1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giovanni bisi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da paola, 11 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao ragazzi che emozione... la voglio condividere con voi ( se ho sbagliato ancora location Giorno, Sunnie perdono) stamattina mentre chiacchieravo col mitico Alessio Silveri mi è venuto in mente che forse lui poteva avere il numero di telefono una vecchia ( solo pongisticamete infatti è più giovane di me...accc) giocatrice fortissima di Modena Angela Lodi. Bene gli chiedo il numero ed Ale mi dice: chiama Giovanni Bisi e lui te lo trova sicuro...potete immaginarvi la mia gioia Giovanni Bisi un amico, un campione, una colonna portante della mia Nazionale di circa 30 anni fa.... bhe lo chiamo e lui come se il tempo fra noi non fosse mai passato inizia a chiacchierare gentilmente e sobriamente come lui con quella gradevolissima cadenza modenese e con l'immancabile erre arrotata sa fare .... Giovanni x chi non se lo ricordasse è stato Campione Europeo allievi e poi cercatevelo il palmares, ha vinto tutto o quasi... lui ha reso grande la nostra Nazionale assieme a Costantini a Bosi ed al vecchio cavallo pazzo Giontella. Dai mi ci metto dentro anch'io ho avuto l'onore di giocare vari incontri di coppa Europa con loro e credetemi sono dei campioni in campo ma anche e forse ancora di più fuori.
    ciao ciao form statemi bene :love:

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ma come nessuno di voi ha nulla da dire sul Mitico Giovanni Bisi?
    Non ci posso credere a voi le prossime vacanze vi hanno impigriti accc....:goccia:

3. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Ciao Paola,
    Spero proprio che tutti/e i/le pongisti/e conoscano Giovanni,
    che è comunque in forma eccellente ... :)
    Conosco anche l'Angelina hai recuperato il tel ?

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    si grazie infinite sono in attesa di notizie dall nostra Angelina baci paola

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sai Paola, sulle prime ho pensato che stessi facendo il monumento a Giovanni da vivo. :D

Stavo per intervenire ma non l'ho fatto anche perché avrei dovuto darti una tiratina d'orecchi anche per quella minuscola nel cognome....:D
    ora la tua sollecitazione mi ha convinto ad esprimere la stima che nutro per l'uomo e l'atleta.
    Giovanni é come dici tu una persona veramente disponibile e alla mano. Nonostante il suo alto livello culturale e sportivo ti mette subito a tuo agio e non fa mai calare sentenze dall'alto. Il suo palmares é tra i migliori di sempre per il nostro Paese e Giovanni é tra i pochi che si mantiene ancora a livelli di assoluta eccellenza agonistica.

Durante la premiazione dei C.I.G. 2008 gli dissi che per scaramanzia non avevo portato una macchina fotografica decente e avevo con me solo il telefonino. Dopo pochi giorni mi mandò la foto del podio allievi sul quale mio figlio salì sul gradino più alto. Quell'anno anche il suo Paolo vinse la propria categoria, la Junior. Ecco, purtroppo le uniche cose che mi accomunano a Giovanni sono il nostro essere "colleghi" genitori e appassionati ,direi sofferenti, osservatori del pongismo nazionale. Purtroppo le nostre distanze tecniche come giocatori sono... siderali. :)

Ma Giovanni non é solo osservatore ma é anche attore della politica sportiva della nostra disciplina e credo abbia tutte le carte in regola per rivestire la massima carica federale.

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Eta,
    grazie della gentile segnalazione... ovviamente è una mera svista infatti nel secondo post in cui sollecito il forum a dire la sua sul mitico Giovanni il cognome è bene in lettera maiuscola. Chiedo scusa a Giove se mai mi leggesse... Passando oltre vedo che, condividiamo la stessa stima sportiva ed umana per il nostro amico comune e credi, se mai dovessi votare per un nuovo Presidente ( lettera maiusola eheheh) voterei Giovanni Bisi :campione:
    ps un grosso bravo a tuo figlio!!!
    :love: Paola

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie Paola e complimenti a te per i recenti prestigiosi successi.

Quando ti rendi conto di voler modificare il titolo di una discussione, clicca sul tasto "modalità avanzata" e potrai fare le modifiche che vuoi ma credo entro un tot di tempo. ;) :)

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Eta Beta come avrai capito sono una pip.... con il forum ci prendo poco. mi sbaglio sempre :eek: baci Paola :love:

9. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Posso intervenire come collega pip... di forum,
    ma soprattutto per dare un grande bacio a Paola.
    Non ci vediamo da troppo tempo!!

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao collega pip..... sei per caso Gianfranca M.? se sei tu un bacione a tutta la tua famiglia se non sei tu acccc:rolleyes: dai dimmi chi sei, muoio dalal curiosità...:love: la sardegna è la mia seconda regione del cuore ed ho un sacco di amici da decenni.... baci baci

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Acqua... Acqua... Raffa é maschietto... ti dò un altro indizio maschile: "Marco..." :D

12. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Paoletta sono molto deluso se non ti basta il mio nome per individuarmi:::(
    ma comunque :love: :love:

P.S. che c'entra Marco? :nono:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Marco...zzi. :D :banana:

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma non sarai mica il mio mitico e simpaticissimo allenatore con una bella barba curata medico e fig.... non l'ho scritto giorno ahahahah;)

---------- Messaggio aggiunto alle 21:49 ---------- Il post precedente era delle 21:47 ----------

eta beta non sei solo simpatico e gentile sei veramente un perfetto investigatore grazzzziiiieeeee:love::approved:

15. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allenatore ... molto ex...:), barba si ma curata mai:D,
    per il resto ti prescrivo una accurata visita oculistica;)
    in attesa della tua guancia reale...:love:

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    [Ma dai.... mi sento tanto Raffaella Carrà..... Raffa il mio amico mitico e simpaticissimo amico è qua.:azz:..... posso piangere ahahahah:hail:ma che bello rtrovarti magico Raffa come stai che si dice in quel di Cagliari? Gli amici della Marcozzi? le Masia? Poma? Cancedda?Piras genitori arbitri e figli e tutti gli altri che in questo momento non ricordo..:love::banana:

17. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ciauz!- non si può fare a meno di lodare e anche di ringraziare,chi, del tennistavolo italiano, ha fondato le giuste basi; perdonami ma non so chi sei :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina