1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giorno da record

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Francis96, 5 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Mi è venuta una splendida idea(almeno credo)!!!:azz: Perchè non ci mettiamo daccordo su di una data per connetterci tutti nello stesso momento e battere anzi stracciare il vecchio record di 154 connessi in un unico momento? Io avrei anche pensato alla data: 13/03/08 durante il primo pomeriggio! Allora, cosa ne dite? Aspetto i VS. pareri. Ciao e buon tennistavolo!:approved:
     
  2. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Questa è una cosa che non riesco a capire.
    Arrivare a un elevato numero di utenti attivi, ok, ma a che fine?
    Quale sarebbe l'utilità?
    Non capisco.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    E' come fare il record del mondo sui 10000 con la lepre.
    che senso ha ?
    ciao
    Pier
     
  4. Gianan14

    Gianan14 Ma Long


    Uno dei criteri per valutare un sito sotto l profilo della sua popolarità, della sua vivacità e via discorrendo sono anche i numeri.

    Avere un record di presenze elevate può dare pregio al nostro forum.

    Quello che non condivido è il fatto che essendo una cifra puramente artefatta non sarebbe per nulla rappresentativa.

    Una sorta di presa in giro.....


    Ciao
     
  5. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Secondo me è una buona idea.
    Pero quanti sono gli utenti che si connettono regolarmente?
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    in effetti ha poco senso... per aumentarlo sarebbe meglio che si coinvolgessero più persone nuove... in questo modo la cosa sarebbe veritiera e soprattutto darebbe più soddisfazione

    p.s. infatti tempo fa c'era un record esagerato probabilmente ottenuto con dei problemi di timeout nelle connessioni che ho poi resettato
     
  7. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Non ha assolutamente nessun senso, ma proprio per questo sarebbe da fare!
    Approvo, il 13 marzo va benissimo!

    Ma possibile che dobbiamo essere sempre razionali, professionali, irreprensibili, incontrovertibili, inaffondabili ( fermatemi ! ) , imperscutabili, impeccabili ( aiuto!) impercettibili, impraticabili...(aaargh...) ?
     
  8. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo sia più facile farlo verso sera...
    :muro: Che senso ha poi!?! :confused:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    :hoi:
    Ero convinto che all'interno di questo thread avrei trovato foto compromettenti del nostro moderatore con una delle utenti del forum...:eek:
    Scherzo:D:D:D
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sembra che tu voglia evocare quegli incontri di massa celebrati nel libro 'La notte prima degli esami' dove il protagonista incontra Azzurra.....
     
  11. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Lele, non ho visto il film, ma mi è venuto in mente appunto quel tipo di incontri, pilotati via internet, hanno anche un nome, che non ricordo.
    Ho assistito, in centro a PAdova, la mia città ad un evento che mi ha divertito un sacco: di punto in bianco decine di ragazzi si sono messi a spingere contro il muro del mitico Caffè Pedrocchi, con tanto di incitazione a megafono: "Spostiamo il Pedrocchi! Forza" per un paio di minuti, poi basta, tutto come prima. Bellissimo.

    Mi hai fatto venire la curiosità, guarderò il film...
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho visto il film ma ho letto il libro molto piacevole e scorrevole anche per un 'amarcord' della mia gioventu'.
     
  13. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Anche a me è venuto in mente Giorno, magari in un video dove gioca a ping pong con il computer portatile sul tavolo di gioco, e mentre fa top di dritto, con la sinistra banna a tempo di record qualche troll che si reiscrive a ripetizione!


    :azz:
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    il nome è flash mob
     
  15. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Che senso ha spaccare più angurie possibili con la testa in 2 minuti?
    è solo per battere un record, come un gioco!:)
    Su dai un po' di infantilità non fa così male!:D
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    C'è record e record.

    Tutti sono fatti per essere "battuti".
    Ci sono quelli che necessitano di duro lavoro e molto talento (per esempio: 100 mt, la staffetta) e quelli per i quali è necessario il semplice accordo fra più persone (per esempio: formare la catena umana più lunga al mondo, il flash mob più grosso).

    Quindi non vedo perchè debba essere obbligatoriamente spontaneo per essere significativo.

    L'idea, secondo me, è molto simpatica. Tutto dipende cosa farò il 13/03/2008...(e se si decidesse a che ora??):)
     
  17. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ....sono con Sunnie!

    anche perchè l'idea è partita da un giovane di 12 anni Francis96 e per giunta calabrese....e non tesserato, idea originale....almeno si fa qualcosa....forse c'è anche un motivo, il 13 non sarà mica il suo compleanno?:mumble:

    ciao a tutti
    Wild
     
  18. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    No:nono:, il mio compleanno è stato circa un mese fa, ma ho scelto il 13 perchè abbiamo ancora tempo per organizzarci (e poi perchè è il compleanno di mio padre!) Aspetto notizie!:king:
     
  19. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    E invece di stare assieme a lui vieni sul forum?:eek::D
     
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ci sto! :approved: sono sempre disponibile a cavolate di questo calibro...;) basta divertirsi! :birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina