTO SEBINO (BS

Top 12 maschile Allievi
    1 Seretti D.
    2 Pavan F.
    3 Bertagna A.
    4 Di Marino A.

Top 12 maschile Juniores
    1 Rech M.
    2 Dernini S.
    3 Bisi P.
    4 Luini J.

Poveri ragazzi questi ultimi 8..non hanno nemmeno una società che li faccia giocare (ciononostante arrivino anche sul podio!) Forse la Fitet vuole mandare un messaggio alle società dello Stivale, magari qualcuno se li prenderà sotto la propria ala...
    Il motto di quest'anno della Fitet è: "per Natale 2007, fai un opera di bene: adotta un campioncino in erba!*
    Il costo del cartellino è deducibile al 20% dal bilancio societario e servirà a coprire il costo dell'ingaggio di Paris Hilton come testimonial dei prossimi campionati italiani nonchè a garantire una adeguata copertura mediatica su televisioni e giornali durante la stagione 2007-2008. In più adottando uno dei campioni di cui sopra potrai garantirti un numero sufficiente di voti alle prossime elezioni per portare avanti in consiglio tutto quello che ti pare per fare il bene della tua società durante tutta la durata del prossimo mandato federale. Aiutando lui, aiuterai anche te stesso!"

20. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sbagliare addirittura il cognome Waldner mi sembra un po troppo.:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina