1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Giochiamo?? daiii (provincia di Napoli)

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da ElCobraBI, 1 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ElCobraBI

ElCobraBI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti,
    mi sono avvicinato da poco a questo bellissimo sport e vorrei imparare a giocare, magari in una palestra, o comunque allenarmi con altri ragazzi principianti come me...
    io abito in provincia di Napoli (Casalnuovo) e chiunque mi possa dare dei suggerimenti o giocare mi contatti....grazie a tuttiiiiiiii

2. anakin

anakin Utente

Ciao, io sono di Ischia in provincia di Napoli(o ad Afragola dove spesso vado) ed ho lo stesso problema perchè quando sono a Napoli (o ad Afragola dove spesso mi trovo da Napoli) vorrei allenarmi ma ho difficoltà a trovare palestre vicine;ti premetto che ho ripreso da poco a giocare...un po' di anni fa giocavo i d2 che è la categoria piu' bassa,per cui...fatti un po' i conti.
    ti do il link che ho trovato sul forum
    http://www.fitet.org/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=176
    trasmesso da amici piu' navigati; è dal sito della fitet e puoi vedere le società che esistono a Napoli e dintorni;per esperienza ti dico che alcuni indirizzi non sono corretti perchè sono della sede sociale (e non dove fisicamente ci si allena) o alcune volte non esistono piu' le società con quella denominazione; magari sono state fuse o hanno cambiato nome e sul sto non sono registrate;
    Di sicuro esiste a Napoli il Sant'Espedito(in zona museo) e un'altra palestra verso corso meridionale che pure esiste sicuramente;
    Poi c'è la blasonata A.S.D.- C.N. MUGNANO STET 081/7451716
    VIA MURELLE, 2 - 80018 MUGNANO DI NAPOLI (NA) che forse pero' è un po' troppo lontana;
    Comunque se vuoi quando sono ad Afragola ci sparpagliamo per trovare insieme nei paraggi un posto dove giocare;
    ciao

3. ElCobraBI

ElCobraBI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Anakin,
    grazie per avermi risposto. In effetti, le migliori palestre e società si trovano a Mugnano, ma è troppo lontano da casa mia. In compenso ho trovato una polisportiva a Pomigliano dove mi informerò su come funziona.
    io e un mio amico avevamo anche pensato di comprare un tavolo per giocare così tra di noi....
    Questo è il link: http://www.polisportivapomigliano.it/
    io mi chiamo Biagio tu?
    fammi sapere

4. anakin

anakin Utente

mi chiamo francesco e sono di Ischia ma spesso sono ad Afragola...ma è lontana Pomigliano pero'...bisognerebbe trovare qualcosa di piu' vicino..se comprate il tavolo mi aggrego per giocare..

5. Amedeo Falco

Amedeo Falco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao io sono di Cimitile,un paese in provincia di Napoli, e anch'io sto cercando dei ragazzi con cui giocare a ping-pong, ma nella mia zona, aimè, nn c'è una palestra dove poter giocare.....

6. luca.napoli

luca.napoli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono da poco iscritto.. Se ci sono giocatori di Napoli interessati a giocare possiamo organizzarci, anche se dobbiamo spostarci in strutture tipo bowling ecc per giocare. Vivo ad Arzano.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina