1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gioco manageriale sul ping pong

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mistern9, 8 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    ciao a tutti, ho visto che in internet ci sono parecchi giochi su internet su quasi tutti gli sport, non sarebbe bellissimo se ce ne fosse anche uno sul tennis da tavolo?secondo me si.

creare un gioco dove crei un tuo giocatore e fai crescere le tue abilità (magari con un contatore a tempo) personalizzando il tuo gioco e giocando in un campionato con altri utenti.
    Vedere la telecronaca della partita con i punti che scorrono, e con i premi dei tornei acquistare nuovi telai che personalizzano e fanno diventare il gioco più divertente..
    secondo me potrebbe essere molto bello e seguito da molti..
    che ne pensate?;)

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Penso che esiste già table tennis, per il wii e l' x-box 360.

3. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    si ma io intendo sul pc..avrebbe molto più successo e ci potrebbero giocare tutti..

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ma io non credo, ormai al pc non gioca più nessuno.

5. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    bè io gioco a parecchi giochi manageriali sportivi e posso dire che alcuni sono diventati davvero famosi come Hattrick (gioco di calcio) che coinvolge in tutto il mondo più di 500.000 utenti in tutto il mondo, oppure Setup: uno sulla pallavolo che come il ping pong non è uno sport famosissimo ma i suoi 2000 utenti li raggiunge tutti.
    Poi si dovrebbe fare pubblicità come tutti i giochi, però già per gli appasionati in questo forum si potrebbe già contare un pò di persone penso..

6. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Questo lo credi tu.
    Coloro che giocano al compter sono di più di quelli che giocano alla playstation

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ma io non credo, con l'avvento dell' on-line anche per le console, le cose sono cambiate.

8. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Sarebbe spettacolare!!!

Io mi prenoto come tester se a qualcuno venisse voglia di buttar giù delle righe di programmazione

9. Margarina

Margarina Nuovo Utente

@ Giando :
    Penso sia spaventoso il numero di giocatori (prendendo dentro tutti i giochi online che ci sono attualmente per pc).
    Penso sia una cifra difficile da immaginare.
    I players (o meglio net gamers) che giocano con le console saranno si o no 1/200 di quelli che giocano online col pc,cioè per un giocatore di console,ce ne sono 200 del pc.
    Lo sapevi che in Korea,Starcraft (un gioco strategico per pc) è sport nazionale ed è addirittura + considerato del tennis tavolo ?
    I koreani sono pazzi =)

10. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    quoto..l'avevo sentita anch'io sta cosa dei koreani..

cmq se qualcuno volesse pensarci e mettere giù qualcosa, io mi intendo di qualcosa di html, purtroppo nn di java o server, quindi servirebbe qualcuno di esperienza..però potrei dare contributo...

ciao

11. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Io ho contattato un ragazzo che ha creato un gioco manageriale sul basket, spero mi risponda e che la risposta sia sì. :p

12. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    grande...facci sapere allora..

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    se ne è parlato anche QUI

Ultima modifica: 26 Gen 2012
  14. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    l'ho letto tutto..ma alla fine nn mi sembra se ne sia fatto qualcosa, o sbaglio?
    bisognerebbe concretizzare e rintracciare Vins chiedendo se ha ancora idea di farlo o altri programmatori esperti...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Si ma quello che si cercava di dirti, a mio avviso, è che vi è già stata aperta una discussione "identica":).

16. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    ah ok..nn l'avevo vista..:rolleyes::rotfl:

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si quel che sembra tutto tace, io te l'ho segnalata così sai che magari c'è anche qualcuno che può darti una mano

18. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    si infatti..mi è stata molto utile la discussione, qualcuno sa se Vins si connette ancora?così potremmo rintracciarlo..

19. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Come ho già scritto in un precedente post, mi sto impegnando per cercare qualcuno per iniziare l'opera, purtroppo non mi risponde nessuno.

Voi conoscete qualche programmatore a cui piacerebbe?

20. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    purtroppo no, in una vecchia conversazione si offriva Vins per farlo ma nn lo vedo più nel forum, mi confermate??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina