1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi 2008/09

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da veterano42, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    faccio una domanda ...(sciocca?)..
    Ma senel girone E che è da 9 squadre avessero messo il Villaggio Sport di Chiavari.... avrebbe fatto più km del Cascina nel girone G???
    O poteva anche andare??? no perchè in quel caso il Cascina rientrava nel girone F e avrebbe comunque giocato con squadre con le quali si incontrata di rado...???
    Poi magari il Perugia Ponte D'Oddi andava al posto del Vietrbo e l'Ortona ... la mettevano più con quelli di Teramo che non con Roma e il Tirreno...
    E comunque se sichiama C1 e c'è un regolamento che dice che cercano di fare i criteri geografici per limitare i costi.... si dice che han fatto studiare un programma tutto l'inverno ad Antonio Arisi.... (ora, io conosco Arisi e scemo non m'è mai sembrato..?!)...
    Ma vi rendete conto che hanno persino portato a 13 i gironi per evitare cose che poi grossolane come quest'anno non m'eran mai capitate ...
    Vi dirò sembra che invece del computer abbian chiamato il vecchio Marcello Bicini a farli manualmente sto caxxo di gironi (che non sapeva nemmeno che esistesse la E45....fino a 5 o 6 anni fa...?!)

VOI AVRESTE DOVUTO SENTIRE LE SCUSE A CUI SI E' ATTACCATO IL POSTINO QUANDO GLI HO PROPOSTO (IN COMMISISONE REGOLAMENTI) DI ABOLIRE LA C1 E FARLA REGIONALE CON LE CLASSIFICHE UNICHE NAZIONALI.....(che sono abbinate OVVIO!)....
    Beh ovviamente non sono più nella Commissione Regolamenti....
    (credo che non esista nemmeno più e ci crede solo ROMMEL!!!)
    ;):clap:
    :goccia:
    :goccia::goccia:
    :goccia:
    - - -
    DIMENTICAVO CHE ANCHE QUEST'ANNO HANNO LASCIATO NEI REGOLAMENTI LA VACCATA CHE DALLE REGIONI SALGONO 36 SQUADRE MENTRE CON I GIRONI DI C1 COSI' COMPOSTI NE SCENDONO 30...
    E LE ALTRE 6 ...SPERIAMO CHE SI RITIRNO ANCHE QUEST'ALTRANNO ?????
    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

2. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    GWT

muaahhhhhh

mi fai stiantà da ridere ....quasi quasi .se vuoi ti potresti tesserare con noi

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ooooohhhh!
    seeee così mi toccan tutti quei kilometri?????????
    Piano che già quest'anno mi devo tesserare in Umbria con quei matti del San Giustino...
    Mi volete un po' in troppi..!!!
    Mi sa che una di ste volte se non guardo bene quando passo sulle strisce ..mi mandan qualcuno a "ruotarmi"..!!!

:D
    :clap:

(Però che bello da' gli scapaccioni all'imbecilli!!!)

:approved:

4. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ma io ti faccio capitano ..e ti faccio anco fà le formazioni :metal:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    va beh ..dai quelle le posso fa pe'ttelefono...
    ho vinto lo spareggio per la C1 3 anni fa dalla tribuna di Brema in dovinando la sostituzione che avrebbe fatto il reggio emilia...
    (giuro ..c'erano Gigliotti ed Eliseo con me...!!!)
    :approved:

6. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

anch'io ho vinto diverse partite da casa mia............... stando a casa mia, appunto, e mandando un altro al posto mio.

7. Fangio

Fangio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Squadra:
    Tennistavolo San Polo

Noi del TT San Polo di Torrile siamo a sei Km dal casello di Parma in direzione nord, quindi verso la bassa parmense. Quando vedo che qualcuno chiede informazioni su di noi significa che non ci conoscono e capisco che il nostro reparto marketing e propaganda non sta ancora facendo bene il suo lavoro. Cercheremo di provvedere al più presto aumentando la nostra visibilità. Intanto se vuoi puoi dare un'occhiata al nostro sito www.ttspolo.it.
    Ciao, Fangio. :D

8. lupo alberto

ciao fangio. noi ci vediamo a pisa il 24/01.
    dal nostro reparto marketing:
    autostrada, uscita pisa nord sulla statale aurelia, 5/6km direzione sud trovate l'Arno. (se non lo trovate fate mente locale perchè qualcosa non è andato). mentre ancora scendete il ponte alla vs destra, in una specie di controviale, c'è un circolo arci. alla fine della discesa del ponte semaforo e inversione a U nel 'controviale'. noi giochiamo sopra il circolo

vinicio.

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Grandi...
    Già pronti a passare alla UISP... se continua il trend FITeT
    ;)

10. lupo alberto

tranquillo, se si va in b2 si prende il palazzetto.

11. Shake

Shake Nuovo Utente

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

si , ieri avevo trovato il sito della Vostra societa`.
    Tra le varie squadre emiliane voi, ovviamente, siete la + vicina (anche per i miei parenti di Fiorenzuola ! :p )

13. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    la nostra società ha provveduto ha fare ricorso, più siamo e meglio è .....

ho parlato anche con roma e molto probabilmente verrà fatto uno scambio con una società del luogo molto più attrezzata della nostra

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Potrebbe servire a qualcosa ? A COSA ?
    Visto il malessere comune , se la protesta fosse massiccia potrerebbe dare qualche frutto ??? :mumble:

Vedo "con piacere" che non sono stato l'unico a fare una "tabella di marcia"...

:eek: :mad: .. e io pensavo che fossimo stati "sfortunati" ...

:eek: :mad: ... idem come sopra , anzi , peggio :muro:

In effetti, tutti si aspettavano:
    - le squadre liguri (tranne gli spezzini) in Piemonte (tanti anni fa ero andato anche in Lombardia)
    - spezzini con tutte le toscane

Il Chiavari e' sempre stato "a meta`" .. lo mettevano dove serviva riempire dei buchi. :eek:
    Non ho fatto i conti , ma credo che tu abbia ragione .. se lo avessero messo nel gir.E , avrebbe fatto meno km rispetto al gir.F :mumble:

15. lupo alberto

quale luogo?

16. fedepaol

fedepaol Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Luogo di roma?

17. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    chiaramente del luogo ..............pisa ............

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    per me ci sono tentativi di spostare qualche squadra dei gironi di C1
    altrimenti si ritirano in parecchi!

19. Rainbow

Rainbow Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Mah....per forza, altrimenti sai come cominciano a fioccare i ritiri....ma comunque per quest'anno, perchè tanto l'anno prossimo basta fare richiesta e ci si può ritrovare anche in B1, no....!!!!!! A furia di ripescaggi e ripescaggi, in fitet stanno diventando tutti dei gran....pescatori!!! ahahah
    ciao grande
    :)

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    DETTA COSI' SEMBRA CHE MOLLIATE IN CAMBIO DI ALTRI... E COME IN CAMBIO ...NON SARA' MICA UNA "RIASSEGNAZIONE"????
    PER LA FITET NON ESISTE???
    ALLORA SAREBBE UNA ELABORAZIONE O MANIPOLAZIONE!!!!
    MA ALLORA BASTA FARLO PRESENTE E SI APRIREBBE LA POSSIBILITA' PER IL CASCINA DI IGIOCARE NEL GIRONE DEL PORTAMMARE...!!!?!!!!
    TRA L'ALTRO IL GIRONE BORDIGHERA-PIEMONTE E' DA 9....
    E ALLORA PERCHE' NON SI TELEFONA ALLA FITET E GLI SI FA PRESENTE ..
    SO CHE ROMMEL PARLAVA DI CHIAMARE ANCHE OF NAPLES
    IL VITERBO STA NEL GIRONE DEL CASCINA E NON IN QUELLO LAZIALE ..DOVE TRA L'ALTRO SONO IN 9... DOVE C'E' INVECE IL PONTE D'ODDI PERUGIA CHE SAREBBE PIU' SENSATO FOSSE NEL GIRONE DEL SAN GIUSTINO.... (A MENO CHE NON PENSINO CHE E' ANCORA FORLI'... COMUNQUE PIU' VICINO CHE A VITERBO...!!?!?!)
    Luogo Moto a Luogo...basta che si possa fare dei km. e costare dei soldi di carta...molti ... mentre la B1 e la B2 è piena di ripescate accorpate appallottolate raffazzonate...!!!!
    Ma va ..
    dammi retta tentiamo la sistemazione dei gironi ... vuoi che anche quest'anno si riducano a fine agosto a risistemare i gironi??
    come han fatto con la B2 pugliese del Taranto che era in Sicilia da solo e venne con le altre grazie alla rinuncia del RIMINIIIII!!!!!!!!!!!...ed avevano chiesto al Faenza se voleva fare la B2... che è ancora più a nord ovviamente ..di Rimini... 900 km da Otranto...???!??!!!
    RIpescatori...!!!
    ah questo è chiaro in B1 ormai ci arrivan tutti... gran livello quest'anno!

MA SAPETE PERCHE'...?
    MA DUE ANNI FA NON C'ERA LA POSSIBILITA' DI CEDERE IL TITOLO SPORTIVO?
    E DA QUANDO NON C'E' PIU' PER QUESTI CAMPIONATI SOTTO LA A2 ...
    NON E' CHE E' SUCCESSO QUELLO CHE ABBIAMO DETTO IN TANTI E CHE A QUEL MOMENTO ERAVAMO I SOLITI ROMPIBALLE????
    MA TU GUARDA!!!!:teach::teach::teach::teach::teach:

:mumble::tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina