1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giovanile Unico Terni 6-7-8 Dicembre 2014

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Stella Alpina, 25 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    chiaro. Grazie. speriamo si facciano le modifiche al più presto ma il software non va "provato" sul campo senza le dovute simulazioni ....
     
  2. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Secondo me per impostare il tabellone B hanno preso i terzi ed i quarti copiando dalla classifica nel file pdf.
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la cosa bella è che mi hanno risposto che non è vero che la classifica per società è stata condizionata ... io non ho capito chi risponde, perche nemmeno si firma.. ma ha avuto il coraggio di dirmi che gli assenti in girone passati al tabellone B andavano considerati come delle X !!!!!!! e gli ho dimostrato, che il tabellone B dello juniores femminile ad esempio ... sarebbe dovuto essere da 6 e non da 9 come ha fatto il software .. che pertanto ha compilato un tabellone dagli ottavi, con un solo preturno .. anziche dai quarti con 2 preturni ... e sarebbe cambiato tutto ... vabbe .. pressapochismo e in sede di gara.. e nelle risposte ... io continuo a dire che va annullata la classifica per società .. vediamo se sarà il caso di andare fino in fondo ..
     
    A silvio91, filiberto50 e eta beta piace questo messaggio.
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il fondo lo si è giá toccato da tempo.
    adesso lo si sta scavando .... ma tutto va ben madama la marchesa!

    ..... ma non scoraggiamoci, tentiamo sempre il dialogo con la federazione, con gli ex federali, con la base ... con ***** e mazzi.
    Dopo tanti schiaffoni, prima o poi, qualche bonaria carezza la si riceverá.
     
    A silvio91 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina