1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatori Firenze

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da PaoloFirenze, 15 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Florence, "tommasox2" non potrà risponderti... è stato già "prontamente" sospeso temporaneamente ha fatto il bischeraccio:D:cool:.....e non solo in questa discussione..pure in altre sezioni. Ciiaux;)
     
  2. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti, oggi giorno di riposo dopo 2 giorni di gioco abb. tosto (martedi con paolofirenze e ieri con un mio amico!) ho la spalla destra un po' stanca! domani forse ci riproviamo! con paolo abbiamo fatto dei buoni scambi, e' forte ma credo di averlo fatto divertire.....forse martedi ci ribecchiamo al circolo
     
  3. jonnhyjo

    jonnhyjo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    jonathan vandecasteele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao paolo,

    scusa se non ti ho risposto prima ma non sapevo quando sarei tornato a giocare al CIATT di Firenze, l'ho saputo stasera, tardi come vedi, e ci vado domani cioè martedi (siccome è già passato mezzanote per non confondersi), dalle 18.30 alle 21.30 quindi sai dove trovarmi e quando, e se non ce la fai, troveremo un altro giorno e posto o si aspettera la prossima settimana al CIATT (allenamenti martedi e giovedi) avendo un bambino di due mesi non è che possa assentarmi spesso o a lungho.

    ti saluto e aspetto delle tue notizie controllero se hai risposto domani prima di partire, ciao
     
  4. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    ah capisco... purtroppo in quell'orario ho anche io gli allenamenti al CUS Firenze... Quindi niente :tsk: ... Se poi hai la disponibilità in un altro momento fammi sapere qui sul forum, ma anche al telefono. Mi sembra di aver lasciato il numero nella prima pagina della discussione!... Ciao ciao e speriamo di giocare presto... Auguri per il bimbo :approved:
     
  5. Zuks86

    Zuks86 Nuovo Utente

    Salve ragazzi mi presento velocemente, io abito a Firenze solo dal lunedi al venerdì, visto che sono uno studente...e il fine settimana torno a casa (abito tra Piombino e Follonica, non so se conoscete la zona). Comunque mi farebbe piacere giocare a ping-pong, ma purtroppo non conosco nessuno a Firenze, e per questo mi farebbe piacere giocare con qualcuno di voi! Il mio livello è abbastanza basso, gioco di tanto in tanto con i miei amici, ma non ho mai giocato "regolarmente", ma se se ne presentasse l'occasione inizierei volentieri!! Se c'è qualcuno interessato e che non sia troppo forte (altrimenti non ci divertiamo nè io nè lui) mi faccia sapere!!
    PS. io abito in zona Novoli ma non ho problemi a spostarmi per Firenze!
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao benvenuto in forum! Beato te che abiti a Firenze "solo" da lunedì al venerdì..(io ci ho abitato)..la tua zona di residenza MI:D conosce... A parte gli scherzi di dove sei esattamente? Massa Marittima, Campiglia Marittima, Zona Golfo di Baratti, Populonia, Suvereto....ne ho azzeccata una?:rolleyes:

    Vedrai che "FLORENXU XIN":p alias PaoloFirenze e/o qualcun'altro presente in questa discussione prenderanno contatti con te. :)

    Che c'hai il motorino?? A Firenze non si gira senza un motorino. Uuhh ma ora c'é la tranvia...aspita!:rotfl::azz:
    Ti rinnovo il mio benvenuto, buon divertimento in forum e con il TT.
     
  7. Zuks86

    Zuks86 Nuovo Utente

    Grazie del benvenuto sunnie!!:)
    Cmq per quanto riguarda la zona, ci hai girato intorno ma non ci hai preso :) sto a Riotorto, forse ne hai sentito parlare in quanto c'è l'uscita della superstrada.
    Aspetto che qualcuno si faccia vivo x giocare intanto!!.. mi sono fatto vivo al circolo in Via Lunga ieri, ma ho paura che li il livello sia troppo alto per me :(...forse inizierò a frequentare i corsi, ancora non ho deciso

    ciao a tutti
     
  8. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ZUKS io vado a giocare 1 o 2 volte a settimana ad un circolo li vicino a via lunga nel pomeriggio dalle 16 a circa le 18.30, se vuoi provare a venire, un giorno fissiamo! fammi sapere a presto
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ;)
    Riotorto? Ehh come no? Attaccato a Vignale.
    Diciamo, però, che conosco meglio le zone un pochino più verso San Vincenzo che verso Follonica (Lo Zanzi a San Vincenzo?? Calidario-Venturina? Suvereto me fa morì!!Hai presente? :);))

    Hai visto? Intanto Mattele ti ha risposto. Lanciati! Segui i corsi. Se qualche cosa piace..ci si deve provare. Sicché..buona continuazione!!:birra:
     
  10. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    Ciao Zuks86 :) ... Scusa il ritardo!! Vedo che Mattele ti ha risposto prima di me :p . Prova a vedere come va con lui e poi magari in futuro vediamo un pò come va a finire... ;)
    PER MATTELE: Scusa se l'ultima volta non sono venuto. Stavo lavorando e non ho visto il tuo messaggio che potevo venire comunque. L'ho visto molto tardi (verso le 19) e quindi non ti ho più risposto. Comunque quando puoi di nuovo fammelo sapere. Purtroppo io la sera lavoro dalle 18. Quindi sono disponibile solo fino alle ore 17:30 . Il martedì invece posso stare di più perchè vado ad allenarmi dalle 20:00 e quindi fino a quell'ora posso restare... Il problema rimane sempre :muro::muro: il denaro!!:tsk::sterb::(
     
  11. Zuks86

    Zuks86 Nuovo Utente

    Mattele mi farebbe piacere in effetti...dove si trova questo circolo? Quante persone lo frequentano? se mi dici quando vai e a che ore qualche pomeriggio passo volentieri...


    X sunnie: Certo che lo conosco Suvereto...prima ci andavo sempre alla sagra del cinghiale XD.. e anche il Calidario..anche se è un bel pezzo che non vado a farmi un bagno li (sarà anche per i prezzi non cosi popolari :p )
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    I costi al Calidario non sono popolari se ci vai tutto il giorno, ma se ci vai solo la sera l'ingresso, almeno ti parlo di quest'estate, era di 10€.
    Suvereto è splendida..
    Ciao di nuovo buon TT.
     
  13. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao zuks, domani se vieni possiamo fare 2 scambi, dalle 16,10 in poi e' un circolo vicino a via lunga vogliono 3 euro l'ora, e non c'e' mai nessuno a giocare. ci possiamo trovare alla palestra in via lunga. mi puoi chiamare domani in mattinata e si fissa il mio num. e' 3476973376. PER PAOLO: SE VUOI VENIRE NON PREOCCUPARTI DEI SOLDI! SE NON VIENI DOMANI CI SENTIAMO PER MARTEDI! CIAO FATEVI SENTIRE!!!!!!!!
     
  14. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    domani non ci sono... ti faccio sapere per martedì... :approved:
     
  15. Zuks86

    Zuks86 Nuovo Utente

    Scusa mattele ma mi sono potuto collegare solo ora...cmq settimana prossima x me ci possiamo trovare + che volentieri. il mio numero è 3899728982. A presto allora!!
     
  16. Marco_74

    Marco_74 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Spini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti e complimenti per il forum...
    Non sò se è sempre valido il post , ma io stò cercando qualcuno per giocare il giorno nella pausa pranzo ( 13:15 - 14:15 ) . Lavoro a Campi Bisenzio, ma non sò dove sono dei tavoli liberi in zona ( anche Sesto và bene ) e soprattutto non sò chi sarebbe disponibile a giocare a quell'ora!!!
    Comunque fatemi sapere qualcosa se possibile..
    Io ho un tavolo , ma abito in zona Montecatini Terme ....
    Se volete fare 2 tiri il sabato e la domenica , dite pure ...che ci vediamo da me..

    Intanto vi saluto e vi auguro buon weekend ( anche se il tempo fà schifo :mumble: )

    Marco
     
  17. Marco_74

    Marco_74 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Spini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nulla è ???
    Vedo che nessuno si è fatto vivo ( forse siete già tutti in ferie:approved:)
    Comunque il mio invito è sempre valido ( tanto in ferie ci vado (forse) ad agosto)..

    Saluti e buon mare o montagna a tutti....


    Marco
     
  18. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ciao marco,
    non so a che livello giochi...esordiente totale...principiante...o meglio ...
    ma se hai un pomeriggio o serata libera diciamo dalle 17 alle 23
    fai un salto a firenze
    al ciatt firenze

    ti do il link della societa'
    potrai trovare giocatori di tanti livelli pronti a far 2 chiacchiere e giocare con te

    http://www.ssdciattfirenze.it/wp/

    ricordati pero' che nel periodo estivo c'e' minore affluenza e quindi ti conviene sentire per telefono uno dei responsabili che ti sapranno dire chi c'e' in palestra un x giorno...o almeno ti potranno dare qualche numero telefonico da contattare

    io personalmente almeno d'estate tranne agosto ci sono sempre il martedi e a volte il giovedi ...la palestra e' pero' aperta anche altri giorni
    (sempre se qualcuno fissa per giocare perche' ci vuole uno che abbia le chiavi per aprire/chiudere)
     
  19. Marco_74

    Marco_74 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Spini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Ciao e grazie per la risposta...
    Io Martedì dalle 20 in poi sarei libero , e se vuoi ci vediamo lì al ciatt (vedrò dalla cartina dove si trova)...

    Se ci sei facciamo 2 chiacchiere , e casomai anche 2 tiri....

    Sentiamoci semmai in mp per fissare l'ora precisa....

    Grazie

    Marco

    p.s il mio livello giudicalo te martedì , che così me lo dici anche a me...:teach:
     
  20. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ti mando un mp col mio cell
    ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina