1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi e Squadre 2007-08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao ragazzi, ma voi che conoscete tutti i gironi di b2 sapete mica che fine ha fatto il Taranto???
    posso chiedervi di farmi un piccolo elenco dei gironi?
    grazie e scusate il disturbo
     
  2. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che dici! Secondo i criteri della federazione siete piu' vicini voi. Ormai e' un dato di fatto
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    secondo i dati della federazione Lucca confinava con le marche !
     
  4. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    Gli altri due gironi li ho messi in un altro intervento:
    1) CUS Ca
    2) Sporting Ca
    3) Zeus Quartu
    4) Castello Roma
    5) Ischia
    6) S. Espedito
    7) Cava dei tirreni
    altre 3 campane

    1) CUS SS
    2) Muraverese
    3) Invict Grosseto
    4) Bastianini Grosseto
    5) Castello Roma
    6) Viterbo
    7) Roma 12
    8) Trionfale 86
    9) Perugia
    e un'altra umbra o toscana credo[/quote][/QUOTE]

    scusasse, ma l'unica squadra calabrese, la Gym point albino dove e' che la metteranno????
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    in tunisia :rotfl:
     
  6. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    forse hanno messo nel girone tunisino Gym point e Taranto....
    qualcuno sa il girone dove gioca il Carpi?
     
  7. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    ciao a tutti ecco le mie anticipazioni sulle formazioni delle squadre del nostro girone di B1 (girone C)

    stella del sud Napoli: De rosa S. - Palummo M. Savanelli C. -
    Stet Mugnano : Gammone A. - Gammone D. - De Rosa P. - Cacciapuoti D.-
    Molfetta : Laghezza A. - Sanzio V. - Altomare o Valente
    Guspini Cagliari : un cinese o straniero Lisci e Carta
    Castello Roma: Di Silvio junior - Chessa - Esposito B. - Troilo - Ferranti etc
    Siracusa : Gamuzza Ferraro etc ...
    Catania: Costanzo - Moltisanti - bohh
    Milazzo: Raimondo - Capri Piccolo e bohhh
    Isernia a: Sanvitale - Mansueto - Vellucci
    ISernia B : PEtracca - Vaccaro - e bohhh


    Qualche errore ci sta sicuramente ma al 90% sono giusti e vinca il migliore!!
    auguri di buone vacanze a tutti dal vostro Divino!!:king: :campione:
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    carta al 90% non gioca a guspini..
     
  9. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Caro Divino questo è il girone D; il C è quello centro-nord nel quale c'è inserito il Casalbordino.
    A Milazzo c'è di sicuro Giardina padre!
    Il Castello Roma deve fare 2 squadre e penso che la più competitiva sarà nel girone C e non nel D (proprio per consentire ad entrambe di giocarsela.......
    A Catania dovrebbe giocare Talocco qualora non utilizzato in A1.
    Valente giocherà a Barletta, dunque Molfetta è alla ricerca di un 4° giocatore da affiancare ad Altomare (forse Dell'Omo?)
    Al momento Molfetta è la favorita n°1...........insegue Stet Mugnano; le probabili sorprese possono venire dalla Sicilia (Catania in particolare) e dalla Sardegna (se ingaggiano uno straniero forte che fa sempre3!):love:
     
  10. Boomerang

    Boomerang Utente

    Sono d'accordo. Lo straniero sarà il solito Kutnesov.
    - - -
    Guspini non credo sarà una sorpresa.
    Il numero 1 dovrebbe essere sempre Maxim e al momento non hanno un 3 competitivo per la B1: credo schiereranno un quarta.
    Se come vedo Senigallia non fa la squadra c'è in giro qualche giocatore.
     
  11. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :azz: :azz: :azz: Carissimo Santos, hai ragione mi sono confuso.. come vedi sono già con la testa alle vacanze!!!
    ho saputo che farai squadra con Testiera e Minervini a Casalbordino... ma insomma vuoi proprio salire in A2!!:approved: a parte gli scherzi ottima scelta penso che sarete protagonisti..specie se non giochi tu ahhhhh!!!
    :banana: noi puntiamo ad un buon campionato e se i miei compagni giocano al loro livello penso che qualche soddisfazione possiamo togliercela.. io come ho già scritto in passato speriamo che me la cavo... :birra: :birra: intanto colgo l'occasione per invitare .. per chi fosse nei dintorni, a Sorrento questa sera alle 21,00 grande esibizione in piazza Tasso al'aperto con il sottoscritto, Salvatore De Rosa, Marco Palummo e Gianluca Mastroberti!! cercheremo di far divertire il pubblico !!! :D :D :D
     
  12. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Divino, te la caverai sicuramente................all'inizio pagherai lo scotto come del resto ho fatto io l'anno scorso (non vincevo neanche a pagare!!!) eppoi pensa che il girone sud, in genere, è sempre più accessibile!!!!
    Mi spiace non poter incrociare la racchetta con te perchè ho ancora da vendicare una partita in cui ho abbandonato per stanchezza sul 2-2 2-0 per te in quel di Arpino............dunque se c'è qualche torneo non hai che dirmelo!!!! Fammi sapere, davvero!
    La nostra squadra è sicuramente competitiva anche se va rapportata agli avversari del girone...........io ce la metterò tutta per fare i punti decisivi e cogliere qualche sorpresa!!!!!
    Un abbraccio ed un saluto
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    potrebbero inserirla nel girone siciliano dove ci sono solo 7-8 squadre

    Attenzione al circolo di catania in B1 che potrebbe schierare il Nigeriano Ademola se risolve i problemi con il permesso di lavoro diventando tra le squadre che puntano alla promozione
     
  14. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Le siciliane in B2 dovrebbero essere 9

    Siracusa A
    Siracusa B
    Ficarazzi Pa
    Fiamma Pa
    Chip Planet Pa
    Robur Noto
    Mascena Villafranca
    Scicli
    Olimpicus Ct
    con la squadra calabrese si chiuderebbe il cerchio. Max
     
  15. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    MAI I GIRONI SONO DA 10 SQUADRE ........... VEDRAI CHE DOVRANNO VIAGGIARE
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    inserendo la squadra calabra e se lo scicli non ritira la squadra siamo a 10
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma perchè non facciamo i concentramenti???
    che si viaggia di meno e stiamo tutti insieme un bel fine settimana... pieno di partite, birra, salsicce, e .........
     
  18. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Caro GW, mi piace birra e salsicce, ma e...... in uno sport con quasi tutti uomini mi preoccupa non poco!!
    Comunque penso che i concentramenti abbiano un senso, se si utilizzano al meglio le date rimaste libere per incrementare l'attivita' individuale.
    Saluti
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ormai ti avevo "quotato" già da tempo (anche se sei segnalato anche tu in centrale dei rischi per l'affidamento concesso ad AdyGoro....)...
    Grande...!
    I concentramenti si potrebbero fare in tanti modi ... guarda come fanno sia nel basket di B1,B2 e C1... che nel calcio di C2 e giù... dopo i gironi iniziali (per noi a concentramenti) un paio di play off per far salire veramente le più forti e più interessate a fare squadre competitive.... (a quel punto le salvaguardie geografiche sarebbero un po' meno necessarie... visto che le trasferte a partite multiple costrigerebbero anche a meno spese le società e meno rimborsi la Fitet (visto che adesso torna di moda il 50% del rimborso aereo...?)....
    Le date per i tornei individuali si aprono certamente ...ma di pari passo con i cambiamenti sull'attività a squadre si dovrebbero aprire le possibilità di tornei, fasce, ctg., e tornei multipli... più liberi ...per ampliare la scelta...
    La Coppa Italia.... e poi chi vuol giocare meno... giochi meno... o si alleni... se, come vedo ci sono tanti che giocano anche d'estate...!
    Per quanto riguarda birra e salsicce, e ..... ...
    e ..... mica lo devi fare con i compagni di squadra maschili... e poi magari tra un po' giocano anche le ragazze nel nazionale...
    oppure si va in qualche night...!!! By Night ! Stranger in The Night !
    Tarararira...strager in the naaaaaiiiiT... ta rara rira riiiiii!!!
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Perchè la gente preferisce giocare molto e perchè, se ti va di scarogna, rischi, magari per febbre o anche lievi infortuni, di giocarei senza un membro competitivo e di rovinarti la stagione!:D
    Senza parlare di altri problemi che già adesso sento nascere nel famoso campionato femminile a concentramenti: del tipo di straniere impegnate con la nazionale, guarda caso... poprio nella data dei concetramenti! bello vero? mi sa che a queste cose non ci si era pensato! Con il campionato classico avrebbero saltato qualche singola partita... con questa formula lo saltano praticamente tutto!
    Io preferisco farmi il mio bel campionato, e ti garantisco, caro vermone, che tutti, e dico tutti, quelli che ho sentito in Piemonte non gradirebbero per nulla la formula a concentramenti nel maschile. Già la si digerisce male nel femminile...
    L'unico lato buono sarebbe davvero quello del fine settimana con "fagiolate serali" fra amici, quello te lo quoto davvero, ma il gioco non vale la candela!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina