1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatrici e giocatori + carini

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da topspinner, 20 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se ne avanza una....
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh bella questo lo leggo ora...si vede che sto impegnata!!:goccia:

    Ma che cancelli?? Che cancelli??? .... E' giusto anche fare degli apprezzamenti sulle "bionde":D...il forum è pieno zeppo di foto di giocatrici..poi se son carine e/o meno è solo questione di gusti. E gli occhi e son fatti per guardare!:sisi:

    (Ué però discussioni sui "giocatori" più carini..."0"....bé mi accontento delle mitiche foto di Anxun, cosa vuol dire essere in minoranza! Sic!)
     
  3. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Eh eh...OK...ora ti posto il numero di telefono di mia moglie così le spieghi...:rotfl::rotfl::rotfl:...
    E si scherza...io guardo foto e faccio sempre apprezzamenti positivi sulle bionde anche in presenza di mia moglie!!!....col cacchio, se mi sente mi gonfia come una zampogna...sssssttt!...
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek: ...Chi? Simona?? Ma daaaiiii!!!!
    Gli uomini devono essere liberi di saper apprezzare! Non ci trovo niente di male!
    Poi è ovviamente questione di caratteri..però..io la penso così!:sisi:

    (non farti gonfiare! :rotfl:)
     
  5. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ops...:hoi::hoi:...Chi?...
    O 'hi è 'he se llè 'antata?...
    Mi sento già gonfio!
    :rotfl::rotfl::)...
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D anchio anchio.....:rotfl::rotfl:
     
  7. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Credo che sarebbe opportuno rispettare le assonanze: Cavallaro-Cavalli etc-etc
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: ohh giovine?? Oh che tu dici??...:rolleyes:
    Eh..hi s'è ll'è hantaaa?? (fiorentino quasi D.O.C.)...il forum è piccolo gli utenti mormorano!!!:p:p:rotfl:

    Simona?: una giocatrice di tennistavolo brava e carina. Mamma di due bimbi splendidi. E tu super pongista papi!:approved:
    (non ti sentire gonfio!;))
     
  9. lilo68

    lilo68 Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO

    e io pureeeeee!!!
    :D
     
  10. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Come? Il mio non era fiorentino DOC?...:rotfl:
    Che, per caso conosci anche mi zio???...:rotfl::rotfl:
    Ti concedo quella dei bimbi splendidi (ma quando li devi guardare, lo sono un po' meno:D)...Mia moglie?...una voooolta era brava (ora non gioca più...o poco)...ssst...
    E per me...già pongista è una parola grossa...ma pure super!!!:nono:...OK per il papi!!!...:approved:
    ;):)
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    LILO68 MI SEI SIMPATICO....:D
    A QUANDO IL CAMBIO DELL'ANTITOP?:D
    zz
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ZZ lascia spazio anche a noi poverelli.:sisi:
    Fra, Dubaiane, Russe, Olandesi, Orientali, tartarughe, conigli, criceti, antitope, ecc....:D
    se avanza qualche cugina alla tipa di Lucio, c'è già gente in fila...:cool:
     
  13. Raccoon

    Raccoon Nuovo Utente

    Ok grazie mille Sunnie :approved:
    Comunque mi sa che verrei gonfiato anch'io dalla pupa se facessi apprezzamenti su altre ragazze :mad:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D bambooooooooooooooooo
    ora son presissimo da due cugine uzbeche.(almeno loro si son spacciate per parenti:rotfl:)...doppio misto a gogo':mumble::mumble:
    come il campari sai uno in due due in tre...

    con le uzbeche .... due in uno........:rotfl::rotfl::rotfl:

    zz&le ballerine uzbeche...
    vis a vis ti narro il resto...:rotfl::rotfl:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaoo Raccoon! Di niente figurati.
    :eek:Anche tu "gonfiato"?? Per "eventuali" apprezzamenti a delle "fotografie" di pongiste carine???....rispetto il parere ma non lo condivido.

    Non lo condivido perché se una persona si deve limitare ad esporre i propri pareri non è più spontaneo. E se si toglie la spontaneità a me non piace.
    Sia chiaro non sto criticando nessuno ho solo espresso una mia opinione. Salutoni! Anche alla fidanzata!!;)
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ma dai che noi si scherza...le nostre mogli/fidanzate sono molto aperte e comprensive, non si permetterebbero mai di reprimere i nostri ingenui :)D) apprezzamenti alle altre rappresentanti il gentil sesso...Mia moglie ha anche letto questa discussione e ci ha fatto su due risate...:approved:...
    (vi scrivo dall'ospedale, è che mi ha picch...ehm...sono caduto dalle scale e ho battuto molto forte procurandomi escoriazioni varie quali occhio nero, trauma cranico e graffi in varie parti del corpo...prognosi riservata...:D)...:rotfl:.)
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek::azz::azz::azz: ...alla faccia delle risate! E se non rideva che succedeva??? :rotfl::rotfl::rotfl: (ovviamente scherzo anch'io!:p)

    Queste...donne!!:goccia::rotfl:
     
  18. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Top spinner voto la Dimeo le bellezze campane sono un altra storia...
    Sarò campanilista forse?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina