1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatrice Fliura Abbate-Bulatova

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da seguso, 26 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi chiedono aiuto per rintracciare e contattare questa giocatrice sovietica e poi italiana. Se qualcuno la conosce potrebbe farmi sapere? Grazie

---

I am looking for contact info on this Italian TT player. If you have any idea's who in Italy might be a good resource that would be helpful. a short bio:

Fliura Abbate-Bulatova is a former Soviet and then Italian table tennis player. Her main achievement has been the gold medal in the single competition at the Table Tennis European Championships in 1988. She won several other medals in international competitions. She is also a multiple USSR National champion - twice in singles, three times in doubles and once in mixed doubles.

2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

L'ho conosciuta abbastanza bene, giocava da noi in Valle d'Aosta nella Pink Saint Vincent, dalle notizie che ho dovrebbe avere una agenzia matrimoniale Russia-Italia, dalle parti di Desenzano del Garda, è tutto quello che so, è poco ma spero di esserti stato un poco d'aiuto. Se trovo il numero di tel del vecchio presidente della Pink provo a chiedere se ha qualcosa in più.

A seguso piace questo elemento.
  3. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie mille!

4. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    A seguso piace questo elemento.
  5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Grazie Berto anche da parte mia, mi hai evitato di telefonare a Gianfranco.

6. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il mio contatto vorrebbe sapere se questa firma è la firma di lei, se la racchetta è di lei, e se è stata ottenuta con il suo consenso:

"i purchased a blade from a dealer in Italy two yeas ago. A old T-100, it had a signature on the back which the dealer never mentioned and when I later asked him about it his reply was that he did not know who the signature was. Anyway after awhile I looked figured out that the blade may have been made for a women player and the signature may be FLIURA. I want to confirm if the signature is her and if the blade was also hers. If the blade is hers I want to make sure it was obtained with her permission. "

7. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Avrà firmato sotto costrizione?
    Piuttosto chiedile se ha un'amica russa gnocca sulla 25quina.. ahahah

A Casta, LO YETI, musicalle e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... una anche x me grazie. :banana:

A LO YETI piace questo elemento.
  9. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Bravi ragazzi, ne servirebbe una anche per me....Tra l'altro noi l'abbiamo buttata lì sul ridere ma se non sbaglio lei di mestiere fa proprio quello... Scherzo!! Non proprio così come l'abbiamo detta noi ma "importa patate dalla Russia"!!! (Speriamo con non legga questa cosa.....)

10. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    arrivate tardi......seguso è amico mio e la gnocca russa me la fa conoscere prima a me! TIE'!!!!!:D

11. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Eh si, non conosco seguso ma la gnocca russa non ce l'ha lui, come detto è la Bulatova che "importa"!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina