1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giovanile unico terni 14/15 Feb 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 14 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Buona la prova dei nostri portacolori con anche un risultato inaspettato (che però sarebbe arrivato prima o poi) con il Grillo Atomico jaky Sulis che giunge in finale perdendo da gualdi matteo ma dopo aver battuto Oyebode .
    Peccato per Simone cagna , pur superando da primo il girone fa un passo falso subito dopo e si ritrova a combattere per le posizioni di rincalzo giungendo comunque nella parte alta a ridosso dei top.
    Benino anche Lucia , Davide, Nicolò, e Tommy (rivelazione dopo solo un anno)....Domani tocca al piccolo Franceschino Gamba.....
    DURIIIIIIIII!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Feb 2015 ---
    TT Biella - Grande prestazione in terra umbra - Gran Prix - Ultime Notizie

Ultima modifica: 16 Feb 2015
    A eta beta e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vedo che anche questo nazionale , non ha portato molti commenti ... disinteresse globale ?

mi hanno appena fatto notare una "mega" polemica su Facebook in merito a questo torneo... ne sai/sapete qualcosa ?

3. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    non so niente ,non c'ero. Ma sarei curioso.....

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Si parla d giovani con trattate... Nn ho letto tutto, nn mi interessa sapere se hanno fatto dei nomi..

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    secondo me son cagate..... è la solita reazione di chi perde senza capire perchè.... credo di conoscere l'atleta interessato/a , nessuno degli atleti/e con cui ha vinto si è lamentato con queste affermazioni le poche volte cui ho assistito a sue gare internazionali. Per me l'argomento è chiuso.

6. f-red

f-red Utente Attivo

sono curioso, hai un link dove rintracciare questa "polemica"?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina