1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatori piazzati e quelli a spasso

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anxun, 19 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    CASTEL: ZHOU ZHU, MUTTI, RECH, SERETTI.
    CARRARA: BOBOCICA, WU GANG, LINDNER
    MARCOZZI: VIBORNY, TOMASI, BACIOCCHI, MONDELLO.
    PERUGIA (qualcuno conferma che si è iscritta?): LUCESOLI? BORCIC, laurenti??
    si era parlato di altre due possibili ripescate, novita?

primi 20 d’Italia
    .......................................gIORGY sZILARD A bRESCIA IN A2
    BOBO – carrara A1
    RECH – castel A1
    CROTTI - ??
    PIACENTINI – come da altro post...a spasso, forse in prepensionamento.
    MUTTI – castel A1... MA MUTTI VOI LO FARESTE GIOCARE IN QUESTA A1 ..??? IO NO
    TOMASI – cagliari A1
    STOYANOV - ?? a spasso?
    LUCESOLI - Perugia A1
    BISI –– Modena A2
    DI FIORE: Brescia A2
    SPINICCHIA – Svizzera
    SINIGAGLIA – Modena A2
    MANNA – Torini A2
    PAVAN - Modena A2
    RAGNI ??..........................SAN AMRINO OCN BACIOCCHI FEDERICO
    KUZNETSOV - Sardegna (scusate ma non ho capito dove..)
    NEGRO – ancora svizzera? Non ne sono certo, mi pare di no...
    ZUANIGH ??.........RESTA A ROMA
    SANZIO ?? A REGGIO EMILIA OCN TATULLI .FERRINI VA A ESTE IN A2 CON GIULIANI E CROTTI
    TATULLI – era a Ravenna...ora a spasso??

Solo in 5 dei primi 20 faranno la A1...con Lucesoli nemmeno sicuro a quanto si dice..

Mettiamo anche qualche straniero tra A1 vecchia e promozioni:

ZWICKL – germania.
    DRINKHALL – germania
    REDEP - ??
    GAVLAS - Rep. Ceca
    LIKEWEI - ??
    UTOCHKIN - ??
    ZHANG LING - ??
    STOYANOV PAPà - ?? FORSE A2 A BOLOGNA CONPROSPERINI (?)...E NYAGOL.. VA A FINIRE CHE....
    MITRANESCU - ??......C1 A CASTIGLIONE DI RAVENNA.... (?)
    LIWEILONG - cina
    VOZICKY - germania

Ultima modifica: 20 Lug 2012
  2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Metto ordine (soprattutto dopo l'ex GWT che mi parla degli stranieri nelle sezione degli italiani e mi parla degli italiani in mezzo agli stranieri...:azz:

primi 20 d’Italia

BOBO – carrara A1
    RECH – castel A1
    CROTTI - norbello A2
    MUTTI – castel A1
    TOMASI – cagliari A1
    STOYANOV - Bologna A2??
    LUCESOLI - Perugia A1
    BISI –– Modena A2
    SPINICCHIA – Svizzera
    SINIGAGLIA – Modena A2
    MANNA – Torini A2
    PAVAN - Modena A2
    RAGNI San Marino A2
    KUZNETSOV - Norbello A2
    NEGRO – Norbello A2
    ZUANIGH Roma A2
    SANZIO Reggio Emilia A2
    TATULLI – Reggio Emilia A2

Abbiamo praticamente piazzato tutti i primi 20. Confermato che solo in 5 dei primi 20 faranno la A1...e solo Piacentini quindi a spasso senza squadra.

Stranieri da ex A1 o A2 promosse:

ZWICKL – germania.
    DRINKHALL – germania
    REDEP - ??
    GAVLAS - Rep. Ceca
    LIKEWEI - ??
    UTOCHKIN - ??
    ZHANG LING - ??
    STOYANOV PAPà - Bologna A2?
    MITRANESCU - Castiglione Ravenna C1
    LIWEILONG - cina
    VOZICKY - germania

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    molto bene , tra un po ci troviamo i seconda catergoria in serie C e cosi' finalmente non si potra' piu' dire che è uno sport da amatori !!

molto bene !

4. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    io sapevo che Crotti doveva fare la A2 ad Este

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hai ragione ho scritto sbagliato io

primi 20 d’Italia

BOBO – carrara A1
    RECH – castel A1
    CROTTI - este A2
    MUTTI – castel A1
    TOMASI – cagliari A1
    STOYANOV - Bologna A2??
    LUCESOLI - Perugia A1
    BISI –– Modena A2
    SPINICCHIA – Svizzera
    SINIGAGLIA – Modena A2
    MANNA – Torini A2
    PAVAN - Modena A2
    RAGNI San Marino A2
    KUZNETSOV - Norbello A2
    NEGRO – Norbello A2
    ZUANIGH Roma A2
    SANZIO Reggio Emilia A2
    TATULLI – Reggio Emilia A2

Abbiamo praticamente piazzato tutti i primi 20. Confermato che solo in 5 dei primi 20 faranno la A1...e solo Piacentini quindi a spasso senza squadra.

Stranieri da ex A1 o A2 promosse:

ZWICKL – germania.
    DRINKHALL – germania
    REDEP - ??
    GAVLAS - Rep. Ceca
    LIKEWEI - ??
    UTOCHKIN - ??
    ZHANG LING - ??
    STOYANOV PAPà - Bologna A2?
    MITRANESCU - Castiglione Ravenna C1
    LIWEILONG - cina
    VOZICKY - germania
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Lug 2012 ---
    Quindi, se prendiamo le 9 squadre che avrebbero dovuto fare la A1 quest'anno (ma poi perche' 9??):

SIRACUSA - squadra cancellata.
    STERILGARDA - A1
    CUS TORINO - autoretrocessasi in A2
    ESTE - autoretrocessasi in A2
    MARCOZZI - A1
    CARRARA - A1
    BOLOGNA - autoretrocessasi in A2
    PERUGIA - A1
    RAVENNA - ?? squadra cancellata?

Ma con 3 da A1 che chiedono di fare la A2...ora non ci saranno troppe squadre in A2?

Ultima modifica: 22 Lug 2012
  6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Hai dimenticato Szilard a Brescia(anche se sul loro sito non e' ancora stato annunciato)

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    non l'ho dimenticato, semplicemente per gli stranieri mi ero limitato a quelli che erano (o avrebbero dovuto essere) in A1 quest'anno o lo scorso anno.

8. Alberto Vermiglio

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    No in A2 ad esempio si è ritirato il Cortemaggiore (tutti e 3 i ragazzi di Corte fanno la A2 a Verres
    Il CastelGoffrdo ha ceduto il diritto a La Spezia (anche se sembra avesse detto al Muganno che lo avrebbe tenuto... :) ..)
    1 in A2 sud mancava già... e poi cos'altro..
    ah.. San Giustino ha ceduto il diritto a Palermo..
    Verzuolo si è autoretrocesso in B1...
    Insomma dalla A2 in giù campionati tutti completi... quindi:??
    Una rarità rispetto agli altri sport (come qualche consigliere sbandiera)....o una conferma del disinteresse di fare un campionato ch enon ha senso??
    Di cosa lamentiamo poi se i nostri atleti non fanno attività adeguata ..se per il livello che abbiamo non diamo loro spazio nel 1° campionato....
    Alla fine dei conti per non aver voluto togliere il secondo straniero (tanto la Champions League non la fa più nessuno...) ora ci troviamo con un campionato che sarà inutile e fine a se stesso senza retrocessioni (e magari si ripeterà lo stesso problema l'annoprossimo..) un girone a parte dove :
    Mutti (se non va all'estero) Rech, Seretti, Tomasi, forse Baciocchi (o Mondello) e Bobocica (poi ci sarebbero anche Lucesoli e Laurenti...del Perugia)... faranno un torneo "della Madonna" una Attività da Urlo, grandissima qualità...!
    Mi pare che ci sia una bella differenza tra non avere i requisiti ed essere cacciato via da una A1 di Basket, Pallavolo o Calcio.... e non avere soldi e interesse e ancor meno soldi per via del disinteresse (caso Perugia) da riunciare ad iscriversi.. mentre qualcuno proponeva di ripescare chiunque pur di completare il girone o portarlo almeno a 6 squadre...
    E dire che sarebbe così semplice togliere uno straniero, allargare la A1 a più squadre e quindi abbassare il livello medio ... ma contemporaneamente aumentare gli italiani che giocano tra loro...
    Ma scusate ... nello Zimbabwe.... o in Uganda.. secondo voi.. vanno a prendere 20 stranieri "forti" per fare un campionato a 10 squadre co un ugandese per squadra ????
    E perchè dobbiamo farlo proprio noi in nome di una visibilità che è costata un sacco de sordi.., terrorizzata dall'avvento dei Circoli..éé che poi dopo le elezioni politiche sono spariti... Visibilità che ora ... sta sotto le scarpe..!!!??!!
    ..
    p.s ** ricordo che proprio il terrore dell'Avvento dei Circoli fece inserire il divieto di cessione del Titolo Sportivo (retrodatato... roba da dittatura africana) con conseguente annullamento e distruzione di tante società che in quei 3 anni hanno rinunciato a fare parecchia attività per quella ssurda ed insulsa decisione ..ora riappare improvviamente la cessione del titolo ..dall'anno scorso.. )
    .. i risultati sono ora sotto gli occhi di tutti ..
    SOLO CHE CI VOGLIONO RACCONTARE CHE GESU' CRISTO E' MORTO DI FREDDO E NON INCHIODATO IN UNA CROCE...
    ..

Ultima modifica: 22 Lug 2012
    A UFOROBOT piace questo elemento.
  9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non avevo capito...chiedo venia...

10. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    SERIA A! e basta!! con AL MASSIMO UNO straniero per formazione (proprio per non dar contro ai "bosmaniani) .Basta con l'ipocrisia! di un sport.. che NON LO E! Lo puoi "cucinare come ti pare".. ma se non fai una BELLA BASE.. di "soffritto"..tradizionalnostrano, il "sugo".. farà sempre ca....re.

A Renaga e ZZTOP piace questo messaggio.
  11. Alberto Vermiglio

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    HAI RAGIONISSIMA..
    MA CERTE REGIONI NON L AMOLLANO LA A2...
    E comunque senti me:
    una bella A1 con 2 gironi da 6 = 12
    A2 con 4 gironi 6 = 24
    B1 con 6 gironi 6 = 36
    B2 con 8 gironi 6 = 48
    ....totale = 120 squadre...
    10 giornate (5 andata e 5 ritorno) poi 2 concentramenti da 3 partite l'uno andata e 3 partite l'uno ritorno......... tirandosi dietro i risultati della regular season..
    (è una proposta vecchia.. e comunque se vuoi te la rispiego bene...)
    alla fine tutte le squadre giocano 16 partite in 12 giornate di calendario...
    ..
    va la che la base ..si fa ..e anche il sugo...
    :)

A UFOROBOT piace questo elemento.
  12. Ten Ten

Ten Ten Utente

Nome e Cognome:
    Ten Ten
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedi Ittenico una società ha già provveduto a mettere in pratica questo tuo "pensiero" le loro squadre quest'anno dovrebbero essere così composte, salvo sorprese dell'ultima ora... con tutta quella gente a spasso...
    A/1 - Un giocatore straniero e due italiani di cui uno juniores, allenatore italiano.
    A/2 - Tre giocatori italiani di cui uno juniores.
    Negli altri due campionati nazionali a cui partecipano in uno dovebbero giocare con tre juniores, nell'altro con un allievo, un ragazzo, non male ... che dici?

p.s Spero di non avere dato una brutta notizia a qualcuno...

A .Itaca. piace questo elemento.
  13. Alberto Vermiglio

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ...
    macchhè ...ottima notizia... eccezionale...
    In A1 non retrocedete di sicuto...
    In A2 non avete problemi di certo che son giocatori bravi un bl po'...

e scusa un pochino...: E con questo progetto "SUPERCONDIVISIBILE" ..PERCHè CI SAREBBE BISOGNO DI VOTARE sCIANNIMANICO?...

(sempre chenon glielo picchiate nell'ano.. cioè ..nell'urna..!)

14. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    siccome non capisco molto bene il tono, mi limito a dire che mi fa piacere.

15. Ten Ten

Ten Ten Utente

Nome e Cognome:
    Ten Ten
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si probabilmente non retrocederanno, penso comunque non gli si possa fare una colpa per questo.
    Per quanto riguarda A2, da persona competente quale sei, almeno mi sembra di capire, non mi sento di darti torto non avendole io per poterti contraddire.
    Per il resto, sul voto non so cosa risponderti e poi perchè lo chiedi a me?
    Per le urne mi viene difficile elevarmi a quel livello di cultura e dialettica per poterti risponde e me ne scuso... ti sembrerà strano ma di politica nello sport non mi sono mai interessato. Probabilmente sei caduto in un errore di presunzione, ti viene difficile pensare che qualcuno la pensi in modo diverso dal tuo, specilmente con uno che con le società ha poco da spartire. Ma non scoraggiarti su alcuni punti, pochi in verità, toccati nei tuoi "brevi" interventi, mi trovi d'accordo. Un po di diplomazia e serenità comunque non guasterebbe, a mio modestissimo parere.
    Per concludere un pochino di calma nello scrivere... faciliteresti la lettura e non solo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2012 ---
    Nessun tono ironico ho riportato solo un dato di fatto e sono contento che ti faccia piacere.

Ultima modifica: 23 Lug 2012
  16. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Posso sapere con chi sto parlando? sei di Cagliari, ergo ,immagino di una nota società. Sai, non credo si possa avere dubbi sul FATTO, come riporti,si sia CONTENTI di far proseguire la carriera ad un giocatore potenzialmente bravo.
    Gli auguro di "giocarsi" questa opportunità al massimo.
    Chi scrive come te, di cultura ne ha da vendere , non schernirti troppo e NON si può fare una qualsiasi cosa .. in maniera "assestante" dal farla ASSIEME ad ad altri o a certi altri (cosa se non questo.. la "politica" ').
    Non so se eri ironico, o qualcosa d'altro, non avevo, SERIAMENTE, capito perchè puntualizzavi le scelte di questa società prendendo spunto da una mia esternazione.
    Lì per lì , pensavo, che magari qualcuno che lo fa.. si è offeso e mi dice .."tiè!".. guarda un po'!
    Se è solo una informazione su un DATO DI FATTO, che non conoscevo, allora ribadisco che mi fa MOLTO piacere e che spero sia un esempio che possa essere seguito da altre società e , magari, dalla stessa Federazione come magari regole da rispettare.

17. Ten Ten

Ten Ten Utente

Nome e Cognome:
    Ten Ten
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dico subito, per fugare ogni equivoco che non faccio parte di alcuna società, ma sono uno spettatore attento a quello che succede intorno a questo sport e ultimamente anche a quello che si scrive. A te ho voluto dare un'informazione, poi prendere spunto dal tuo intervento per dire ad altri che non tutti sono interessati solo ai soldi e alle poltrone. Ma alcuni lavorano duramente per poter raggiungere certi risultati e nel contempo far crescere il movimento. Mi chiedo comunque perchè una grossa società non debba "lavorare" nel rispetto delle regole affinchè uno dei suoi dirigenti possa ricoprire una carica federale di prestigio... non penso sia vietato. Se si ricevono dei contributi economici dalla federazione per l'attività svolta in questo caso ai massimi livelli, in ambito nazionale e non solo, mi dite cosa c'è di scandaloso? Mi consta che questo criterio venga applicato normalmente nello sport, secondo il mio modesto parere è giusto "premiare i risultati" fermo restando il fatto che non va assolutamente trascurato il resto del movimento, mi sembra ovvio.

18. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Per carità,per quanto MI riguarda, chi FA! HA SEMPRE! RAGIONE; allora ti ringrazio dell'informazione anche se preferirei sapere da chi l'ho ricevuta.
    Perchè se lo sapessi, potremmo ragionare del perchè e i percome NON tutti coloro che FANNO godono degli stessi contributi.A mio avviso le "regole" di quel bando sono assurde. Ma questo RIPERCARITA' non toglie che alcuni che riescono a goderne, NON si meritano il contributo.
    Anche a noi è stato "donato" un tavolo.. perchè avevamo un bravo giovane giocatore, ma non per questo ,poi, non riesco a NON vedere il CONTESTO GENERALE. Ci vuole più ORGANIZZAZIONE , di modo che.. i contributi siano distribuiti a TUTTI COLORO CHE LO MERITANO e CHE NE HANNO BISOGNO; nulla, lo ripeto di nuovo!.. togliendo.. a chi è stato capace di rientrare in quei requisiti, per ottenerlo. Piacere cmq di conoscerti . Zagli Francesco , dirigente del Ciatt Firenze.

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D ah ah simpatica questa...:approved:
    Li Kewei sembrava orientato a ritornare in Cina... é un campionato che comincia ad esser più remunerativo di una volta anche se bisogna fare a pugni con la fortissima concorrenza. Gli unici Cinesi che ancora abbiamo la fortuna di vedere nei campionati europei (a parte qualche eccezione) son quelli i cui "padroni-allenatori" decidono che è ora svezzarli per far far loro esperienza internazionale.
    Ci si è dimenticati del forte "milanese"Chen Jia che per il secondo anno emigra in Francia (mi sembra ancora confermato nella squadra dello scorso anno).

20. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finalmente sono usciti i calendari, credo che si sapranno dove giocheranno i primi 20 d'Italia no?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina