1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi e Squadre 2007-08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    a proposito di sviste : la C1 sarà di 13 gironi !!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
    quindi o qualcuno sbaglia le moltiplicazioni oppure qualcuno mette in cantiere due rinunce del prossimo anno.
    Voi che dite la prima o la seconda??? :rotfl::rotfl::rotfl:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ahò ..io me so sbilanciato eh!
    Damo pe' scontato che te sei certo che ce stanno 13 gironi sennò famo a figura de m. ... gladiatore !!!

Il povero Anxun aveva speso parole di stima e bontà d'animo per gli addetti al pallottoliere federale nella stanza delle promozioni e retrocessioni...!
    Il professore Fitet de Geografia m'aveva dato un debito perchè nun avevo capito bene le distanze e le strade di grande comunicazione che uniscono Prati Fornola con Casalbordino e il professore aveva detto che erano meno km. di Carrara-Molfetta dell'anno scorso... perchè arrivati a Pescara c'è una scorciatoia che è a senso unico ad andare in giù ma te fa arrivà prima se la squadra avversaria gioca la domenica mattina.. così puoi partire alle 2 di notte e risparmiare l'albergo...!

mo' arrivi te e sconvolgi tutto il ragionamento federale... adesso che l'artri so' tutti in ferie...! e ddai .. 'n se po'!!

3. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    'Sta cosa ha sbalordito anche me. C'è un motivo? Non credo che Attili pensi che Roma sia in provincia di Latina no?

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ho notato ma non capisco l'ossimoro... : ... "attili pensa"..
    (a parte che cosa centra attili??)

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il cielo sopra berlino è di Wim Wenders.

6. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Non avete dimenticato Chen Ja???

7. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Poi il Borussia,il Barcellona, il Manchester e il Milan...e poi?

8. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciao Fa-rin!
    come va?
    peccato se venivi in calabria avevi due vittorie sicure contro la TT Luzzi :campione: e poi dimentichi che devi prenderti ancora la rivincita su Marino:azz: .

ho un altro mio allievo ctg. ragazzi (del 1996) che schiererò come n. 2 in serie C1 è troppo forte...un mese esatto che non riesco più a batterlo:muro:

Wild

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    io? ma quando mai??

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    verissimo ... Rorschach del ..Sacro Cuore...
    scusami ..cappella mostruosa, lapsus imperdonabile....
    ma ...daltronde la pesantezza di questi tedeschi ...... uffa !!!!
    ...
    però di Wim ho sopportato meglio ..Buena Vista Social Club...
    se non altro ci sono 3 o 4 pezzi mitici che non ti fanno pensare alla regia che piace sempre troppo soggettivamente....

chiedo Venia..!

11. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Caro Greatworm, ha ragione il dotto Santos, san Martino in Riparotta dovrà scendere fino a Otranto (uno dei mari più belli d'Italia)!!!! che si trova ben 55 km dopo Lecce, e più di 200 dopo Molfetta ed anche a Francavilla Fontana che è come strade, credetemi, è messo ancora peggio!!! E che ne dite del Taranto che, sempre in B2, pur trovandosi a meno di mezz'ora di auto da Francavilla Fontana e Brindisi, si trova sbattuto in Sicilia???
    Siamo allo stesso livello di Cascina che deve andare, credo, a Firenze, per volare in Sardegna, quando il Ciatt FI ha l'aeroporto sotto casa, boh, ma infondo tu li conosci meglio di me i professori di geografia fitettiani...
    bona

12. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh..se trovi pesanti i film tedeschi.. non hai mai visto film iraniani.
    Se riesci a vedere tutto "Barriera di Suono" di Amir Naderi ti faccio una statua.. io non ci son riuscito e ti assicuro che di film ne vedo parecchi.
    Comunque non è il posto dove parlarne.
    Ciao

13. nittaku2005

nittaku2005 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho notizia fresca che Li Wei Min gioca a Terni, con Nuvola e Colantoni e probabilmente non con Montaperto ma Bonelli.
    A Sant'Elpidio so che gioca Silveri, Manoni, Macerata, Caserta e non Shang you ma Shan Jun che ha il permesso di soggiorno per disputare la B/1.
    Costantini è sicuro a Ravenna.
    Le ultime danno Apolloni a San Marino.

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh dai ..facciamo uno strappo...
    c'era una serie in tedesco Eis Am Steel... (qualcosa del genere) che era israeliana ..roba tipo Happy Days o American Graffiti... e comunque i film iraniani te li tieni .. come quasi tutti i giapponesi ..
    inguardabile Tokio Decadence...
    ottimo il coreano Old Boy.. ma dopo entra in gioco il discorso sui generi...!
    fine dell'OT..
    ciao
    - - -
    ma come ha fatto il cinese di sant'elpidio a trovare già il permesso di soggiorno per lavoro.. (vedrete che di questo passo ce l'avranno in molti)
    Appolloni a San Marino...??? magari ..lo spero per lui e anche per i ragazzi della Juvenes..
    però bella quella dei 13 gironi di C1 con 26 promosse per 24 posti...
    ma comiciano già a liberarsi dei posti...
    va a finire che forse si passa a gironi da 12 squadre l'anno prossimo ma ancora non ci hanno detto nulla...

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si è vero mi sarebbe piaciuto avere la rivincita con Marino, magari l'avrò in torneo:).
    Complimenti per il ragazzino, è importante avere un vivaio, il problema è che tu non troverai più posto:D.
    Ciao Wild e a presto:approved:

Dopo l'anno scorso con tre trasferte in Campania e 2 in Calabria, cosa vuoi che sia Marsala?:D

16. Boomerang

Boomerang Utente

Quoto :eek: :eek: :eek: :eek:
    p.s. :D :love:
    - - -
    Perchè Muraverese che in B2 deve farsi 600 km per andare e tornare da Sassari, due trasferte a Grosseto, una a Pisa, una a Perugia, una a Viterbo e "comode" solo le tre a Roma? Non potevano mettere le cinque sarde insieme?

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma dai ..e basta sparare sulla croce rossa...
    è un refuso, perchè non si ricordavano la provincia di frosinone ed il Latina aveva fatto già la A1 e quindi era già negli archivi informatici, ed i programmi nuovi dei tornei pescano automaticamente la provincia più vicina e la associano al primo turno con la X....
    come per il girone di Mutti agli italiani no...!
    mi meraviglio che parlate, parlate e poi non sapete ste cose...
    ma che ce stava in spiaggia da Rommel un kiosketto che vendeva
    il maxi-day....... e i ghiaccioletti ?? ....... no èh!!!!
    mortacci ...!

18. Boomerang

Boomerang Utente

Maxi-day? Aò svejatè! Era er maxi-gay! :D
    Siamo OT?

19. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    in effetti ........... ho cercato un pò ed ho visto che i voli per alghero (partita contro Sassari) sono da Firenze quindi dobbiamo prendere l'aereo da Firenze.

per rispondere al "vermone" Cascina in provincia di Pisa (ma che te lo dico a fare ci sei venuto !!) è a 20 km da Lucca poichè tra l'altro Lucca non gioca proprio in città ma in un paesino + vicino a Pisa mentre per andrae a Firenze si prendeva tranquillamente la SGC firenze-pisa-livorno e autovelox permettendo si arrivava in 40 minuti ............. dove ci hanno messo ??? con Grosseto e porto santo stefano a 2 ore e mezzo di macchina da caascina

ORA IL PROBLEMA NON SONO I CONCENTRAMAMENTI OPPURE NO .......... BASTEREBBE VEDERE LE CARTINE E STUDIARE UN PO' LE STRADE E LA GEOGRAFIA E MAGARI FAR SCADERE PRIMA LE ISCRIZIONI IN MODO DA RIGUARDARE, DOPO CHE SI SONO FATTI, I GIRONI.

ora non penso neppure che dalla B1 in sùsia un grosso problema le spese di trasferta dato che si ingaggiano "giocatori" ai quali si danno SOLO rimborsi spesa.

20. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Non penso proprio che Caserta e Shan Jun, visto il grande rapporto di amicizia e di stima che hanno con me e con tutta gli amici di Casalbordino (davvero tutto il paese), dopo averci detto che avevano gravi motivi personali tali da non poter giocare con noi in B1 (motivi che ci hanno costretto a rivoluzionare la squadra con grande dispendio energetico ed economico), vadano a giocare in Serie B1 nientemeno accasandosi con una nostra diretta concorrente.
    Significherebbe che il mondo va a rovescia, che l'amicizia e la stima non esistono e che davvero le persone non si finisce mai di conoscerle!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina