1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giorno lascia il tennis tavolo

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Gianlu, 1 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Due grosse novita' : Lele ed io , in collaborazione con le aziende delle quali siamo dipendenti, provvederemo a finanziare questa nuova attivita'.
    C'e' inoltre da rilevare il materiale del negozio di Lucioping, che purtroppo mi ha comunicato via MP l'intenzione di abbandonare Eacheng.it a causa della terribile amputazione di un braccio seguita ad una maldestra operazione di taglio di una gomma (sembrerebbe che stesse tagliando la gomma anteriore sinistra del TIR del suocero, col quale pare che ultimamente non corresse buon sangue).
    Seguiranno ulteriori dettagli, non so se in giornata io e Zio Drake riusciremo a farvene avere data l'enorme mole di lavoro che ci ha investito in questa infausta giornata di primavera.
    Ciao
    Pier
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pero' mi avevi promesso in cambio di occuparmi del settore femminile, ricordi ???....
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Si, pero' ti chiederei di non divulgare queste notizie riservate; non preoccuparti, il settore femminile e' tuo.
    Sono riuscito a trovare a costo zero anche il muletto per il nuovo magazziniere/spedizioniere, Zio Drake mi aveva chiesto di procurargliene uno visti i suoi problemi alla schiena...
    ciao
    Pier
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricordati di chiamare il legale per la stesura del trapasso. Quello di cui parlavamo, mi sembra un po' addormentato. Forse è meglio dargli una 'svegliatina'....
     
  5. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per il muletto Pier, avrei gradito un ..pecorina.. ma piuttosto che niente... piuttosto.
    :p
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Figurati... ho anche trovato dei grembiuli nuovi , nel weekend sono li' per fare le pulizie :D
    ciao
    Pier
    - - -
    ne ho trovato un altro, e' l' avv.Inghiato, ti daro' in privato le info del caso :eek:
    ciao
    Pier
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :eek:
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Aspettiamo la sua rivelazione,ma penso sia proprio una ca****a.:p
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :mumble: :hoi: :rotfl:
     
  10. stregone

    stregone idiota....

    Ho appena acquistato l'Alitalia che ribattezzerò Streghitalia, Berlusconi lo sta annunciando proprio ora in TV.
    Casomai vi servisse uno sponsor....ho avanzato qualche cent.
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    G I A N D O, L O S A P E V I C H E I L P R I M O D I A P R I L E S I F A U N O S C H E R Z E T T O C H E S I C H I A M A P E S C E D' A P R I L E ?
     
  12. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  13. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    siamo al 2 Aprile.

    GIORNO, puoi chiudere il topic!
    :D:D
     
  14. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    S I N O N E R A V E R O. H O A P E R T O Q U E S T A D I S C U S S I O N E P E R S C H E R Z O. F I R M A T O I L C L O W N.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina