1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatori Firenze

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da PaoloFirenze, 15 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    Salve. Sto cercando qualcuno che abita a Firenze o dintorni... sto cercando qualcuno con cui giocare a tennis tavolo perchè tutti quelli cn cui gioco e non fanno ping pong sn scarsi... quindi cerco qualche d'uno forte che mi faccia migliorare :p ... sempre se avete tempo per fare qualche scambio in questa vacanza! :D:D
     
  2. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata nella sezione pertinente
     
  4. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, stai sempre cercando giocatori di ping pong? io non saro' certo al tuo livello ma mi piacerebbe confrontarmi con uno veramente forte! in che posto vai a giocare? io a volte vado in un circolo a s. bartolo a cintoia zona isolotto, non avendo trovato niente di meglio! fammi sapere e a presto!
     
  5. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    Ciao... Ormai è da qualche mesetto che vado a giocare al CUS Firenze... Ci possiamo comunque incontrare una volta per vedere un pò il livello di ping pong che si raggiunge... Fammi sapere con un messaggio privato :approved::approved:
     
  6. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao dov'e' la pal del cus? zona careggi? ciao a presto
     
  7. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    prima era vicino a careggi... ora è nel polo scientifico di Sesto
     
  8. jonnhyjo

    jonnhyjo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    jonathan vandecasteele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao paolo,

    sarei interessato a giocare con te, cerco anch'io giocatori per poter giocare di nuovo perchè da quando mi sono trasferito qui 3 anni fa a firenze non ho più giocato e vorrei ricomminciare. Ho giocato per anni in belgio. Ho un tavolo a casa ma si deve giocare fuori quindi bisogna aspettare un po giorni migliori. Seno ho visto che andavi a giocare al CUS ma sono andato sul sito e mi chiedo se è aperto a tutti o soltanto agli studenti ??? Semai vediamo di andar a giocare altrove.

    Ti saluto

    Jonathan
     
  9. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ci sono delle sale da gioco al campo di marte? Io sto all'isolotto, magari ci possiamo trovare a meta' strada per fare due scambi! Anche se non so dove...io vado ad un circolo qui vicino a giocare nel pomeriggio il tavolo non e' un gran che se un giorno passi in zona ci troviamo
     
  10. jonnhyjo

    jonnhyjo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    jonathan vandecasteele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Matteo,

    purtroppo non ho trovato ancora nulla qui al campo di marte per poter giocare ma se mi dai l'indirizzo del circolo dove vai tu ci si puo incontrare li una volta per un paio di scambi dimi quando saresti libero nei prossimi giorni

    ciao Paolo,

    se conosci un posto dove si puo giocare famelo sapere che ci incontriamo per un paio di scambi, te l'ho detto il CUS non sono sicuro di poter andarci sicome non sono studente, magari se conosci un altro posto ...

    X tutti e due :

    con piacere vi invitero quando si farà più caldo a fare un paio di scambi da me

    saluto

    jonathan
     
  11. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ciao jonathan, credo che siamo abbastanza vicini di casa...te campo di marte e io coverciano, sono tesserato per il ciatt firenze ma avrei una alternativa vicina e comoda per tutti e due per 2 tiri in zona via novelli
    fammi sapere il posto che dico io dovrebbe essere disponibile anche nel tardo pomeriggio di oggi
     
  12. jonnhyjo

    jonnhyjo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    jonathan vandecasteele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao "sidespin",

    non so quando guarderai il sito me se non troppo tardi e se il posto che proponevi è ancora aperto sarei felice di fare un paio di scambi con te anche oggi, seno fissiamo per un altro giorno direttamente e dove vuoi tu.
     
  13. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ho letto al volo e mi sono informato ma per stasera niente da fare purtroppo, comunque
    ti ho mandato una mail col mio numero di cell
    fammi sapere se ti e' arrivata
    :)
     
  14. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti i ragazzi che partecipano a questa discussione!! Se qualcuno fosse libero la prossima settimana, martedi, mercoledi o giovedi nel pomeriggio dalle 16 alle 18.30 puo' telefonarmi ci troviamo al circolo mcl a s. Bartolo a cintoia zona isolotto, poi vi spiego la strada. Ciao 3476973376 matteo
     
  15. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    io sarei disponibile per martedì cioè domani dalle 16 alle 18:30... spiegami dov'è il circolo o magari dammi l'indirizzo così lo cerco su google maps...
     
  16. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, il circolo e' un "mcl" in via s. Bartolo a cintoia (non mi ricordo il numero ma e' uguale) io per le 16.45 mi dovrei liberare semmai ci troviamo al cinema uci e andiamo! Fammi sapere ciao
     
  17. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    io alle 16:45 sarò d'avanti al circolo!! Ti chiamerò in giornata per confermare. Intanto questo è il mio numero di telefono 3285798392
     
  18. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    jonathan sei ancora vivo dopo ieri sera?
    :clap:
     
  19. jonnhyjo

    jonnhyjo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    jonathan vandecasteele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, tutto a posto, mi fa meno male del previsto, missa che sono in forma e non troppo arruginito :campione:, ho fretta di arrivare alla settimana prossima per ricominciare, grazie ancora del invito :approved:

    a presto :D
     
  20. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    ma hai scritto questa roba per arrivare ai messaggi necessari per comprare nel mercatino?:goccia:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:42 ---------- Il post precedente era delle 14:40 ----------

    io invece ho giocato con mattele ieri sera? :p :p ... Voi dove avete giocato? Sarei interessato anche io perchè purtroppo non ho con chi giocare tanto spesso...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina