1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giochi delle Isole, da spiaccicarsi dalle risate.

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da etnick, 1 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ragazzi, ho letto sul sito fitet il resoconto dei Giochi delle Isole e francamente mi sono spiaccicato dalle risate.:rotfl:
    Sì, perchè a leggere questo resoconto parrebbe che la Sardegna fosse un'isola straniera e non italiana, citata solo in quanto i suoi ragazzi/e hanno incontrato la Sicilia.
    http://www.fitet.org/index.php?opti...-siciliani&catid=188:notizie-varie&Itemid=198

A meno che il titolo - i risultati siciliani - non sia da intendersi non nel senso che quest'anno i Giochi si sono disputati in Sicilia, ma nel senso dei risultati dei siciliani, ma anche qui, perchè non citare allora anche le altre 2 medaglie conquistate?

E per i sardi, che aspettiamo, un altro resoconto, dalla Sardegna? :hail: ma gli amici sardi hanno vinto qualche medaglia pure loro?

.....ciò detto ..... un bravissimo da parte mia a Peppe Quartuccio, un ragazzo con tanta passione per il tennistavolo che continuando così salirà in alto. :approved:

2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    QUESTO TIPO E' IL PRIMO DA FARE FUORI!!! PRIMA ANCORA DI TANTI, TROPPI DI QUESTO SISTEMA PAGLIERICCIO!! QUESTO E' IL PRIMO!! :mad::sterb:

Volevo scrivere qualcosa di più simpatico tipo che l'avesse tradito il finale dei cognomi in "u" sia sardo che cipriota o le "x" sarde e delle Azzorre, ma proprio non mi bastano le forze... CHE VERGOGNA!! :vergognat: Oltre a non sapere dove sta di casa lo sport, non ha nemmeno voglia e dignità per lavorare, copia o si fa scrivere gli articoli da altri... VOMITEVOLE!! :vomito:

3. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    Io ho assistito personalmente a tutte le gare, in quanto facente parte del servizio staff del torneo.
    Devo dire che ho trovato i ragazzi sardi molto preparati atleticamente. e a mio avviso anke mejo die siciliani.
    I sardi hanno vinto un'importante medaglia di bronzo a squadre superando proprio la sicilia per 3-0.
    Bravo Quartuccio, ma un encomio particolare va a Simone Zaccone che ha eliminato agli ottavi Rodolfo Pedra, atleta di Madeira, dato per molti come vincitore certo della competizione.
    Per i sardi si è distinto in particolare Giovanni Cuccu, che ha perso ai quarti di finali contro il forte cipriota Yangou, vincitore della gara di singolo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina