1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gironzolando su E-bay

Discussione in 'Foto' iniziata da Cocca, 22 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Un ringraziamento alla TTPlanet che ha fatto la prima offerta per la foto di Vai:approved:
     
  2. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    A causa della diffusione di voci non controllate :mad: sulla cordata in preparazione, purtroppo siamo stati bruciati sul tempo e abbiamo perso la prima offerta :eek::eek:. Una ingenuità pagata a caro prezzo o raffinato insider trading ???? data la rilevanza dell'oggetto è lecito dubitare :sisi::sisi: e presto, me lo sento, ci arriverà una convocazione della CONSOB per riferire sull'oscura vicenda....
    tuttavia il tempo stringe... qua si tratta della foto di Vai, mica alitalia o noccioline similari ... A questo punto nn ci resta che trovare uno o più sponsor e rilanciare... Agli Azionisti voglio dire solo questo: la foto di Vai sarà del TT Cava !!!:campione:
    oppure sarete rimborsati con una foto di Nerd nudo su una pelle di leone :clap::clap::clap:
     
  3. stregone

    stregone idiota....

    Bravo Chicco, ti parlerò a parte, mai più OT, neanche per sdrammatizzare:)
     
  4. chicca

    chicca Nuovo Utente

    Ben detto compagna, come da accordi sotto banco, risolviamo in segreto i nostri affari e...mandiamo allo sbaraglio il traditore Nerd e le sue nudità...
    Ci vediamo...in associazione...
    - - -
    Ben detto compagna, come da accordi sotto banco, risolviamo in segreto i nostri affari e...mandiamo allo sbaraglio il traditore Nerd e le sue nudità...
    Ci vediamo...in associazione...
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    sono pronto, ma per gli scatti prima mi dovete restituire i 10 cent.:grev:
    ci vediamo al circoletto :mad:
     
  6. chicca

    chicca Nuovo Utente

    Cocca!!!!!!!!! Prepara il magro contributo da restituire
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    la cosa mi puzza, cuminetti di solito non smolla nà lira :rotfl:, forse sarà un'iniziativa del suo socio :cool: ma poi in definitiva che se ne fa di stà foto? :cool: la attacca nel negozio? :dati:
    - - -
    eeeeeee, riferito alla mia persona ormai di magro c'è rimasto solo quello! :azz:
     
  8. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ma scherzi Nerd? Non sai quanto sono rare le mie foto :clap:...poi sempre meglio di quella che ho sul sito fitet :D...comunque a chi rilancia aggiungo anche il mio autografo...oggi mi voglio rovinare...crepi l'avarizia :approved:

    Cavajuò ma ci vieni a Termeno? SALERNITANA IN SERIE B:campione:

     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    uè pisciaiuò, hai sbagliato marketing, dovevi partire dal tuo autografo per fare un'asta all'altezza delle aspettative :clap:
    Termeno bo, mò vediamo...:rolleyes:
    Salernitana in B.....solo?:D
     
  10. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    E ja vieni a termeno e ti porti anche le cavajole che se non vieni tu non vengono neanche loro...poi dobbiamo far vedere che il tennis tavolo del sud è all'altezza delle più blasonate regioni del nord?



     
  11. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Il CSI TT Cava :campione:si è aggiudicato la foto di Vai (e contorno) al mega prezzo di 2.49, strappandola a TT Planet...:banana::banana::banana:
    grazie all'apporto di Nerd, Ricciolo84, Castagnone, Minimo Tecnico, m.m. e allo Sponsor!!
    (peccato solo per la foto di Nerd nudo sulla pelle di leone...)
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ma che peccaaaaaaaaaaaaaato :D
    grande TT Cava, grazie a tale atto di estrema devozione sicuramente Robertone accetterà l'invito al nostro Torneo Vips! :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina