1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gioco per psp

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da plucco, 7 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Scusate sono ancora io, Plucco che disturbo,:eek: :eek: ma mia mamma sta impazzendo perchè non trova questo benedetto gioco che vuole il mio fratellino(il quale è molto capriccioso:Prrr: ).
    il gioco è dragon ball z shin budokai:another road per psp se non mi sbaglio.
    Cortesemente qualcuno mi può dire dove trovarlo?:confused: (ricordo che vivo in provincia di varese).:D
    Grazie

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    :( non lo trovo:mad: :(
    Propio nessuno sa dove lo posso trovare?:confused: :(

4. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Plucco digita: www.dvd.it sezione videogiochi, è in vendita on line e su questo sito è ancora disponibile.
    Sono a conoscenza che non è facile trovarlo, prova nel sito che ti ho proposto. Ciao

5. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

io ce l'ho qui sopra la mia scrivania, nuovo di zecca usato solo 3 volte, se vuoi te lo vendo!!!

6. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Lost Salem 0087 posta a quanto la vendi..altrimenti come può decidere la mamma di Plucco se è meglio acquistarla da te o on line ;)
    Ciao

7. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    ha ragione!!!:teach: :D

8. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qualcuno vende una psp invece x caso?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina