1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giovanili di Terni e controlli colle

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Tsunami!, 22 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sul sito Fitet e' apparso un comunicato nel quale si dice che in occasione della manifestazione in oggetto verra' sperimentata la macchina per il controllo della colla.
    http://www.fitet.org/eventi/camp_ita_giov_2008/camp_ita_giov_2008.asp
    Sembrerebbe che questa macchina sia in grado di scoprire l'utilizzo di colle non VOC free (non necessariamente colla fresca) anche su gomme vecchie incollate settimane se non mesi fa.
    Siccome non ho intenzione per ora di acquistare a mio figlio (che gioca lunedi' il torneo U21) due gomme nuove e la colla ad acqua (ora utilizza la colla normale, non fresca, con donic desto e tackiness), mi chiedo se i controlli siano rigorosi anche verso gli utilizzatori di colla non fresca e se non essendo Junior questo limite sia in vigore (mi pare di no, dovrebbe entrare in vigore a luglio 2008).
    E un telaio (intendo il legno) precedentemente incollato con colle non VOC free potrebbe essere segnalato come *positivo* al controllo ?
    ringrazio chi rispondera' basandosi su notizie certe, astenersi *penso* *per me* *forse* ecc... grazie:sisi:
    ciao
    Piergiorgio

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Si, ma credo che non troverai nessuno che ti possa dire qualcosa con sicurezza (se non per il discorso regolamenti)...ma per la colla, la macchinetta rivelatrice..etc etc...è una novità un po' per tutti. Personalmente non credo possa influire avere incollato diversi mesi fa' con colla fissa...ho già dei dubbi sul fatto che funzioni...vedremo nei prossimi giorni se si tratterà di cag.ata o meno...:D
    Heidi

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Non mi risulta ci siamo complicazioni per l'utilizzo della colla fresca con VOC prima di Settembre, anche per le categorie giovanili (questo almeno in Italia).
    Anche a noi era venuto qualche dubbio, e abbiamo contattato telefonicamente Quarantelli, il quale ha confermato che fino alla prossima stagione in Italia la norma non sarà operativa (anche per le categorie giovanili).
    Suppongo che a Terni faranno dei controlli solo a titolo di prova per vedere se la "macchinetta" funziona e nulla più.

4. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ah...quindi il discorso colle per le categorie giovanili è valido solo nelle competizioni ITTF...meglio così...

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non vorrei sperimentarlo sulla pelle di mio figlio...
    io vado per mangiare e bere, ma lui va per giocare e se lo escludono mi andrebbe tutto di traverso e mi girerebbero alquanto...
    ciao Pier
    - - -
    Me lo auguro...
    ciao
    Pier

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    IO proprio perchè sarò presente in questi giorni ho fatto un esperimento. Ho preso una racchetta incollata fissa circa due mesi fa. Una racchetta incollata ad ACQUA (sto ultimando l'incollaggio in queste ore) e una che incollerà là proprio per testare la macchinetta. ho telefonato in Federazione per dare il mio contributo e non mancherò. vediamo come si comporta questo aggeggio infrnale.

PS: Io porterò i mei bimbi (solo 2 per adesso), li seguirò (ctg GIOVANISSIMI) ma la racchetta la porto lo stesso, per tutti coloro che si vorranno fare spaccare in due da me (cioè, nessuno :azz:). Allora TSUNAMI....che ne dici? si sfideggia?

IvanoTSUNAMI che sfida TSUNAMI.....non è un controsenso? :D

PS: Il challenge è aperto a TUTTI. Sia i giovani che giocano, sia i padri che guardano.....:banana:

7. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ci sarò anch'io...dal 28 al 30...credo...fatte riconosce...e se si vuol fare due scambi...:birra:

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    TRanquillo....avrò la maglia del Forum, la tuta del Circolo Etneo e con la mia faccia di MINKIA mi si vede subito....CIAO:campione:

9. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ok...:)

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sara' dura trovare un tavolo per giocare... io cmq la racchetta la porto, sono grande e grosso con la tuta rossa della mia societa' (ASDTT Parabiago); dovrei essere li' il lunedi' 28 al mattino presto per gli U21, al pomeriggio riparto (causa scuola).
    Alla domenica se riesco (vino del mezzogiorno permettendo) vado alla cascata delle marmore :king:
    ciao
    Pier

11. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ci sarò anch'io da sabato sera a martedì sera (una bella botta di soldi) con intermezzo alle Marmore il lunedì.
    Noi usiamo colla free da inizio anno e spero che le macchinette non diano falsi positivi...
    N.B. come padre che guarda e che è decisamente scarso (oltre che con un ginocchio malandato) mi asterrò dal cercare "guai" pongistici con altri forumisti;)

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sono solo domenica per i giovanissimi con un bimbo i 8 anni (F. Capra) TT Alfieri di Romagna Forlì...se ci sei fatti vedere che ci conosciamo..
    ciao
    (vale anche per gli altri)
    ciao a tutti

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma non dovevano pubblicare i tabelloni con gli orari degli incontri ???
    ciao
    Pier

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina