1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giochi sportivi studenteschi

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fantasy player, 31 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non disperare...a quello che so io ,se vai sul sito della federazione nel settore promozioni cìè il settore giochi studenteschi con il relativo regolamento per l'anno scolastico 2005/06...L'anno scorso si poteva partecipare come 89 e precedenti(quindi 88 e 87)
    Di conseguenza quest'anno si dovrebbe scalare di un anno e quindi secondo me dovrebbero partecipare gli alunni degli anni 90-89 e 88
    ...Tutto quello che ho detto ora vale naturalmente per la scuola superiore di secondo grado che comprende questi anni..
    Ho già partecipato gli anni passati,e posso dirvi con assoluta certezza che la scuola nn deve essere in possesso di un tavolo omologato..
    Infatti Tavolo e palline sono messe a disposizione dai rispettivi comitati regionali,organizzatori dell'evento...
    X altre domande a cui volete risposta nn esitate a postare o ad addarmi x msn...Ciao

2. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    i nati nel 1989 l'anno scorso nn potevano partecipare ai G.S.S. ufficiali, se da qualche parte hanno fatto gare juniores promozionali allora ok, ma alle finali regionali nn potevano andare. Max

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sa che vado a fare molto semplicemente gli interscolastici dove se non mi sbaglio non ci sono limitazioni per la mia età!!!!

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    allora chi va ai G.S.S.????????....io ci sarò sicuramente...:banana:

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    allora fino alla terza superiore i giochi si svolgono cosi: fase di istituto o comunali,provinciali,regionali e nazionali.l anno scorso siamo arrivati secondi ai nazionali a lignano con 4 giocatori in squadra...ora non so se i regolamenti siano cambiati ulteriormente.ah una cosa per quelli dalla 3a superiore in su che fanno i giochi la fase provinciale è l ultima.

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie che sfortuna essere già così vecchi :tsk:

7. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao carlo scusa ma che vuol dire fase comunale o di istituto???cioè che prima bisogna fare un torneo all'interno del proprio paese o scuola???e se siamo l'unica squadra????
    ............grazie tampo.........:D

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    esatto...in teoria quest anno i 91 fanno regionali e a settembre nazionali..

9. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    cioè??noi del 91 non facciamo i provinciali ma già i regionali??e se sn in squadra con due del 92 ai G.S.S.?

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si se siete anche + piccole si può...se vi iscrivete e nn c'è nessuno a fare i provinciali fate i regionali direttamente credo..

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina