1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatori in zona Palmi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da roma88, 8 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Salve a tutti,lunedi' partiro' per la calabria alla volta di Palmi,paese vicino a Gioiatauro,mi chiedevo se per caso la' c'e' qualche buon pongista per fare 2 tiri anche nelle vacanze estive?
    Ciao a tutti!

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    A palmi non ci sono società ne ci sono atleti che giocano. La società più vicina a Palmi per giocare è a Cinquefrondi, ma non credo che d'estate si stiano allenando. Intanto se vai sulla sezione regionale del forum troverai notizie sul "Trofeo città di Vibo Valentia" che si disputerà a Vibo appunto il 30 agosto, ciao e benvenuto in Calabria.:approved:
    Dimenticavo una cosa importante Gioia Tauro si scrive staccato.

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Grazie mille stradivari!
    Peccato ,va be' io ci ho provato:),mi dovro' rassegnare a questi 20 giorn:)i di inattivita',peccato non possa neanche partecipare al torneo visto che e' proprio il giorno del rientro.
    Grazie ancora e prometto che non sbagliero' piu a scrivere i nomi delle citta' calabre;)

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Visto che si tratta di un solo giorno, rimanda di un giorno il rientro così puoi partecipare al torneo:rolleyes::campione::campione:

5. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao...io sono a Locri fino a fine mese, qua c'è un tavolo in un'area attrezzata sul lungomare, se vuoi ci organizziamo per fare due tiri dopo Ferragosto (prima ci sono dei miei amici e durante il giorno sto con loro).
    Mandami un MP se ti interessa, ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina