1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giornale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dominasta, 31 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Ieri ho ricevuto via posta un giornalino della fitet. C'è scritto sulla copertina "organo ufficiale della federazione italiana tennistavolo". Viene spedito a tutti i tesserati? Ed è un mensile? Credo di no visto che è il primo che mi arriva, ma allora ogni quanto lo pubblicano?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La cadenza é mensile. Sui motivi per cui é il primo e unico numero che ricevi non ho elementi per discuterne. A noi arriva in Società in numero esorbitante, anche se + o - legato al totale dei tesserati. Non lo riceviamo a casa. ;)

3. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    grazie. Effettivamente è strano che non mi sia arrivato, sono tesserato da novembre circa...

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gestendo una società posso dirti che fino al numero scorso arrivava una rivista per ogni tesserato all'indirizzo della società...che poi avrebbe dovuto distribuirle ai suoi atleti (da noi si fa così almeno...non so da voi ma a quest ipunto credo di no)
    Da questo numero invece la federazione da quanto ho capito spedirà a casa di ogni tesserato la rivista

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Infatti questo mese è arrivato "singolarmente" ad ogni singolo tesserato...:sisi:
    sono i postini ad aver reclamato l'eccessivo peso da portare ad un singolo indirizzo ?:confused::rolleyes:

6. Ciclope

Ciclope Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche a me è arrivato casa....

:eek::approved:

7. Ciprix21

Ciprix21 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Noale
    E io sono l'unico che non lo ha ricevuto?
    Comunque anche da noi arrivano alla società e dopo ce li danno lì.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina