1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Campania Giochiamo?? daiii (provincia di Napoli)

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da ElCobraBI, 1 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ElCobraBI

ElCobraBI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti,
    mi sono avvicinato da poco a questo bellissimo sport e vorrei imparare a giocare, magari in una palestra, o comunque allenarmi con altri ragazzi principianti come me...
    io abito in provincia di Napoli (Casalnuovo) e chiunque mi possa dare dei suggerimenti o giocare mi contatti....grazie a tuttiiiiiiii

2. anakin

anakin Utente

Ciao, io sono di Ischia in provincia di Napoli(o ad Afragola dove spesso vado) ed ho lo stesso problema perchè quando sono a Napoli (o ad Afragola dove spesso mi trovo da Napoli) vorrei allenarmi ma ho difficoltà a trovare palestre vicine;ti premetto che ho ripreso da poco a giocare...un po' di anni fa giocavo i d2 che è la categoria piu' bassa,per cui...fatti un po' i conti.
    ti do il link che ho trovato sul forum
    http://www.fitet.org/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=176
    trasmesso da amici piu' navigati; è dal sito della fitet e puoi vedere le società che esistono a Napoli e dintorni;per esperienza ti dico che alcuni indirizzi non sono corretti perchè sono della sede sociale (e non dove fisicamente ci si allena) o alcune volte non esistono piu' le società con quella denominazione; magari sono state fuse o hanno cambiato nome e sul sto non sono registrate;
    Di sicuro esiste a Napoli il Sant'Espedito(in zona museo) e un'altra palestra verso corso meridionale che pure esiste sicuramente;
    Poi c'è la blasonata A.S.D.- C.N. MUGNANO STET 081/7451716
    VIA MURELLE, 2 - 80018 MUGNANO DI NAPOLI (NA) che forse pero' è un po' troppo lontana;
    Comunque se vuoi quando sono ad Afragola ci sparpagliamo per trovare insieme nei paraggi un posto dove giocare;
    ciao

3. ElCobraBI

ElCobraBI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Anakin,
    grazie per avermi risposto. In effetti, le migliori palestre e società si trovano a Mugnano, ma è troppo lontano da casa mia. In compenso ho trovato una polisportiva a Pomigliano dove mi informerò su come funziona.
    io e un mio amico avevamo anche pensato di comprare un tavolo per giocare così tra di noi....
    Questo è il link: http://www.polisportivapomigliano.it/
    io mi chiamo Biagio tu?
    fammi sapere

4. anakin

anakin Utente

mi chiamo francesco e sono di Ischia ma spesso sono ad Afragola...ma è lontana Pomigliano pero'...bisognerebbe trovare qualcosa di piu' vicino..se comprate il tavolo mi aggrego per giocare..

5. Amedeo Falco

Amedeo Falco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao io sono di Cimitile,un paese in provincia di Napoli, e anch'io sto cercando dei ragazzi con cui giocare a ping-pong, ma nella mia zona, aimè, nn c'è una palestra dove poter giocare.....

6. luca.napoli

luca.napoli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono da poco iscritto.. Se ci sono giocatori di Napoli interessati a giocare possiamo organizzarci, anche se dobbiamo spostarci in strutture tipo bowling ecc per giocare. Vivo ad Arzano.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina