1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi e Squadre 2007-08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

    Boomerang Utente

    NEWS: ALTRO GIRONE DI B2:
    Carpi (MO), VillaD'Oro (MO), Siena, Nettuno (BO), S. Polo (PR), Ripalta Cremasca (CR), Lugo, Cortemaggiore, Firenze, Lucca.
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Boomerang sai per caso i gironi con le squadre lombarde visto che sei così informato?
     
  3. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ho letto anche ieri il tuo grido di dolore. Non appena li vengo a sapere li scrivo. Tieni presente che sono ufficiosi. Considerate le manfrine solite:eek:, e magari in virtù di qualche lamentela di qualche consigliere :mad: (oggi c'è consiglio), potrebbero anche subire variazioni dell'ultim'ora.
    - - -
    Aggiungo una considerazione. Se questa composizione fosse confermata ci sarebbero alte possibilità che Cascina finisca nel nostro girone.
    - - -
    Eccomi a te. Così passerai un weekend tranquillo senza stress.
    Olimpia
    Asola
    Abano B
    Limito
    Trezzano
    Vigevano Florens
    Novara B
    Saronno
    Bergamo
    Amici di Roberto Savoia (san Donatese)

    La decima squadra del nostro cazzutissimo girone (che è quello già detto) è invece:

    I PULCINI DI CASCINA !!!!!!!!!!!
    - - -
    Confermo anche l'altro girone con le squadre sarde:
    Le tre sarde, il Castello e le sei campane.
     
  4. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    A certi livelli non si può parlare di mercenari.. ma nemmeno di gente che t viene per la gloria... e da qualche parte questi soldi devono venire; o da qualche presidente alla moratti o da un buono sponsor, non penso che il mio compagno di cascina dicesse qualcosa di offensivo..

    certo, certo , lo sappiamo bene che Casalbordino è trasferta insidiosa.
    - - -
    mi compiaccio per quest'ultima notizia con norwis....così impara a non darmi giocatori...;)

    piccolo cenno all'argomento concentramenti che mi vede piuttosto contrario, proprio perchè , a mio parere, se ci autolimitiamo resteremo per ammissione di vermiglio, sport da scarsi...(a proposito verm tu sai perchè costantini non mi fa più scrivere.. o è il mio pc?):D
    Faccio per dire .. la A2 questo anno giocherà alle 14!!! di domenica .. in piena bagarre calcistica.
    Forse sono troppo donchisciottiano.. ma a me piace affrontarlo il nemico, invece di scappare in un angolo delcampetto a giocare per conto mio.
    L'attività a squadre va abbastanza bene così, forse sì , si potrebbe fare la c1 in regione.. ma quante sono le regioni davvero in grado?
    La formula del pareggio io poi la trovo una importante e finalmente realistica innovazione, anche se preferirei far disputare sempre e cmq tutte e 9 le gare con quella attuale, ma mi rendo conto delle difficoltà che creerebbe; quindi quella miniswalitinghe mi sembra una buona idea.
     
  5. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    Carissimo...hai sfondato una porta aperta...questo, purtroppo, visti alcuni valori, è un gioco sportivo(ovviamente oggi mi ci metto dentro), è il ping pong. Il tennistavolo lo praticano in altre nazioni, salvando la pace di Mondello e pochissimi altri (ma veramente pochissimi).
    La tua ironia sui belli e buoni...è pronunciatamente partenopea e condivisibile, se non fosse che...c' è gente che ci VIVE di tennistavolo, vedi i commercianti che vendono articoli del settore, alcuni dirigenti,allenatori (molti finti), taluni altri (segretari, persone di fiducia etc etc)...questi li reputiamo amatori del tennistavolo/ping pong ? li reputiamo degli angioletti che vogliono insegnare ping pong al prossimo (almeno ci riuscissero...) ? Una volta, qualche anno fa, e se legge questo forum si riconoscerà senz' altro, una persona (non faccio nomi per correttezza, se fossi certo della sua presenza lo farei senz' altro) in un discorso mi sono sentito dire testualmente "quelli che prendono soldi nel ping pong fanno schifo"...beh...questo soggetto campa di ping pong e non lavora...per cui direi, alla napoletana e da buono e bravo..."nun sputà 'n cielo, che 'n faccia te torna"...buone vacanze a tutti
     
  6. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    i professionisti , specie dirigenti, sono l'unica possibilità che abbiamo per emergere..non certo "chi ci s'arrabatta e campa..."
     
  7. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Scusa una domanda,ho letto in un tuo post precedente che la serie A2 si giocherà di domenica alle 2.Ma la A2 non era a discrezione delle società?
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ? :D intendevo noi, come ciatt... ed infatti è un orario a discrezione della società.. ma di basket.. che ci ha lasciato solo quell'orario...:hoi:

    potevamo giocare alla barsanti ma , sempre in linea col ragionamento..preferiamo giocare a quell'ora ma in un ambiente ancora migliore.
     
  9. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Sono io lo scarso più forte.:king:
     
  10. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :D :D Caro The Wall Tino Testiera per non confonderti con il mio amico Gianka... sono contento che la pensi in parte come me anche se non sono molto d'accordo sul fatto che qualcuno ci possa vivere con il gioco delle palline (sempre il pingo pong parlo eh eh.. e non del tennistavolo ovviamente..) infatti almeno in Campania ti posso dire che gli stipendi di segretario sono di circa 100 euro al mese... idem quelli di allenatore... poi le persone di fiducia onestamente credo che se siano di fiducia (alias di famiglia o simile..) non prendano un euro... e sai bene che per vivere non possoo bastare questi soldini .. a meno che non si sia come Gesù Cristo che poi si fanno i miracoli e i soldini si moltiplicano ma anche io che sono Divino non ci riesco ancora:campione: :campione: .. ovviamente scherzo caro muro di Casalbordino!!!) ; quelli che vendono materiale sono commercianti ma ti dirò che la maggior parte di essi svolgono quest'attività come seconda o terza.. si vede che i guadagni sono pochini... altro che viverci!!!
    io onestamente penso che giocare a ping pong per pochi stracetti o per qualche migliaio di euro non sia il massimo .. ma la mia è semplicemente una opinione sepuur divina eh eh!!
    tanti auguri a te e ti auguro di fare a Casalbordino quello che hai sempre fatto ossia giocare bene buone vacanze a tutti :love:
     
  11. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Tornando in tema:
    I 2 gironi più a sud di C1 saranno formati da 9 squadre ciascuno, 4 squadre calabresi e 15 siciliane:
    Sport club Etna Riposto A
    Caltagirone
    Eos Enna
    Agrigento
    Giarre
    ex ping pong club Russo Palermo
    Cus Catania
    Zaccagnini Barcellona
    Sikelia Palermo
    Sport club Etna Riposto B
    Circolo Catania
    Marsala
    Black Panters Messina
    Taormina

    Grandangolare
    Luzzi
    Amatori Reggio Calabria
    Una promossa dalla C2

    Max
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    certo che non potevano lasciare le 15:30 ultimo orario di gioco la domenica.. che su 2 tavoli ..chissà quanto ci vuole..?
    ma non per la concomitanza con il calcio... anzi... non riesce a pranzare nessuno con quest'orario delle 14:00 ... ma chi se li inventa....?
    --
    ho piacere che tu sia contento del pareggio e della miniswaytling... ma speriamo che il test sulla A2 femminile non rovini le speranze... visto il dislivello totale che c'è nei campionati di gonnelle.... MENO MALE CHE...
    hanno dato la deroga per la C2 alle 4 regioni intelligenti che hanno pensato di testarla e spero anche di ampliarla alle D1 e D2....
    --
    la C1 andrebbe fatta regionale e nelle regioni che hanno poche squadre ... o la fanno come girone unico o si dividono i posti con le regioni limitrofe...
    d'altronde il senso dell'innalzare il livello tecnico non è quello di portare in B2 tutti almeno una volta se non hanno la formazione da meritarlo...
    ...e poi è giusto come dicevi te ... meglio non illudere nè "pompare" quelli che si divertono giustamente restando nel loro livello di competenza... mica devono essere tutti fenomeni ..enzi c'è chi si diverte ..e di molto...
    a giocare anche dei bei tornei NC... no??

    Allora ci si vede alle 14:00 anche nelle Casalinghe del TTC Forlì... ma più verso la Toscana quest'anno...!!
    ciao
     
  13. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... e quali sarebbero le 4 regioni intelligenti??:mumble:
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Liguria, Lazio, Emilia Romagna e Sardegna
    (se pensi che la Lombardia praticamente non sa come fare l'attività regionale.... e che il Piemonte, già tra quelle che opera con classifiche automatizzate in collaborazione con Arisi....non ci ha nemmeno pensato...)
    Non so come alcuni (vedi la Bertaccia) pensino che Di Napoli voglia fare la C1 regionale che ha sempre bocciato quest'idea... che sia improvvisamente tornato indietro ed abbia capito...??

    Troppo importante testare subito la nuova Miniswaytling... e soprattutto meglio sarebbe farlo con diversi tipi di punteggio nei vari livelli... C2, D1, D2
    ...
    troppo avanti...!
     
  15. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    Ma perché non facciamo gli incontri di campionato a tempo?! Così quando suona il gong ci fermiamo e chi si è visto si è visto!!!
     
  16. erpicerotante

    erpicerotante Utente

    Scusa GreatWormthemo, ma allora sono vere le voci che ho sentito!?:confused:
    Cioe' che il TT Forli' e' stato preso in gestino da TT San Giustino?:confused:
     
  17. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    confermo anche io che purtroppo la società Pulcini di Cascina in provincia di Pisa Toscana Italia è stata inserita nel girone laziale-umbro-sardo........ purtroppo i voli da pisa non ci sono e magari dovremmo prendere l'aereo da firenze !!!! ma un c'era anche il firenze in B2 ?????

    pertanto ci vedremo in campo a battagliare e su questo forum


    PS: per Bomerang quando ho il tuo numeo (dai calendari) ti chiamo per un ci capisco una sega sugli orari dei voli !!!
     
  18. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Concordo pienamente ma qui, in Sicilia, non si testerà, mi hanno detto che la gente vuole giocare di più :muro:
    Max
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gironi definitivi in anteprima do C1 Sud

    1° GIRONE
    Sport club Etna Riposto A
    Caltagirone
    Eos Enna
    Agrigento
    Giarre
    A S Dil Chip Planet ex ping pong club Russo Palermo
    Cus Catania
    Sikelia Palermo
    Germain le couque Marsala

    2° GIRONE
    Zaccagnini Barcellona
    Sport club Etna Riposto B
    Circolo Catania
    Black Panters Messina
    Taormina
    Grandangolare
    Luzzi
    Amatori Reggio Calabria
    Una promossa dalla C2 Calabra
     
  20. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ooooh.. sono contento di questa notizia.
    Ripescata?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina