1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi e Squadre 2007-08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Concordo con te e un pò ti invidio, dal momento che hai avuto la fortuna, se non ho capito male, di avere dirigenti professionisti...e ancor piu felice per te se, oltre che professionisti, i dirigenti che hai sono anche professionali...in ormai 35 anni (hai letto bene, 35 anni) di attività gli unici che posso considerare tali a tutti gli effetti (almeno per il momento, ovviamente) sono quelli della Marcozzi Cagliari, del Cus Torino, Enrico De Martini del vecchio e glorioso Parioli e Mimmo Esposito del tt Isernia che considero una persona eccezionale...
    Ovviamente parlo per esperienza diretta, per cui mi scuso di non aver nominato altri con i quali non ho avuto il piacere (o le capacità) di giocare...
    Ti saluto
    - - -

Dissento simpaticamente da quanto dici per il semplice motivo che, se sono un amatore, non percepisco neanche i 100 euro al mese di cui parli...se sono un amatore non percepisco nulla...che io sappia, dando la giusta accezione alla parola amatore, mi accollo le spese che sostengo e amen...sennò sarebbe bello, chi prende 1000 è un mercenario e chi ne prende 10000? e chi ne prende 100000?...Su, Carmine, il tempo delle mele è finito da un pezzo (e qui faccio riferimento al tuo "tutti buoni e tutti bravi" di qualche post fa)...vorresti dirmi che sono mercenari tutti coloro che percepiscono dei soldini e gli altri son santi? La verità è, brutta ma vera, è che c' è un mercato...sennò coloro che pagano sarebbero tutti benefattori e tante S.Maria Goretti...e io, sinceramente ci credo poco (opinabile quanto vuoi, ma personale come giudizio).
    Ragionamento a parte per quel che concerne i commercianti...non credo che la Butterfly, la Effepi, la Joola siano seconde attività (chiedere ai titolari, please)...o addirittura terze...se poi, invece, parliamo di coloro che si arrangiano, il discorso è diverso...
    Come dissi tempo fa a Lino Cacciapuoti, a proposito della sua classifica di giocatori di squadra e giocatori di società, avrei una mezza intenzione di fare una classifica tra dirigenti di squadra e dirigenti di società...a buon intenditor...

2. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Devo dire, e sono di parte, che il Professore :teach: ha sempre ragione!!!!
    Non fosse altro perchè è il prediletto di Paolino Baccalà!......scusami Paolo se non ti ho chiamato He-man.
    Cmq, visto che il Divino Savanelli è ormai ubriaco di gioia per avercentrato il girone meridionale (dove le sue possibilità di salvezza e di vittorie sono sicuramente più alte rispetto al proibitivo girone centro-settentrionale) e soprattutto per aver evitato il repetita ("non semper iuvant") di ciò che gli è incorso contro il mitico Prof :teach: in quel di Molfetta, lascerei scadere tutti gli argomenti ad esso afferenti per dedicarCi ai nuovi scoop dell'estate ed all'attività (ai più non nota) di Latin Lover del Professor Tino sui bagnasciuga Italiani.
    Tino Testiera, se ci sei batti un colpo e proferisci tutto ciò che sai riguardo tale argomento.......sarà che la tua attività amatoria:love: ti possa distrarre da quella pongistica???? I primi frutti si son visti con il buon He-man!
    A Casalbordino sono tutti preoccupati: giocatori, dirigenti, tifosi e, soprattutto,................. fidanzati e..................mariti!!!?

3. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Germain le couque Marsala Ripescata?
    Sì insieme ai black panters di Messina ed al Taormina

4. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    nono , caro muro , era purtroppo una triste considerazione ed un agognato auspicio...
    odenisse! salutami immostacci!!!! alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    eheheheh oicchettuvvoi!? noi siamo piùddistanti.. e poi sennò il manzo si ritirava subito.. visto che , anche questo anno la categoria glièaccaricosuo!:p

5. il punitore

il punitore Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il tuo pronostico sincero e dettagliato sul campionato che stai per fare con lo squadrone di Casalbordino, grande e mitico Tino.

6. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :birra: :birra: grazie Ale, sei sempre un tesoro ed anche stavolta hai centrato che sono un pò ubriiaco per aver centrato la promozione in B1 (ovviamente grazie a super MArco Palummo e Raz De Rosa...perchè per fare 5 punti occorrono sempre minimo 2 pongisti e spesso non bastano eh eh); per Tino, ovviamente quando scrivo "tutti buoni e belli , bravi etc etc" lo faccio in maniera ironica perchè sono d'accordissimo con te che il mercato ittico, pardon pongistico esiste ed è molto vario (o avario bohh); :clap: :clap: ; per i commercianti ovviamente intendevo quelli che lo fanno come seconda e terza attività non certo la signora Butterfly o il sig Thibar o il sig, Joola!!! :goccia: comunque io credo che bisogni distinguere chi fà il tecnico, il dirigente etc come professione (e credo che siano davvero pochini per fortuna) , da quelli che lo fanno piu che altro per diletto (e sono tanti ) ; i primi peronalmente credo sia giusto siano pagati , sopratutto se lo fanno bene , altrimenti sciò sostituzione immediata...:metal: ; per i secondi (e mi ci metto anche io onestamente perchè come dice Proietti me piaceeeeeeee me piace il gossip, me piace l'inciucio..., ma semplicemente per ironizzare sul nostro mondo che a volte sembra cosi triste!!! nonostante io non sia un professionista come tecnico, ossia non percepisco stipendi ma al massimo le misere 100 euri come rimborso spese.. quindi alla fine lo faccio gratis come dice il mio amico Ale!! (anche se sono istruttore Cas dal 1985.... istruttore fitet .. dal 1990... ) la mia passione resta quella di giocare come ben sai caro Alessandro... pure in Agosto sul paesino di Arpino... che caldooooo eppure mi sono come si dice a Napoli "consolato" ; concludendo non bisogna offendersi se si è chiamati mercenari del ping poong perchè non è certo la stessa cosa dei mercenari di guerra o di quelli del sesso eh eh eh:sisi: ; e poi se esistono dirigenti che pagano i pongisti anche in serie C2 vuol dire davvero che esiste un mercato ittico...ops sbaglio sempre mercato pongistico !! :campione:

7. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

aveccene di giocatori che si pagano tutto !!!

ma tè sei un superpresidente:metal:

8. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Nel nostro girone ci saranno più trasferte fuori provincia che in B2.
    Mettiamo pure le formazioni e cominciamo con i pronostici :D

9. Boomerang

Boomerang Utente

Mostacci? Dove gioca? L'ho conosciuto ragazzino alla Marcozzi Cagliari con Luca Baraccani.

10. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

asciugati ............ vedrai se dovevi andà in sardegna e un lo dicevi :muro:
    - - -
    il mostacci stà qui in zona ........... in toscana ha giocato in C1 a livorno poi a Cascina ha portato la squadra dalla C2 in serie B2 dove ha giocato per due anni . ora è impegnato un pò con il lavoro . ma si sà nel ping pong prima o poi si rincomincia !!!

magari te lo mando in sardegna e lo faccio giocare insieme a su pà che gioca nella Marcozzi :azz:

11. Boomerang

Boomerang Utente

Il babbo lo vedo ogni tanto il lunedì a giocare con gli amatori ...... :eek:
    Non è che la tiri molto dentro .... ma si diverte sicuramente! :rotfl:
    Hai ricevuto MP?

12. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    il msg l'ho ricevuto ma era vuoto !

13. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Mi sarei stupito, infatti ritengo che la c1 è ormai un campionato regionale.
    Comunque preferisco le trasferte distanti in aereo alle 7 ore di macchina in un giorno!

14. the wall

the wall Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    i gironi anche non ufficialmente si conoscono, ma secondo voi a quando i calendari? ciao
    Giancarlo :)

15. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ma penso tra qualche giorno dovrebbero essere messi sul portale

16. Boomerang

Boomerang Utente

Il problema del ritardo nella pubblicazione dei gironi e calendari quest'anno è dovuta al numero elevato di richieste particolari (chiamasi esigenze) tipo voler giocare in concomitanza o in alternanza con una, due, tre squadre della stessa società o di altre società (se la palestra è utilizzata da più società e/o anche di sport diversi), ecc. ecc. Non è una cosa facile perchè devi tener presente tutti i calendari dalla A alla C1. Ci sono società che hanno squadre in tutte le serie ed è un calcolo che devono fare manualmente non avendo credo un software adeguato.

17. fperry

fperry Nuovo Utente

Qualcuno sa le squadre che parteciapno alla b2 girone sicilia?
    un saluto

18. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Nel girone 2° la squadra promossa dalla c2 calabrese è la pol. galaxy reggio, se ci giocherà M. d'Amico sarà una delle più forti del girone

chi gioca con i black panters messina?

cmq grazie per questo anticipo sulle squadre
    ciao
    Wild

19. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Grazie per il grande e mitico...mi approprio dei complimenti e me li pappo...circa il pronostico, beh...bisognerebbe chiedere a Ilioukhine (si scrive così ?), Infantolino e De Tullio...credo che senza alcun dubbio siano strafavoriti...ma, a quanto mi sembra di aver capito circa il Maracanà di Casalbordino, ce la giocheremo come in Champion's...andremo lì per limitare i danni e...poi ci pensano i tifosi al resto...
    Scherzi a parte, non conosco assolutamente le formazioni delle squadre avversarie, ma credo che i tre che ho nominato prima siano di una spanna superiori al resto del gruppo...comunque, pur non avendo il piacere di capire chi sei, se mi conosci un pò...le partite sono perse quando l' avversario arriva a 11...sempre che io non sia a 10...( come dice il buon Boskov...è rigore quando arbitro fischia...).
    Ciao
    - - -

Prima di tutto mi tocca sottolineare che Paolo è un vero talento (d' altra parte ha capito subito chi gioca a Tennistavolo e chi a ping pong !!!)...poi mi tocca minacciarti perchè ho la boccia che ancora mi fa male per colpa della tua logorroica favella che mi ha tenuto cul le chiappe nell' acqua e sotto il sole per non so quanto tempo...
    Passiamo al latin lover...c'è un refuso giornalistico: tu hai letto Tino, ma sul corriere di Casalbordino c' è l' errata corrige...si voleva intendere Gino che ha spopolato non solo Casalbordino, ma anche i dintorni dopo che si sono conosciute le sue capacità amatorie fino in Canada...a proposito, se dovessi aver deciso di mettere i nomi sulle maglie, o i soprannomi addirittura, per te ne ho uno carinissimo che mi ricorda un vecchio centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale tedesca...un certo Strunz...
    ciao ciao...

20. Boomerang

Boomerang Utente

Sono state pubblicate delle modifiche ai regolamenti a squadre e individuali. Tra le altre in C1 ci sono due promozioni dirette per girone: peccato! Speravo solo 2 retrocessioni in B2 .... :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina