1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giochi da scaricare

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Guizza, 3 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Chi mi sa dire che giochi belli potrei scaricare con emule? Come faccio per le crack?:approved:

2. Ghost_X

Ghost_X Nuovo Utente

Squadra:
    Buttapietra
    Naturalmente ti si è rotto il disco e nn vuoi perdere il tuo gioco preferito... ;)
    Quindi basta che scrivi il nome del gioco e viene fuori tutto, crack comprese :approved:

A proposito... se io possiedo l'originale ma ho il gioco crackato possono rompermi le scatole???

3. rete&fuori

rete&fuori Utente

qui trovi tutte le info che ti servono:
    http://www.gdf.it/
    e se hanno tempo sono così gentili che te lo vengono a spiegare a casa.

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Guizza sa benissimo come fare a cercare visto che conosce eMule e solo un totale incapace non riuscirebbe a capire come trovare quel che cerca, sapendo tra l'altro già cosa gli serve (crack) e avendo a disposizione il programma di ricerca...

Probabilmente l'ha fatto apposta visto che io in un'altra discussione ho chiesto per favore di non parlare (per di più esplicitamente) di copie di film et similia...

...ed è anche per questo che dopo il ban temporale che si era preso ora se ne becca uno definitivo.

Se avrà qualcosa da dirmi e da spiegarmi ha mille modi per contattarmi.

Bye bye Guizza.

Se modifichi un software con un crack e hai l'originale sei comunque nell'illegalità a meno che la licenza d'uso non lo permetta... nel 99,9% dei casi non lo permette. (non dico che sia giusta questa linea di condotta... dico solo come stanno le cose)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina