1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatori per A2, B1, B2 ecc.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mago, 5 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Qualche amico della Slovenia e Croazia e mi ha chiesto circa eventuale interesse di società italiane. Il livello va da forte seconda a "buon" terza categoria. Chi ha interesse, può contattarmi in MP, darò il nr, di telefono per contatti diretti.

2. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    mi interessa un croato forte a mille euro

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non t'allargare che dopo non li hai........:D

Purtroppo c'è chi vive solo di questo e cerca una squadra seriamente...:rolleyes:

4. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    non è il paese giusto questo, ancora per un buon decennio.

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehhhh lo so Presidente, qualcuno si accontenta di poco, deve farlo.

6. Linetti

Linetti Non Attivato

Argomento MOLTO delicato.

E' il motivo per cui la mia Società non vuole mettere sotto contratto un tecnico o un giocatore pro: regolare? previdenza? logistica+stipendio?

Terreno minato.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Interessante. Grazie che ci hai fatto presente queste cose delicate e quello che fa la tua squadra.:)

Si chiedeva se qualcuno vuole...non se qualcuno non vuole o che ci spaventi con terreni minati, tutti conoscono le regole e ognuno da illo tempore si regola con i giocatori come vuole. Grazie. :)

8. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Non ti seguo...ma dici sul serio quando affermi che uno che vive di questo vale fra 2 medio e terza categoria italiani? Non sarebbe meglio consigliargli un lavoro diverso? 1000 Euro di ingaggio sono un rimborso spese, ma credo che moltissimi italiani più forti giochino gratis, anzi i soldini a volte li mettono di tasca per fare attività.

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    beh, certo che no...si stava ovviamente a scherzare...:rolleyes:

10. Linetti

Linetti Non Attivato

Ok, e ti fa onore cercare un'opportunità per qualche amico.

Bisognerà magari aprire una discussione apposita ma visto che si parlava di ingaggi....

E' un annuncio il tuo, e non c'è una sezione ad hoc (forse "Comunicazioni..." ?), quindi ho pensato si potesse discutere di contratti.

Non voglio spaventare nessuno che abbia le migliori intenzioni. ;)

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E daje...grazie, si, non spaventare nessuno...:p

12. Linetti

Linetti Non Attivato

Scusa se ho fatto pipì nella tua aiuola. :p

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma...era Linetti, veramente...:rotfl: Vuoi vedere che...:clap:

Già si sono fatte "spiegazioni" utilissime, cose che non sapeva nessuno e che tutti erano interessati a conoscere...ora anche scuse, non erano necessarie.E si va avanti a riempire il 3d di post interessantissimi, informazioni importanti, scuse, dialoghi utilissimi, grazie.:)

Il 3d è chiaro, a chi interessa che si attivi secondo titolo...grazie.:p

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma allora.. chi era? :p:p

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Interessante e divertente "uso improprio dei post". :eek::rolleyes:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai scritto prima come eta beta io l'ho quotato e poi hai cancellato e riscritto lo stesso post come linetti.

Presunto infantile umorismo del nick tientelo per te, grazie...:p

Eugenio, a te forse diverte, ma stai riempendo i post di interventi che non interessano a nessuno e che non servono. Ti ho chiesto più volte di smetterla. Se vuoi fare una chiaccherata, chiamami, il numero ce l'hai, qui il titolo è chiaro. Grazie.

17. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Linetti mangi solo pnaftalina per caso?

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ;);)
    non so se l'intervento di linetti su "ingaggi&lavoronero" fosse proprio indifferente, forse ot, ma non indifferente, ne ho avuto conferma qui a Conversation. :)

"il mago di magonza" non era uno sciocco gioco sui nomi perchè aveva un motivo e non è offensivo nè verso il tuo nick nè verso il tuo vero nome, ci mancherebbe. Il motivo sta nel fatto che se eta beta ha scritto la stessa cosa che ha poi scritto linetti, guardando l'ora di "postaggio" si capisce bene che l'intervento di eta beta, poi cancellato, sarebbe stato scritto prima della 1,04 (ora in cui è uscito il post di Linetti), mentre il tuo quote è ben dell'1, 22!! Quindi scrivendo "mago di magonza" ho voluto solo dimostrare che si può alterare il nick di chiunque, scrivendo che tizio avrebbe scritto ciò che invece ha scritto caio.

Detto ciò, non voglio assolutamente negare che Linetti sia qualcuno della mia famiglia :)D) o che sia una parte schizofrenica del sottoscritto, o un nick di salvaguardia da sovraesposizioni eccessiva di un nome che qualcuno è arrivato a definire "icona federale" (bollato sic et simplicitur)... Ad maiora, come dice Linetti. (e chi sia Linetti lo sanno pure i sassi della scogliera di Conversation, county of Bari.

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ancora ? Basta, che stress...ma non è difficile da capire, apri se vuoi un 3d sul (chi dice indifferente?) lavoro nero e discutine quanto vuoi, menzionando i pericoli. Qui attieniti al titolo, disturbi con OT di cose ovvie che sanno tutti, da Conversano a Verres e Tempio Pausania e non si riesce a fermarti.

PS avevi scritto eta beta quindi risparmiami "spiegazioni" anche su quello. I sassi dici ? Prima non credo...ora si forse, per me è uguale, dipende se stressi il doppio.

20. Roldy

Roldy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Mago, sono un dirigente della Amicis San Giustino (PG) e in questo periodo stiamo prendendo in considerazione le candidature di atleti/allenatori per la nostra società. Possiamo offrire un compenso commisurato alle capacità tecniche ed eventualmente anche un alloggio.
    Mettimi in contatto con i tuoi amici, ma in fretta perchè stiamo per decidere.

Ciao e grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina