1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giovane Chopper

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da iTzGuG, 3 Apr 2019.

1. joringo

joringo Utente Attivo

Ti consiglio una liscia bassa cinese sul diritto che ti permette di tirare e difendere bene mentre sul rovescio una puntinata con sottogomma basso 0.5 per tagliare. Telaio shake defence nittaku forse uno dei migliori senza dubbio

A VUAAZ piace questo elemento.
  2. iTzGuG

iTzGuG Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    grazie del consiglio! Double fish 1615 0,5mm (presunto clone della p1r) e hurricane 2 pensi vadano bene? (Scusa se ti rispondo solo adesso)

3. joringo

joringo Utente Attivo

POSSONO ANDARE CONTA TANTO ALLENARSI BENE IN BOCCA AL LUPO SIAMO COLLEGHI TIFO PER TE FORZA DATTI DA FARE

P.S. DI QUALE REGIONE SEI????

4. iTzGuG

iTzGuG Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    grazie dell'incoraggiamento :D
    Io sono della toscana, gioco nel TT Pistoia

A LO YETI piace questo elemento.
  5. joringo

joringo Utente Attivo

SPERIAMO TI PORTI FORTUNA PENSA CHE IL MIO PRIMO TESSERAMENTO FITET ME LO HA FATTO PROPRIO IL TT PISTOIA FORZA DATTI DA FARE

6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Dalla "lontana" Valle d'Aosta ti faccio anch'io i miei migliori auguri di diventare un forte difensore che in Italia ne abbiamo bisogno.
    In tanti sono a screditare la "categoria" ma quando gioca un bravo difensore es. Guarnieri, sono tutti lì a lustrarsi gli occhi visto lo spettacolo dei suoi incontri . Poi con quelli forti quasi sempre perde ma lo spettacolo è impagabile. FORZA E CORAGGIO!!!​

A Mikiol, VUAAZ e joringo piace questo messaggio.
  7. bvzm71

bvzm71 Difensore Moderno o Attaccante Antico ;-)

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT... Mah! valuto alternative
    Come mai tra i ragazzi italiani non hai citato anche me ??

A eta beta piace questo elemento.
  8. 25H

25H Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un telaio sanwei j7 7 può andar bene per la difesa?

Condividi questa Pagina