1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatrice polacca cerca squadra

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspinner, 18 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,
    sono stato personalmente contattato da una giocatrice di origini polacche, che dopo aver parlato mi ha chiesto se posso inoltrare anche qui la sua richiesta. (riporto quanto detto da lei)

La giocatrice si chiama Anna Prokop, è polacca (quindi comunitaria), nata il 20/08/1983 e ha giocato gli ultimi campionati in Polonia nel PSK RAFAELLO Kazim.Wielka in seconda lega.
    Attualmente si è trasferita nel nord Italia, in provincia di Bergamo, e cerca quindi una possibile squadra dove poter giocare, magari in serie A2.
    Negli ultimi campionati assoluti polacchi (tenutisi a Marzo 2008) è giunta tra le prime 32.
    Parla ovviamente correntemente il polacco e bene anche l'inglese. Sta studiando l'italiano.
    Il numero dove può essere contattata è +393333038327, a cui risponde il fidanzato Marco (per ovvie ragioni di più facile dialogo in lingua italiana)

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Questo annuncio è anche sul sito Fitet della Federazione Nazionale.
    Invece che farlo "generico",mi sembrerebbe più ovvio,focalizzare le squadre di serie A/1 ed A/2,Femminili.
    Credo che farebbe prima a trovare una Società.
    Infiniti auguroni
    .......alessandro.......

3. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si grazie Saturnino....lei si è appoggiata a me anche per inserirlo nel sito FITeT...
    peraltro so che si è già fatta avanti qualche squadra...:)

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Sarei infinitisimamente felice se questa Atleta,oltre che all'amore,trovasse una sistemazione Pongistica in Italia.
    Ancora auguroni per lei,
    ........alessandro.......
    P.S.Facendo il Pianista-Bar da circa 35 anni,se le servisse un musicista per il matrimonio..........(presumo ed auguro a breve termine.......)...........alessandro........

5. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Riesumo questo post dello scorso anno per segnalare che la giocatrice cerca squadra anche per la prossima stagione, e mi ha chiesto di inserire il post anche qui.
    Oltre ai dettagli sopra posso dirvi che nella stagione 2008/2009 ha giocato per il TT Coccaglio in serie B femminile, terminando il campionato (seconde in classifica e poi promosse ai playoff in serie A2) con una sola sconfitta, patita contro Maria Rita Pilloni.
    Nei tornei assoluti ha perso diverse partite alla sua portata in modo abbastanza combattuto, ed ha vinto con yuan yuan (n° 5 delle straniere in italia).
    L'italiano è molto migliorato e lo parla correntemente, andando a scuola per impararlo.
    Gradirebbe un formazione di A2, o comunque valuta tranquillamente le eventuali proposte che le arriveranno, vicine o lontane senza distinzione.
    Attualmente risulta al n° 25 della classifica atlete straniere, con 5588 punti (classifica al 20/05/2009). La sua scheda è ovviamente visibile sul portale risultati.

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Credo però che essendo fidanzata a Bergamo Lei escluda già a priori le società del sud,o mi sbaglio?:rolleyes:

7. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh questo io non lo so, magari invece si tratta solo di prendere l'aereo per venire a giocare e tornare poi a Bergamo...ci sono tante compagnie low cost...per cui da Bergamo è un attimo...
    In ogni caso credo la cosa migliore sia contattare direttamente via telefono

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    E' al livello della Brzan e della Scardigno...interessante

9. area51

area51 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    consiglio disinteressato.

non basta il livello tecnico. che persona è? affidabile? disponibile? oppure prende l'ingaggio e due giorni sì e tre pure ha "improrogabili impegni" in polonia e sparisce?

ho avuto a che fare con delle polacche (badanti), e ho avuto esperienze negative.. pronte sempre a farsi i propri interessi cercando di fregare il datore di lavoro..

fossi in voi prenderei notizie più approfondite.

10. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Caro Area51,
    da noi la ragazza in questione ha fatto da sparring tutto l'anno e ci siamo trovati molto bene.:)
    Studiando in polonia è capitato che nell'arco dell'anno si sia dovuta assentare per qualche giorno (ha saltato davvero pochissimi allenamenti in un anno, e comunque con il nostro accordo ovviamente).
    E' una persona affidabile e se si trova in un ambiente positivo come è stato da noi, da molto e senza richiedere alcunchè (ha partecipato alle nostre dimostrazioni, fiera di Lilliput ecc ecc senza volere nemmeno un rimborso, sebbene non fosse compreso nei nostri accordi).
    (tanto per dare 1 idea anche banale...dopo aver concluso con noi la stagione, si è presentata in palestra ad un successivo allenamento senza avvisare e con dolcetti polacchi per salutare i bambini e noi prima delle vacanze :approved:)

Dopodichè, ogni qualvolta che si prende qualcuno ad allenare e giocare ovviamente sta alla dirigenza della società accordarsi (a voce o per scritto) nei modi + opportuni, in modo da non aver poi problemi...ma questo credo che si debba fare in ogni cosa, indipendentemente dal tennistavolo

Detto questo io chiudo, non ho interesse personale, ma le ho solo fatto il piacere di inserire il commento qui, proprio perchè è stata (e sarà certamente ancora il prossimo anno) 1 ottimo acquisto nella nostra società, e mi sembra quindi bello aiutarla a trovare una società, non avendo noi un campionato femminile...per ora...

11. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Mi permetto di dissentire sul luogo comune delle Polacche che sono inaffidabili... Ogni persona ha un carattere a se. Io ne ho conosciute di buone e brave...

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

E' proprio li il problema,a Voi è stata utilissima come sparing e a una società del sud la vuoi inviare solo per gli incontri di campionato? Ecco perchè ti dicevo che il problema era quello che probabilmente non vuole trasferirsi così lontano dal fidanzato.

13. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh che c'entro io in questo?
    Non dipende certo da me dove si trasferisca lei...e nemmeno posso sapere se a voi interessa per venire e fare le partite e stop, o se invece la vuoi lì a vivere sempre...questo dipende anche dal budget che ogni società ha a disposizione.
    Quello lo può sapere quindi solo ogni interessato, e da quel punto di partenza può provare a chiamarla per vedere...ripeto...non conosco la sua disponibilità a spostarsi
    Immagino le interessi trovare una squadra dove solo giocare, visto che già vive qui e allena qui...ma è solo una mia illazione...non faccio il procuratore, ma solo un amico che inserisce la sua richiesta di squadra qui per agevolarla

14. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Certo capisco che tu non hai nessun interesse,per carita,ciao e auguri per la prossima stagione.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina