1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giochi sportivi studenteschi

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fantasy player, 31 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tt..vorrei sapere se si conosce qualcosa x quanto riguarda quelli di quest'anno...

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ma per parteciparvi bisogna avere qlk requisito particolare oltre ad essere studenti??...per esempio essere tesserati ecc..??:azz:

3. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No,nessuno...almeno che io sappia

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ma quindi io in teoria potrei dire al mio profe:"mi iscriva ai giochi studenteschi di tennistavolo" e lui lo può fare???cioè come si svolgono le cose??

5. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Il regolamento dei G.S.S. dovrebbe essere uguale a quello dell'anno scorso, le iscrizioni dovrebbero già essere chiuse, uso il condizionale perchè le date variano da C.S.A. a C.S.A, la partecipazione è solo a squadre, 4 giocatori per squadra e si giocano solo singoli, ad inizio anno scolastico c'era la volontà di proibire la partecipazione ai giochi a tutti i tesserati per F.S.N. ma questo proposito è presto abortito visto le difficoltà di applicare la norma in maniera sicura. Max

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ti posso dire questo: si è parlato nella mia scuola di giochi interscolastici studenteschi a ottobre dell'anno scorso. All'inizio si diceva che potevano partecipare un tot di tesserati e altri dovevano essere comuni giocatori, poi si è deciso di lasciar spazio anche ai tesserati. Io una settimana fa ho chiesto al mio prof a che punto si era per questi giochi e mi ha risposto: non so se si fanno perchè non sappiamo quante squadre e se ci sono squadre di altre scuole iscritte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :azz:

7. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    me ne ha giusto parlato il mio professore oggi...ha detto che dobbiamo essere in 4 ragazze....e che i giochi in prov di bergamo si fanno....però le iscrizione nn sono ancora chiuse.....e poi lui vuole che vinciamo....:azz: ..speriamo!!!:campione:

8. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Posso dirti con certezza che anche quest'anno potranno partecipare ai G.S.S. gli alunni tesserati, senza limiti, x quanto riguarda la seconda cosa, se anche nn dovessero esserci altre scuole iscritte x le gare di T.T., voi iscrivetevi ugualmente e passerete di diritto alla fase regionale, qualche scuola che partecipa a livello regionale ci sarà. Max

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Allora mi informo e li faccio pure io.Si perdono ore di lezione?

10. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    speriamo di si :D .........ma chi ha diritto a passare alla fase regionale??il primo classificato ok...ma poi anche il secondo e il terzo???

11. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Le ore di lezione purtroppo si perdono :p
    Alla fase regionale si qualifica la prima squadra maschile e la prima femminile della provincia, badate che è la squadra e nn il singolo, voi potreste vincere tutti gli incontri, ma se i vostri compagni nn portano i punti necessari x la vittoria, rimarrete a casa. Max

12. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io l'ultima volta che ho fatto gli studenteschi ero alle medie e mi ricordo che dopo aver vinto le provinciali alle regionali ci hanno scassato complice la presenza fra le scuole di Castel Goffredo e di Asola di gente di 3 nazionale! Cmq le ore di scuola si perdono e menomale. Volevo sapere 2 cose: le squadre sia maschile che femminile devono essere composte entrambe da 4 membri? Devono esserci entrambe le squadre o basta solo quella maschile? Chi mi può dare il sito dove fare l'iscrizione perchè se aspetto il mio prof, mi sa che ci iscrive alla prossima calenda greca

13. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    le squadre devono essere di 4 membri, una scuola può presentare anche solo la squadra maschile o femminile, al superiore possono partecipare solo gli alunni delle prime 2 classi. Le iscrizioni vanno fatte sugli appositi moduli che il C.S.A. di appartenenza spedisce a tutte le scuole ad inizio anno. Max

14. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito nel mio caso ovvero quello delle superiori in che senso gli alunni delle prime 2 classi! ciao e grazie

15. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Penso si riferisca al fatto che possono partecipare solo gli alunni delle classi prime e seconde..
    Io ho questo requisito xò nn trovo altre tre persone per fare la squadra...Peccato....:(:azz:

16. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    La partecipazione è consentita agli alunni nati negli anni 1991-92-93, limitatamente alla fase provinciale, il C.S.A. (Il coordinatore di scienze motorie) potrebbe decidere di fare un campionato x Juniores (1989-90). Max

17. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Bene allra io non posso partecipare perchè sono troppo vecchio.

18. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Mi sembra che la scuola debba possedere almeno un tavolo omologato. Che te sia della scuola, e non so che altro.

19. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quindi io di 5 superiore non posso giocare? noooooooooooooooooooooooooo :azz:

20. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Che la scuola debba possedere un tavolo omologato nn è condizione essenziale, da noi x esempio, si gioca su tavoli forniti dal comitato provinciale F.I.Te.T., piuttosto x regolamento dovete avere racchette omologate e quelle difficilmente le fornisce la Federazione. Io cmq negli anni passati ho consentito ai ragazzini di scuola media di giocare anche con racchette nn omologate, mi sembrava atroce privarli della gioia di una competizione solo xchè la loro scuola nn aveva i fondi (o la volontà) per acquistare del materiale sportivo. Ma nn ditelo a nessuno :love: . Max

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina