1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giusto cancellare

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Alieno, 16 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alieno

Alieno Utente

Giusto quanto fatto da Giorno nel post pieno di messaggi OT, ma ora, visto che hai cancellato per favore CANCELLA anche il mio USERNAME, perchè come già scritto nel post eliminato sono STANCO di sto forum.
    Per cui rinnovo la richiesta oppure indicami come devo fare per farlo da solo!

Grazie

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    basta che non ci vieni più e sei a posto furbone,oppure fai il log out

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quoto quanto scritto da Curl.T, ma mi dissocio dall'epiteto *furbone*.
    Aggiungo che anche io sono stufo di anonimi trincerati dietro al loro nickname ( la cui cancellazione e' perfettamente superflua) che vengono qui a farsi la guerra sparando a destra ed a manca su federazioni, istituzioni, governi, dirigenti, giocatori ,allenatori, sponsor, ministri , presidenti del consiglio e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Se volete continuare basta far richiesta a Giorno (che e' il gestore nonche' il moderatore del forum e lo fa gratis perdendoci del suo tempo senza rinfacciarlo mai a nessuno, non dimentichiamocelo) di aprire una sezione, come gia' proposto, dedicata alla politica nel tennistavolo, oppure e' tanto facile aprire un blog (lo fanno tutti oramai...) o anche emigrare verso altri(o) forum e discutere in liberta' di cio' che volete, sempreche' non vi tirino bastonate sulle orecchie qualora schiacciaste i piedi a qualcuno (come probabilmente succederebbe).
    Gia' non mi piace che esistano lurker (anche di *certo nome*) che vanno a riferire al padre padrone di cio' che pensa la gente quasi fossero i loro lustrascarpe (gia' accaduto in passato) figuriamoci se poi si sprecano pagine e pagine per parlare esclusivamente con sottintesi e soprannomi di cose che nessuno addentro a certi ambienti conosce...
    Piergiorgio

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma infatti non ho mai cancellato nessun nickname. se non si vuole più usare il forum basta smettere di usarlo.

se si sono inseriti dati sensibili basta linkarmeli e li posso cancellare

---------- Post aggiunto alle 15:06 ---------- Il post precedente è stato inviato alle 15:03 ----------

discussione spostata nella sezione apposita

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina