1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi e Squadre 2007-08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    MINERVINI ............. TESTIERA ...............

    avete fatto soldi !!!!!!!!!!!
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ehehh... Io za zempre tuto ehehh ma niente dice fuoi federe ke qvalkuno za und anke dice prima foi fuole..?? io non lo ... manco morto....!!!
    ma giusto per salvarvi per chè non andreste da nessuna parte con gli squadroni che girano quest'anno....
    Dal Terni Becchereste 5-2 .... Il campionato lo fa secco il Terni..

    Il Pollo ... mi sa che Camerino alla fine cercherà di tornar su... boh!

    Norwis ... iscriviti nel mio club... (inteso come predicatore federale)
    farò di te un discepolo sapiente. sembri uno sveglio!
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    sembra sembra.. :clap:
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, io non so se Carlo ha già reso pubblico, ma ormai...figurati. Bello quello che non si parla neanche morti...mi ricorda cose tipo...indietro non si torna e marciare non marcire. Quelli però poi sono tornati e di corsa, chi ce l'ha fatta..:)
    Certo, salvarci. Per il 5 a 2 ....no; se giochiamo bene, il nostro acquisto e io vendiamo cara la pelle. Carlo può anche...spazzolare qualcosa, anche se non è ....bucato.:)


    Ah, a proposito, a Carrara ci è andato lo zio Fester.



    .
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Hai presente il bellissimo e mitico "La Grande Guerra" quando alla fine Gasman decide di non parlare al tedesco ... "...ah si ..alura mi te disi propri gnent ...capito .. facia de me . da...?.." Io non dico niente ..e non ho neanch eparlato con Carlo... ci sono arrivato con i miei....neuroni...!
    ...
    Carrara so che voleva prendere Facini ...ma forse se lo teneva stretto il Monza del nuovo president Ciceri.... perciò.. è rimasto De Tullio ..ma faceva meglio ad andare a San Marino... (squadra che con voi completi perde 5-4... 3 su Carlo Spazzolone e 1 su di te...).
    Nuvola con voi fa sempre 2 tutta la vita e Carlo becca anche da Montaperto .... non riesce a sfruttare il suo baricentro basso..
    Tornando al Carrara.... ha preso Zio Fester Infantolino... che quest'anno ha fatto sfracelli... si vede che c'è ancora gente che non ha capito che basta giocargli sempre sul dritto (è l'esatto contrario di un mancino)
    Comunque è una buona squadra ...solo che il Detu (che è mio nipote adottivo) non rende lontano da Eliseo ... e con chi si allena ... anche se becca del grano???
    Comunque aspettiamo i gironi e ti metto giù le ...proiezioni al 90% ... certo che con i concentramenti i campionati avrebbero ben akltro andamento... più incertezza... così come sono ... sono già finiti dopo lo scontro diretto che si sa già quand'è...
    Quest'anno il nostro girone poteva finire alla 3^ di andata se quel somaro di baskettaro di Ruscelli non faceva il morto al tavolo da bridge dell'Apuania.... invece è finito alla 3^ di ritorno... sai che differenza e che suspance .. se non mi capitavano la sfiga clamorosa per la trasferta di Firenze.
    ciao vecio!
    ti voglio in forma... devi fare gli italiani quest'altr'anno!!!!
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Mah! Io credo che Mago G contro S. Marino tre punti non li perda neanche in bicicletta e neanche pettinato e non credo che perda contro Montaperto (se ha una minima presenza in campo).
    Per quanto riguarda il fare sfracelli ti riferisci a zio Fester o al Carrara? Perchè a vedere come sono andate le cose, più che fare sfracelli, il Carrara quest'anno si è sfracellato!:D
     
  7. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Intanto mi toccherà risfidare Paolo prima di qualunque altra cosa...devo capire se posso sperare di rientrare tra i titolari...sennò quando avrai scontato la squalifica dovrò aspettare il sabato mattina per sperare che nella rifinutura prima della partita la scelta cada su di me...altrimenti il numero 13 non me lo toglie nessuno...circa la trasferta iniziale, beh, dal momento che i diesel cominciano a camminare verso novembre, non so perchè, ma eviterei di andare in Toscana (leggi Carrara) prima di quella data...
    Saluta Franco, Enzo, Gino (a proposito, ha inviato i cornetti a Canada girl?) con relative spose (come dite voi), sorelle e quant' altro...
    Ti ringrazio per le belle parole e spero che quest' avventura, quest' anno o il prossimo, finisca con una bella ....beh, meglio non parlare, d' altra parte che napoletano sarei ?
    Saluti a tutti
    - - -

    No, Norwis, sono soltanto scaramantici...hanno spulciato i campionati dei tempi andati (molto andati) ed hanno scoperto che Roberto e il sottoscritto, assieme a Karunwi e Gasic (ciao Gascio), hanno portato il Casamassima in A1...e allora hanno pensato di investire in tal senso...d' altra parte Roberto è un gran bel giocatore (oltre che serio e corretto), anche se, volendogli bene, il mio giudizio è di parte (ma le classifiche parlano)...circa la scelta sul sottoscritto, beh, hanno immaginato che l' arteriosclerosi, dovuta alla mia età avanzata, mi faccia bloccare qualche palla in piu...ma i dubbi sono davvero tanti...per cui mi becco il soprannome affibbiatomi da Roberto Minervini a Casamassima e, dal momento che sono pippa pura, mi crogiolerò nel farmi chiamare Professore (o no, Alessà?)
    Ciao

    p.s.il tuo "avete fatto i soldi" è evidentemente scherzoso e carino, ma c' è gente in giro che parla di mercenari...senza essere a conoscenza dei soldini (pochi o tanti non cambia) che entrano nella casse di una società...mi viene un dubbio: che siano infastiditi dai soldi che percepiscono i giocatori che, di conseguenza, alleggeriscono il loro di portafogli?
    Questa mia è una piccola provocazione che non è assolutamente nei tuoi confronti...chi ha occhi per leggere...
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Lo zio Fester, allora, per favore, signori, scrivete...Wormiglions ha ragione...ma santapolenta è chiaro come il sole a mezzogiorno....lui sta di rovescio in mezzo, non fa un caxxo, non ha muscoli, sfrutta la VOSTRA velocità. Più veloce e più liscio tiri e più gode il povero zio Fester (anche lui deve godere). Se si tira il top irregolare, mezzo alto, arrotato, più profondo, più veloce....variare insomma..lui gioca bene solo di ritmo e solo sul rovescio.
    Quindi...servizio corto in mezzo e dritto (ogni tanto uno lungo in centro), tirare solo mezzo e centro, ogni tanto un paio variatissimi sul rovescio, per farlo un po' muovere. Se attacca di dritto, rimettere semplicemente in campo, non è atletico da tirare botte forti con continuità.

    Giusto. Ora prendo la bici...sia per rinforzare i muscoli di supporto alle ginocchia scassatissime, sia per allenarmi secondo il modello proposto da Boomy...:rotfl: Io sono già contento che, dopo un anno senza tornei, senza campionati italiani seconda e senza aver giocato il girone di ritorno sono ancora seconda, bah, ancora un anno, prima di mollare questo bel sport come giocatore, forse.
     
  9. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

    Caro il mio cascinate,
    può darsi benissimo che, a differenza di chi vuole trarne profitto, io ed il presidentissimo Enzo Racciatti si voglia spendere di tasca propria (tagliando le spese per maglie firmate e macchine da "figo":rolleyes: ) al fine di evitare brutte figure lungo lo stivale pongistico:sbav: !
    Poi se oltre ad evitare le brutte si può incorrere nelle belle............allora i discorsi cambiano!!!!:eek:
    Staremo a vedere senza proclami....................sarà cmq dura per tutti venire a Casalbordino e mettere insieme 5 punti!
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    - - -

    Preg.mo Prof.,
    Gino & la Canadese oramai stanno insieme!!!! Mi chiama 5 volte al giorno per i consigli dell'uso.............
    Io, Franco e Paolo ieri ci siamo allenati con i seguenti parziali:
    Santos - Ragioniere= 5-4
    Santos - He Man= 9-0
    Ragioniere-He Man= 0-3 per abbandono della palestra al fine di recarsi ad una festa!
    Abbiamo finito alle ore 1:50 di notte!!!!
    He Man=Baccalà=ha distrutto una puntinata nuova ancora prima di montarla sul telaio e si è lamentato per questo una intera serata!
     
  10. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    "avete fatto i soldi" è un modo di dire alla toscana senza alcuna provocazione nei vostri confronti ci mancherebbe altro ......... sono contento per voi che avete messo in piedi una squadra per andare in serie A dato che lo scorso anno giocavate in B1 senza questi due pezzi da 90 che sicuramente faranno la differenza ........... bon per voi che nella vostra zona ci sono persone che "puntano" sul tennistavolo . da noi ... aimhè ... solo briciole !

    poi mercenari o meno questo è una parola che non mi piace direi meglio "girovaghi" và là !!

    cmq, per la precisione, si dice "cascinese" cioè abitante di Cascina
     
  11. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao Norwis, vi ho visti vincenti ai play-off, complimenti.
    Ma chi sono le squadre del vostro girone?
    emilia o lazio/sardegna?
     
  12. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

    purtroppo lazio/sardegna poichè i gironi vengono sempre fatti con il fiasco del vino in mano che praticamente se incominci a bere durante la serie A1 arrivi in B2 che sei già briao :birra: :birra: :birra:
     
  13. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ma non doveva essere la squadra di Fedpaol a venire in Sardegna?
     
  14. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ah ah ... grande ...... qualcuno verrà .............
     
  15. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    Pienamente d' accordo con te...mercenario è davvero una brutta parola...ma l' abitudine di tanta gente a non conoscere l' italiano è davvero esagerata...in bocca al lupo per il vostro campionato e...grazie per l' avermi considerato un pezzo da novanta...ma credo che l' aggettivo sia piu consono a Minervini...per cui direi un pezzo e mezzo...:)
    - - -

    Lo sapevo...Gino è un grande...non deve commettere, però, l' errore di chiederti troppo, sennò finisce che gli fai lezione dal vivo...
    Meno male che ci pensate voi a tenere buono il buon Paolo...almeno posso continuare a vincere i torneini per differenza set...
    Se poi posso essere cattivello...non mi dispiace molto che la sua puntinata si sia rotta...anzi...spererei che tutte le puntinate trattate dalla casa o in casa (a buon intenditor...) facciano la fine di..Rasmussen...cià uagliò...
     
  16. Spinning Boy

    Spinning Boy Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Martino in Riparotta
    Come è possibile che abbiano messo noi di rimini in un girone formato prevalentemente da squadre campane e pugliesi?
     
  17. ROSSKOPF

    ROSSKOPF Utente


    mi sembra che in questo girone campane non ce ne siano!
     
  18. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno sa dirmi grossomodo i gironi di B2 in cui potrebbero finire le squadre lombarde e le relative composizioni delle formazioni?
    Per ora io so che alcune delle squadre dovrebbero essere: Monza, Novara 1, Novara 2 (2 formazioni in B2 per la Regaldi), Verona, Limito, Trezzano, Saronno, TT Bergamo, Olimpia Bergamo, Ripalta Cremasca, Asola...

    Avete altre news o sapete dirmi le formazioni con certezza?
    Grazie
     
  19. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :birra: :birra: Tra poco usciranno i gironi sul sito fitet.. l'ufficioso diventerà ufficiale!! i calendari sono stati diramati.. le mie doti divine questo dicono... anche se spero che i super cervelli della fitet abbiano fatto le cose come si deve.. ossia che nel nostro girone ad esempio le due squadre di Isernia giochino la prima giornata contro... idem ovviamente noi ed i paesani dello Stet Mugnano... cosi come le siciliane dovranno giocare fra di loro le prime giornate...:mumble: :mumble: lungi da me pensare a giochini fra società della stessa regione per salvarsi... per carità il vostro divino è sicuro che in quest'ambientino tutti siano onesti..seri... evviva i valori .. nessuno gioca per i soldi (mercenari che brutta parola bleeee e che siamo in guerra???) no no tutti buoni e bravi !!!:dati: la legge è uguale x tutti ed anche tutto il resto!!! :love: :love: amici e se poi i gironi ed i calendari non fossero stati fatti come si deve... beh e che volete farci l'importante è ricordarsi che il tennistavolo è quello che fanno a livello nazionale... tutto il resto è PING PONG PONG PING PING PING PONG PONG buone vacanze a tutti dal vostro divino!!!!!!!:banana:
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    non vorrei dire una stupidata ma se non sbaglio i gironi verranno approvati nel consiglio federale che si svolge oggi, probabilmente ad inizio prossima settimana, come dice il Divino, verranno pubblicati
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina